Super Smash Bros for Wii U/ for N3DS

Chi ci gioca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Io uso Construct e Winda.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060

    Status
    Offline
    Che controlli usate? Io ahime ho solo i tasti del 3ds ma sto cercando di capire se esiste un adattatore per il Game-Cube controller per il 3ds.

    Yuki è un modo per dire che il gioco non ti piace :asd:?
     
    .
  3. Paper-Gamer
     
    .

    User deleted


    Io al momento un Wii Pro Controller (credo si chiami così) che, tra l'altro, ha la forma del GC controller lol
    Tra poco mi dovrebbe arrivare il GC controller vero + adattatore Wii U.

    Cosa ne pensate di ZSS? Mi pare troppo scombosa *-*

    Beh, Construct è forte nelle mischie grosse, Winda in 1 vs 1, fa fare solo una mossa speciale all'oppo per game D:
     
    .
  4.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blade409HD @ 7/7/2015, 19:37) 
    Che controlli usate? Io ahime ho solo i tasti del 3ds ma sto cercando di capire se esiste un adattatore per il Game-Cube controller per il 3ds.

    Yuki è un modo per dire che il gioco non ti piace :asd:?

    No era tanto per fare una battuta xD non conoscendolo non saprei... Ma so per certo che non mi piace Mario.
     
    .
  5. Paper-Gamer
     
    .

    User deleted


    Mario lo odio come personaggio ma mi diverto troppo a giocarlo.

    :c
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060

    Status
    Offline
    Quello non piace a nessuno :asd:

    Cosa ne penso di Zero Suit Samus? Che il "Metroid" che hanno fatto vedere all'E3 non è un Metroid. Scherzi a parte mi pare ottima :sisi:. Comunque le combo aree sono difficili col 3ds o forse sono io xD.
     
    .
  7. Paper-Gamer
     
    .

    User deleted


    Nono, sono difficili :sisi:

    All'ultimo torneo ho provato Robin al primo game contro un player di livello leggermente più basso del mio.
    Mi ha arato con Megaman :c
    È troppo lenta (La gioco femmina perché sì. Gioco tutti i pg femmina eccetto Peach lol)
    Quando carico l'archthunder che si usa per fare danni, anche se lo sparo dopo qualche attacco fisico, me lo scudano sempre. SEMPRE.
    Gli unici che partono sono il Thunder quando si avvicina e il Thoron per chiudere.
    Archfire me lo schivano.
    Nosferatu non lo uso nemmeno lol
    Ho capito che gli unici modi per chiudere con lei sono grab sui bordi -> lancio nel vuoto -> smash meteora/Thoron.
    :c
    Poi vabbeh, ho cambiato mettendo ZSS e ho vinto 2-1 lol
    Quindi... sono io o nel competitive non è buona?
    Io la amo T.T
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060

    Status
    Offline
    Non saprei visto che non l'ho tanto provata ma sicuramente non è da sopravvalutare :sisi: poi è la protagonista di Metroid :guru:
     
    .
  9. Paper-Gamer
     
    .

    User deleted


    Oggi ho torneo ed il GC controller non è ancora arrivato :c
    Se fosse arrivato questa mattina mi sarei allenato con esso ma... :c
    Spero di fare comunque top al torneo lol
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060

    Status
    Offline
    Vai Paper! Vogliamo il Report dopo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060

    Status
    Offline
    Odiavo Ness ma mi piaceva la sua presa così l'ho provato e ora mi sta piacendo molto :sisi: però non mi piace il fatto che:
    1 Chiude quasi sempre o di mazza (Smash Laterale) o di combo aerea visto che chiudere con la "mossa proiettile" :asd: è difficile.
    2 Ha un recupero che odio.

    Edited by Blade409HD - 8/7/2015, 21:05
     
    .
  12. Pain30
     
    .

    User deleted


    Si ti devi sparare un fulmine in culo...letteralmente lol.
     
    .
  13. Paper-Gamer
     
    .

