Carta Del 21/09/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuseì @ 21/9/2015, 18:47) 
    Se per aggiungermi una fusion devo distruggermi un Winda (mostro utilissimo) a questo punto evoco Norden (ovviamente se mi serve a tutti i costi la Fusion la prendo).

    Ridicolo.
    Te ne prego... Non sai giocare, quindi ti conviene stare zitto e basta.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    :frusta: :ban:

    Fatalità ste due emoticons son pure vicine
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    stavolta Yusei le ha prese di brutto :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Stavolta? Praticamente come sempre...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me gli piace e lo fa apposta, dai. Non c'è altra spiegazione plausibile, oppure voleva provocarla/trollare noi, non ci credo che possa aver espresso quel concetto con convinzione...
     
    .
  6. ¬Vacca~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, quello è plausibile.... il punto è perche yusei insiste con questo giochino lol
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 21/9/2015, 20:25) 
    No, quello è plausibile.... il punto è perche yusei insiste con questo giochino lol

    Sei proprio una Vacca iccsdì

    Edited by King SP_91 - 21/9/2015, 20:54
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    995
    Reputazione
    +72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma dai loro due che litigano e una delle piu belle attrazioni del forum😂😂
     
    .
  9. ¬Vacca~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King SP_91 @ 21/9/2015, 20:54) 
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 21/9/2015, 20:25) 
    No, quello è plausibile.... il punto è perche yusei insiste con questo giochino lol

    Sei proprio una Vacca iccsdì

    Ahahah
    Pero sinceramente è quello che mi stavo chiedendo. Cioè io con shiro ci "litigai" ai tempi (litigare poi non è nemmeno corretto) , smisi di cagarla/cagare il forum e ok.
    Invece lui è stato bannato , viene vessato continuamente e nonostante ciò continua a essere attivo sul forum.
    Lo ammiro in un certo senso, ma comunque non lo capisco.
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    tutto molto interessante ma cerchiamo di non andare troppo OT.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 21/9/2015, 20:57) 
    CITAZIONE (King SP_91 @ 21/9/2015, 20:54) 
    Sei proprio una Vacca iccsdì

    Ahahah
    Pero sinceramente è quello che mi stavo chiedendo. Cioè io con shiro ci "litigai" ai tempi (litigare poi non è nemmeno corretto) , smisi di cagarla/cagare il forum e ok.
    Invece lui è stato bannato , viene vessato continuamente e nonostante ciò continua a essere attivo sul forum.
    Lo ammiro in un certo senso, ma comunque non lo capisco.

    Mah, penso che ormai nessuno dei due pigli sta sorta di ''feud'' troppo sul serio. Anzi penso si prestino entrambi ad intrattenerci, per quanto talvolta si esageri ed okay lì magari lui se la prende perché Yuki non sa darsi un freno, in questa come secondo me in molte altre cose. Ieri tipo abbiamo flammato in pvt per un'oretta abbondante per quella che era effettivamente una minchiata, complice il mio malumore generale. Per il resto non è una ragazza stupida o cattiva, le persone devi saperle prendere e sul web è 'na scemenza. Yusei complessivamente è da comprendere, però davvero se non c'avessi scambiato tre messaggi messi in croce qualche giorno fa e non avessi preso le sue difese in passato più volte, dunque per non peccare d'incoerenza, probabilmente senza esagerare una citazione del genere l'avrei perculata un tantino anch'io. Poi boh, si scherza. Il web non va mai preso troppo sul serio.

    CITAZIONE (¬Raiden @ 21/9/2015, 21:02) 
    tutto molto interessante ma cerchiamo di non andare troppo OT.

    Domando scusa
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Come si può ignorare una carta del genere . Sicuramente eccellete da ogni punto di vista metterei l'accento sul fatto che ,insieme ad hastor , sono le prime due carte TCG dell'archetipo e ripongo grande fiducia in esso dato che sembra tutto meno che noioso . Non so se avrà l'impatto sul meta che tutti vantano di prevedere : in OCG si è sicuramente fatto valere fino a poco tempo fa ma è anche vero che Norden li porta infinity da solo , cosa che da noi non è possibile .
    Richiede materiali synchro o xyz ma non fusioni , questo mi fa pensare che la prerogativa nonché la caratteristica dell'archetipo sia scambiare i mostri di queste 3 categorie tra di loro , cosa che spiegherebbe anche l'effetto di norden.
    Potenzia di gran lunga shaddoll e clown blade , oltre a praticamente tutti i T2 esistenti; porta blackrose o exciton al modico prezzo di 1000 LP ( + 30 euro nel caso di ex) il che lo rende una delle carte dal più alto potenziale nel gioco da sempre .
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Carta che non dovrebbere esistere, rebde ancora di più il gioco a culo, della serie: chi pesca prima istant fusion vince.
    Comunque giudico la carta: 8
    Artwork: 9
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flavio100 @ 21/9/2015, 21:45) 
    Carta che non dovrebbere esistere, rebde ancora di più il gioco a culo, della serie: chi pesca prima istant fusion vince.
    Comunque giudico la carta: 8
    Artwork: 9

