New Meta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco.
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dunque , l'analisi fatta da blade rispetta abbastanza la mia , solo vorrei precisare che Majespecter non si gioca solo con i dracoslayer ma esiste anche una versione con i magician che risulta essere meno aggressiva , tuttavia molto più controllosa visto che può levare le floodgates molto più facilmente ed è in grado di farsi molti +x anche di primo. Kozmo nel prossimo meta mi ricorda molto MHero ... Mostri ciccioni intargettabili contrapposti a piccoletti che levano tutto con magie/trappole che bersagliano (salvo tempest). Ad ogni modo ricordo che Majespecter ha a disposizione tanti rank3 niente male , da Acid golem a N47 , per finire alucard. Mi sembra prematuro dare per scontato che kozmo sarà avvantaggiato anche se ora sembra stare leggermente sopra. Su BLS deck c'è poco da dire , l'ennesimo fallimento del rewind targato konami , è un mazzo davvero troppo lento con la solita meccanica della field + segnalini.... Roba già vista e lentissima che non lo alzerá sicuramente fai 4fun. Greydle è un mazzo rompipalle collocato male (spazio temporalmente parlando , vista l'intargettabilitá dei sicuri T1) e quindi lo vedo scarso nel futuro prossimo , ma con buone potenzialità nei meta a venire . La variabile kaiju potrebbe saperne però , come accrocco temporaneo , ma ne so poco e niente quindi non mi dilungo oltre.
     
    .
24 replies since 12/10/2015, 18:10   373 views
  Share  
.
Top