Kaijudoll by Trytotouchme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputazione
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    No, i kaiju sono bellissimi, questo deck mi piace molto. Anche io toglierei i performage e metterei altri classici luce, come i veiler, denko sekka, felis
     
    .
  2. Trytotouchme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti spiego, senza i clown perdo accesso ai pochi rank 4 che gioco,a construct che ovviamente potrei rifare con i veiler o la denko e ultima cosa... raramente uso i clown per portare in normal i kaiju, se non ho il secondo target in mano o per fare l'obeso e picchiare diretto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    possibile che nessuno se ne se sia accorto? ho pure riportato un articolo nel topic sui Kaiju...
    la prova che pochi l'hanno letto <_<
    CITAZIONE (Trytotouchme @ 6/10/2015, 14:52) 
    Questa combo consiste nell'evocare specialmente nel terreno dell'oppo kumongous tributando un suo mostro che potrebbe darci fastidio ... evochiamo specialmente sul nostro terreno dogoran, togliamo 3 segnalini dalla terreno e spazzeremo via tutti i mostri che controlla l'oppo.

    non so se lo sai (o meglio sapete) ma nel momento in cui evochi dogoran l'oppo puo attivare l'effetto del komungous che gli hai dato, rimuovere 2 segnalini dalla tua terreno e impedire al tuo dogoran di attaccare e di attivare il proprio effetto, in pratica avrai fatto una mossa inutile e a vantaggio dell'oppo stesso .-.
     
    .
  4. Trytotouchme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che lo so, infatti faccio in modo di raggiungere i 3 segnalini con dogo dopo che lo ho specialato
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    995
    Reputazione
    +72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io l'ho letto percio dicevo che e brutto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trytotouchme @ 7/10/2015, 16:45) 
    certo che lo so, infatti faccio in modo di raggiungere i 3 segnalini con dogo dopo che lo ho specialato

    tu pensi veramente che, contro qualsiasi mazzo esistente, un ciccione giallo sopravviva anche solo per un turno? cazzo! allora il "drago bianco occhi blu" è ancora devastante :asd:
     
    .
  7. Trytotouchme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raiden @ 7/10/2015, 20:37) 
    CITAZIONE (Trytotouchme @ 7/10/2015, 16:45) 
    certo che lo so, infatti faccio in modo di raggiungere i 3 segnalini con dogo dopo che lo ho specialato

    tu pensi veramente che, contro qualsiasi mazzo esistente, un ciccione giallo sopravviva anche solo per un turno? cazzo! allora il "drago bianco occhi blu" è ancora devastante :asd:

    Infatti ci ho perso al local... Come sono solo dettagli, comunque per ora mi sto trovando bene con la lista e non trovo cose da fixare.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    995
    Reputazione
    +72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Al local era senza kaiju
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    no tranquillo, la lista è tua e sei libero di fare come vuoi, io ho solo espresso un mio parere personale, che poi quest'ultimo corrisponda a realta è secondario...
     
    .
  10. Trytotouchme
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raiden @ 7/10/2015, 21:40) 
    no tranquillo, la lista è tua e sei libero di fare come vuoi, io ho solo espresso un mio parere personale, che poi quest'ultimo corrisponda a realta è secondario...

    Hai ragione raiden,ho sbagliato a intendermi, la combo che volevo inserire era quella di portare da lui e da me dogoran. Quella con Kumongous sul suo era quando avevo già sul terreno construct e specialavo dogo sul mio, lui me lo nega se ci sono i segnalini e lo butto giù di construct o xyz vari. Scusa Raiden e scusate tutti voi lettori per l'errore da me commesso.
     
    .
  11. ~Gohan~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo try, umiltà prima di tutto <3
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    "errare humanum est, perseverare autem diabolicum" :spiga:
     
    .
  13. Trytotouchme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deck's combo aggiornata!
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    di certo se ci fosse stata super poly a 3, questo deck sarebbe stato devastante :asd:
     
    .
  15. Riccardo Blasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... Gioco kaiju da quando è uscito come archetipo... L'idea di fonderlo con lo shaddoll devo dire che non è male ma non stai cogliendo un forza principale di quel mazzo... Komungus... Lui funge da Fiendish rapida sul tuo terreno se lo sai usare, ergo dovresti giocare 2 Komungus perché tanto dogoran lo ammazzi di Construct... Inoltre la terreno basta averla a due e giochi a mono terraforming... E poi ti consiglierei di giocare un altro clown luce, perché potresti fare combo come evocare il kaiju sul terreno dell'oppo per poi fartelo rimbalzare in mano da pleiades, evocato da Tolomeo stacco 3 e via dicendo... Spero di essere stato utile
     
    .
32 replies since 6/10/2015, 13:52   217 views
  Share  
.
Top