Melodious Post BOSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3x Kristya davvero pesanti!
     
    .
  2. DTP Jake Fyrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se giochi solo lock direi..

    Io invece penso rimarrò con gli igknight, mi piace troppo, avere 3 pendulum minimo in mano significa sfoltire il deck e prepararsi l'extra per eventuali xyz appena puoi spendolare, ma sopratutto, se fai questa cosa hai sempre un altro pendulum in mano e ti cerchi coi primi 2 la scala mancante. Con eventuali aria ed elegia in mano poi non ne parliamo.

    Edited by DTP Jake Fyrom - 19/10/2015, 07:45
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 14/10/2015, 22:24) 
    Lock, fatto ✓
    Aria + Elegy + Bloom, di secondo turno!

    Non è stato il mio primo pensiero calare Bloom, il mazzo Searcha ma non in modo eccessivo.
    Tolto Maxx "C" cerco il crash dell'oppo LOL E io ne so qualcosa :asd:

    Al momento l'unica out per togliere il Lock è Book of Eclipse e Skill Drain.

    Vanity's Ruler oppure Vanity's Emptiness?
    Non sarebbe troppo pesante un tributo in più da calare obbligatoriamente Normal?

    Sono indeciso sul mettere Score o meno, per ora lo tengo di Side....
     
    .
  4. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristan xX @ 19/10/2015, 23:40) 
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 14/10/2015, 22:24) 
    Lock, fatto ✓
    Aria + Elegy + Bloom, di secondo turno!

    Non è stato il mio primo pensiero calare Bloom, il mazzo Searcha ma non in modo eccessivo.
    Tolto Maxx "C" cerco il crash dell'oppo LOL E io ne so qualcosa :asd:

    Al momento l'unica out per togliere il Lock è Book of Eclipse e Skill Drain.

    Vanity's Ruler oppure Vanity's Emptiness?
    Non sarebbe troppo pesante un tributo in più da calare obbligatoriamente Normal?

    Sono indeciso sul mettere Score o meno, per ora lo tengo di Side....

    LOL

    Dracoslayer maledetto :botte:
     
    .
  5. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si perde amaramente contro Shiranui 0-4 (@Tristan xX), poi si recupera 1-0 Vs Tizio Random.
    Due partite che non ricordo neanche contro chi giocavo LOL
    1-1 Vs Monarch. Sarà partito male, ma non lockare (doppia Elegy da +600 atk) mi ha portato vantaggio ed ha perso.

    Kristya la vedo quando non serve ad una sega e non la vedo quando è indispensabile.
    Mi diventa pensate in mano, un mattone (non la calo più) ma continuo a pensare sia indispensabile per Lockare Magician (toglie l'unica out) se la specialo di Celestial ma è un misero 2300 DEF....
     
    .
  6. DTP Jake Fyrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me potresti puntare a lock+3 sonata in campo per otk.
    krystia boh, potresti provare a inserire qualche serenata se la vuoi tenere.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 20/10/2015, 16:04) 
    Si perde amaramente contro Shiranui 0-4 (@Tristan xX), poi si recupera 1-0 Vs Tizio Random.
    Due partite che non ricordo neanche contro chi giocavo LOL
    1-1 Vs Monarch. Sarà partito male, ma non lockare (doppia Elegy da +600 atk) mi ha portato vantaggio ed ha perso.

    Kristya la vedo quando non serve ad una sega e non la vedo quando è indispensabile.
    Mi diventa pensate in mano, un mattone (non la calo più) ma continuo a pensare sia indispensabile per Lockare Magician (toglie l'unica out) se la specialo di Celestial ma è un misero 2300 DEF....

    Shiranui ha troppe out xD
    Secondo me krystia è pesantissima qua dentro, a questo punto vanity's fiend tributando uno inutile (?) ma non so quanto ne valga la pena
     
    .
  8. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto seriamente pensando di togliere Upstart Goblin.
    Non mi servono ad un ceppo, ho già Reckless e Chicken Game.....

    Vanity's Fiend ha punti di forza e punti deboli, come Kristya.
    Forse lo metterò, togliendo appunto Kristya, ma non so quanto sia conveniente :/
     
    .
  9. Yume96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono interessata anch'io al deck melodiosa.. mi piacerebbe sapere se avete trovato una lista definitiva :3
     
    .
  10. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente ho semplicemente tolto gli Upstart per Raigeki e Dark Hole.

    Nope, non testo contro Meta da un bel po....

    Dovrei fare test ma ho troppa roba che sto seguendo e non avrei il tempo materiale per fare partite

    Se prendo Solo Songstress in Real ci fo qualche partita ma oltre i bimbi non c'è nessuno con cui giocare serio e testare con criterio...
     
    .
  11. Yume96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io solo l'ho sbustata e anche score ..mi piacerebbe una lista che gira bene, difficile da buttare giù e che riesca a evocare bloom e schuberta xs
     
    .
  12. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro Pendulum non fa nulla
    0 - 5 Easy VS Magician
     
    .
  13. Yume96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh contro mazzi tipo cyber drago o fantasma trucco oppure fedeli della luce o mondo oscuro ?

    Io avevo visto in giro su Google delle immagine di alcune carte giapponesi pendulum per il melodiosa poi non so xS

    Per adesso cerco solo una bella lista che comunque dia delle soddisfazioni ;)
     
    .
  14. DTP Jake Fyrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè se lo vuoi giocare 4fun allora non è un problema, poi le fusioni le fai col nulla con melodious puro alla fin dei conti.

    Per quanto riguarda le carte giapponesi pendulum saranno fanmade sicuramente. Se lo vuoi giocar pendulum secondo me vale la pena solo inserirci i magician o i performapal. Se vuoi fare una cosa pazza anche i dinomist giusto per calare cyber drago infinity.
     
    .
  15. Yume96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DTP Jake Fyrom @ 14/1/2016, 17:47) 
    Vabbè se lo vuoi giocare 4fun allora non è un problema, poi le fusioni le fai col nulla con melodious puro alla fin dei conti.

    Per quanto riguarda le carte giapponesi pendulum saranno fanmade sicuramente. Se lo vuoi giocar pendulum secondo me vale la pena solo inserirci i magician o i performapal. Se vuoi fare una cosa pazza anche i dinomist giusto per calare cyber drago infinity.

    A giocarlo pendulum no xD
    Mi piacerebbe solo un bel mazzo fortarello da giocare con gli amici :3
     
    .
64 replies since 14/10/2015, 14:59   580 views
  Share  
.
Top