list hieratic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falanguccio
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi piace molto lo hieratic ed online lo usavo spesso, ho abbandonato l'idea di giocare i Lv8 perchè sono molto lenti mentre invece i Lv6 come Wattail e Labradorite, se cali tefnuit puoi sempre evocarli con tributo a differenza del giallo Lv8.
    All'inizio lo giocavo con carte come reasoning, enemy controller, mini-guts, monster gate oppure share the pain (quest'ultima era molto utile perchè da un -1 all avversario) ma purtroppo questo deck ti lascia con pochissime carte in mano e se qualcosa va storto è quasi impossibile ribaltare l'andamento della partita quindi ho aumentato le trappole continue come fiendish, skill drain e mistake (estremamente utile contro nekroz, che non usa molte magie e trappole, performage ed altri deck), l unica pecca di mistake è che non ti permette di usare convocation e per questo ho aggiunto magicplanter che me la manda al cimitero e mi fa pescare 2 carte, inoltre se giochi parecchi dark, aggiungi allure of darkness. Non ho piu la decklist altrimenti te la posterei ma ormai il futuro dello hieratic è ultimaya
     
    .
13 replies since 6/9/2015, 16:01   95 views
  Share  
.
Top