Banned List 9 Novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revenge01 @ 29/10/2015, 22:04) 
    Dovevi dare RB per infernoid😂 lo hai fatto vero?

    No, perché è saltatato tutti per motivi che non sto a spiegare per non annoiarvi.. Ma comunque io continuerò a giocare ritual beast: è vero che hanno limitato ulti cannahawk, ma basta giocare con prudenza e si può continuare a fare combo.
    Adesso si giocherà molto la versione gem knight credo e i norden ci daranno quella spinta in più che adesso serve davvero. Sperando in un supporto nuovo per rb...
     
    .
  2. ~Obito~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E nulla raga..FOW
    LOL
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    995
    Reputazione
    +72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Adesso ci danno la fusione attributo terra un rinoceronte che quando entra spacca tutti i mostri
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputazione
    +35
    Location
    dal castello della walt disney

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revenge01 @ 29/10/2015, 23:02) 
    Adesso ci danno la fusione attributo terra un rinoceronte che quando entra spacca tutti i mostri

    non mi dispiacerebbe come idea però ahaha. anche se prevedo che come le altre carte la konami se faccia una cosa del genere la faccia uscire che costi i big money e la limiti alla prima occasione
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Gioco di merda.
     
    .
  6. Heisenberg303
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 29/10/2015, 21:25) 
    Adesso non diciamo stupidaggini però. Gioco solo da 4 anni, ma sono certo che in passato Quickdraw abbia detto al sua. Poi Mathematician e RotA indeboliscono Quickdraw (RotA soprattutto), ma ucciderlo assolutamente no. Basta trovare altre tech :sisi:

    Sono davvero felice per la banned perché finalmente il Meta è stato stravolto (pendoli, è il vostro turno :asd: ) :sisi:

    Intendo la versione con Quasar Yusei, mica sto parlando del dandywarrior del 2010.(E io ho giocato appunto fino al 2010 e ho ripreso adesso xD). Pensavo che con l'uscita dello structure volessero rilanciare quest'archetipo invece un bel paio di balle. Attorno a Rota gira il mazzo, c'è poco da aggiungere. Che eliminassero alcuni deck ok, ma far intedere apertamente che da questo momento o pendulum o stai a casa potevano evitarlo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Io scelgo di stare a casa.
     
    .
  8. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki scegli me :wub:
     
    .
  9. kingworld
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, questa mi sembra una banned sensata. Non trovo troppo da ridire. La gente era stufa di questo meta figo e variegato non perché è (anzi siamo) stupidi ma perché siamo umani, e in quanto tali le novità ci piacciono, vogliamo cambiamenti.
    Ora, sommando questo a motivazioni commerciali che giustamente ci sono e devono esserci, è sensato per la Konami incentivare l'acquisto dei nuovi Deck indebolendo quelli precedenti.
    Nekroz ha dominato fin troppo a lungo e a parte Shurit a 1 non ha mai ricevuto vere batoste, solo cambi di stile di gioco (Djinn) o lievi nerfamenti (da TOO OP con 3 Preparations e 3 Brionac a molto sbroccato con 1 e 2). Ora è stato "punito" per essere stato il dominatore, ma può ancora dire la sua come T1,5, il non target & non destroy di Trishula resta temibile, e quel singolo Unicore può risultare fatale.
    Qli credo sia stato colpito solo perché essendo Pendulum può abusare delle Wavering che farebbero troppo male a Majespecter, il nuovo Deck da incentivare. Killer va bene, carta epica a livello di story ma antipatica da affrontare, se entra al primo turno rischi di guardare che peschi e concedere.
    Tellarknight vabbé, ora ha solo 4 Deneb, faceva poco prima ora ancora di meno, poi adesso causa Kozmo gireranno più LIM per cui post side le beccherà ancora di più.
    BA toccato poco perché soffre Majespecter e Kozmo (imbersagliabili).
    Shaddoll è l'unico insensato: mazzuolato troppo. Ok, è stato il capostipite della nuova generazione di carte, ha segnato il distacco netto ed enorme fra il vecchio meta e quello che va a morire, quindi è stato in giro per tantissimo, ma tutto ciò non mi sembra una scusante sufficiente per giustificare un massacro del genere: sia per risultati recenti sia per minacce future non mi sembrava affatto così da picchiare.
    L'uccellone di tuono invece sta lì, secondo me, per un semplice motivo: se non ci fosse finito, RB sarebbe andato sopra tutti i Deck summenzionati. HERO vabbé dai non parliamone (oppure sì, ROTA a 1 ciao).

    Parliamo del poco che rimane: Exciton. Carta antipatica che ti faceva fare i +4 senza senso, mai adorata, affatto, anzi. Andata via causa Scale Pendulum.
    Matemitico: eh boh, questa è assai randomica. Lvl3, pompava un po' BA ma molti non la giocavano neppure, e dava supporto a Shaddoll che ora è morto e sepolto ancora di più. Potevano evitarsela.

    Insomma, gira che ti rigira, alla fine mi pare una banned condivisibile e apprezzabile. Sono contento di poter/dover cambiare meta e/o dover ingegnarmi per far girare Qli.

    (e poi come possiamo lamentarci se rilasciano Structure della madonna che ti prendi il 3x e hai un mazzo da meta?)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    995
    Reputazione
    +72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Kingworld ti riferisci a monarch se parli di structure?? Magician ti ricordo che ha vortex e fusion secret, in ogni caso ti dico: ma é una banned di merdaaaaaa limitare ulti canna? Sto mazzo non avrebbe fatto nulla almeno fatemelo giocare un po cazzo..
     
    .
  11. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Banned quasi ottima ma quei porci non hanno considerato una cosa..... ora come giochiamo contro kozmo e specter? E che cacchio
     
    .
  12. D.Weird4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che siamo a ridosso di halloween, e visto tale banned (rota doveva rimanere a 2 orco dioniso)... mi sto facendo trip mentali ad immaginare konami come un serial killer avido e sadico con una mannaia in mano che uccide o mutila tutte quelle carte che ha colpito.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Eh beh.
    Giustamente eh.
    La banned ha ucciso qualsiasi mazzo di questo meta, pure RB estratto al dado.
    Ma il problema è ROTA a 1...

    Boh non so cosa dire...Facile che il prossimo meta me lo salto non esistendo mazzi giocabili. Oppure mi monto un 4fun e gioco quello cercando di far reggere le schifezze che gireranno fra poco.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lionking94 @ 30/10/2015, 08:25) 
    Banned quasi ottima ma quei porci non hanno considerato una cosa..... ora come giochiamo contro kozmo e specter? E che cacchio

    Tu che giochi ba. La banned non equilibra niente , i mazzi nuovi avrebbero giocato ugualmente , questa banned non ha senso.
     
    .
  15. D.Weird4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristan xX @ 30/10/2015, 10:42) 
    CITAZIONE (lionking94 @ 30/10/2015, 08:25) 
    Banned quasi ottima ma quei porci non hanno considerato una cosa..... ora come giochiamo contro kozmo e specter? E che cacchio

    Tu che giochi ba. La banned non equilibra niente , i mazzi nuovi avrebbero giocato ugualmente , questa banned non ha senso.

    ha senso commerciale invece... e mi chiedo perchè ancora la guardo, forse per sadica curiosità... finchè le carte sono in vendita dal cartolaio, il gioco c'è, il resto per quanto mi riguarda non conta più.
     
    .
70 replies since 29/10/2015, 18:30   1582 views
  Share  
.
Top