    Non esageriamo mo LOL
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    - Io quello che ho detto l'ho detto perché ero sicuro di quello che dicessi: ho pensato anche al fatto di aggiungersi una Fusion dal grave, ma io non userei un Winda in questo modo, o meglio, non appena ne ho l'occasione
    - Prese di brutto è un termine errato, perché lo ho "prese" peggio molte altre volte, la peggiore appena arrivai sul Forum
    - Forse io rispondo sempre a lei proprio per cazzeggiare un po' (per il cazzeggio io ci sono sempre), ma una cosa è certa: quando rispondo su cose del gioco rispondo con quello che penso. E il problema viene qui, perché io sul gioco a volte unisco la mia soggettività con l'oggettività: quando, per esempio, Harpie era tornato bello forte volevo bannassero mezzo Deck perché contro rosicavo sempre (e ho preso meritatissimi -1), quando il Deck in se' alla fine non faceva praticamente nulla nel Meta
    - Sei da solo contro tutti che ti contraddicono: chiunque proverebbe a difendersi. In questo caso i romani facevano bene: meglio "morte" onorevole che vita disonorevole.
    - Odio quando la gente mi risponde con certi toni, anche se è mia amica: mi sono abituato a Shiro, ma forse non del tutto
    - Vengo sfottuto molto spesso, e faccio la figura dell'imbecille, e quindi ho l'etichetta del coglione del Forum: perché sto ancora qui? Semplice: sono coglione di natura, non ho accettato questa maschera, ma l'ho sfruttata (in molti ora sono miei amici proprio per questo). Per un esempio pratico: più Shiro mi sfotte, più mi rinforzo, più io rimango. Ammetto che a volte ci sto un po' male, ma ho la peculiarità di trovare il lato positivo a tutto, e a tornare positivo dopo pochi giorni. Alle elementari non mi cagavano proprio, alle medie mi sfottevano: solo in terza media ho capito una cosa: meglio fare il coglione e stare in compagnia che fare il normale e stare da soli. Che poi per me essere normale significa fare il coglione, perché non sono mai riuscito a non fare il coglione per più di tre giorni di fila. Diciamo che essere coglioni è uno stile di vita. Attenti: ho parlato di FARE il coglione, non di ESSERE coglione; sono due cose differenti. Il ragionamento funzionò: liberai la mia vera natura e mi trovai molto meglio rispetto a prima. Potrò sembrare un idolo o una persona da comprendere o da supportare, ma penso sempre la stessa cosa: il passato ti aiuta, il futuro ti spinge (il presente non lo so ma dettagli :asd: ). Se un giorno per questi miei ideali, per il mio "Non voglio subire tutto" e per il mio preferire il 4Fun al Meta verrò bannato dirò quello che Shiro ha sempre detto, e che io ho capito una settimana, in modo molto grossolano, dopo il ban: nobody cares.
    Ora che avete visto il mio discorso serio che ritroverete fra altri 5 anni, torniamo IT.

    P.S. Probabilmente ho dimenticato di scrivere molta roba (come sempre), ma il succo l'ho detto.


    Noden, detto così in OCG, mi ha sempre fatto schifo per la sua Uberosità, e per essere una delle poche carte che non dovevano proprio esistere:

    - XYZ, Synchro e anche Fusion gratis
    - Infinite combo OTK
    - Infinite combo FTK
    - Infiniti Loop fa win
    - Infiniti Loop da lock
    - One card=ribaltato
    - Possibilità di giocarlo ovunque
    - Bassissimo costo di evocazione (solo 1000 LP)


    Voto: 10
    Artwork: 6
     
    .
85 replies since 21/9/2015, 15:27   947 views
  Share  
.
Top