    User deleted


    Report del torneo CHE PROVO a mettere sotto spoiler :3

    Allora: 12 players. Premio solo ai primi due: al primo due amiibo a scelta, al secondo una maglietta fatta dal proprietario, molto semplice, una maglietta bianca con la skin base di un pg a scelta di ssb con vicino il simbolo del suo gioco e quello di ssb.
    Lo facciamo stra-complicato.
    Facciamo un primo turno di 1 vs 1, i perdenti sarebbero andati nel girone dei losers.
    Io sono il primo, bene.
    Becco un player di una compagnia mai vista prima, ho un po' di timore. Il proprietario mi fa "Lol ti sei beccato subito uno dei pro.". Grazie eh -.-
    Non sapevo che pg quel tizio giocasse... quindi ho optato per Zero Suit Samus.
    Lui scelse Daraen.
    L'ho arato, gli ho tolto entrambe le vite facendo un sacco di grab e attacchi aerei. Dice di non averlo mai usato prima. Per spiegare ad un suo amico il motivo della scelta disse: "Boh, mi sembrava da torneo.".
    I miei pensieri in quel momento? MA COSA HO APPENA SENTITO? CHE LOGICA È? OMG.
    Vabbeh. La seconda mette Pikachu.
    Partita inutile, non sa usare il suo recupero e lo aro restando sui 30% di danno ._.
    Bene.
    Vedo altri match e vedo che i due amici con cui sono venuto sono entrambi andati nel girone dei perdenti :c
    La seconda partita che ho fatto è stata contro un Captain Falcon player accanito. Scelgo ZSS.
    Lo aro lol
    La seconda lui cambia e mette Roy.
    Eravamo abbastanza pari, ero in svantaggio perché era la prima volta che lo vedevo giocare. Vince col suo smash laterale superveloce.
    La terza decido di lasciare ZSS... perdo a caso.
    La stizza. Sopratutto quando venni a sapere che fu la prima volta che provava quel pg ._.
    Beh, vado nel girone dei perdenti.
    I tre player rimasti nel girone dei vincenti fecero 3 partite (una per ogni combinazione di 1 vs 1).
    Il vincitore era un finalista.
    Poi si sfidarono i 6 perdenti del primo giro... e così i miei due amici furono definitivamente fuori dal torneo :c
    Vabbeh. Ognuno dei vincitori dei 3 match del primo giro dovettero andare contro uno dei players perdenti del secondo giro... beh niente becco un ragazzo che ho visto giocare prima. Giocava Lucario e qualcos' altro che non ricordo. Boh vabbeh, 2-0 con ZSS senza tanti problemi.
    Siamo rimasti in 6 nel torneo.
    Il vincitore del girone dei vincenti, i due semifinalisti e noi tre che siamo sopravissuti al secondo giro.
    Ecco noi tre dobbiamo fare 3 matches
    A vs B - A vs C - B vs C
    Come avevano fatto per la finale del girone dei vincitori, ecco.
    Per prima cosa becco un Mario player...
    Metto ZSS. La prima la vinco perché appena gli killo la prima vita lui ci mette un po' a togliere la mia... quando la persi lui fu già sui 100% di danno lol
    La seconda ce la giochiamo... lui però era sempre in vantaggio di 20/30% e alla fine vinse :c
    La terza lo scombo TROPPO.
    Gli faccio la prima kill rimanendo a 60% facendola finire come la prima.
    Questo Mario player dovette fare la partita contro l'altro ragazzo... vedetti che giocava Roy.
    Bene. Non mi interessai molto alla loro partita, ma venni a sapere che finì con Mario che vinse 2-1. Ora toccava a me.
    Lui scelse Roy. Io Sheik.
    La prima lo distrussi male, la seconda mette Diddy Kong e gli faccio una kill aerea assurda come chiusura.
    Yeah, ho superato questo girone.
    Quindi rimanemmo in 4.
    I due ex-semifinalisti se ne dettero e bla bla bla, io intanto bevetti molta acqua e presi anche una pastiglia contro il mal di testa che mi stava venendo... ok.
    Vinse il ragazzo maniaco di Captain Falcon.
    Semifinale.
    Io contro il ragazzo che mi battette prima.
    Da questa dipendeva chi sarebbe arrivato nella vera finale.
    Se avessi battuto lui avrei avuto il mio premio.
    Ero pronto.
    Metto Sheik, lui CF.
    Persi :c
    Secondo game mettetti ZSS.
    Vinsi u.u
    Terzo game: mette Roy.
    Porco Arceus, mi faceva paura quel pg.
    Sopratutto se giocato da quel player.
    Ho dovuto giocare moltissimo di schivate.
    Troppo. Dopo 4 minuti fummo entrambi ad una sola vita e sui 120/130% di danno.
    Feci una grab-down, lui finì sulla piattaforma più in alto (giocavamo su Miiverse...).
    Ero sotto di lui. Potevo fare salto-attacco verso l'alto.
    E invece no. Ovviamente faccio la cagata. Short hop - B Up.
    Mi fa lo scudo. Io atterro e mi fa lo smash laterale.
    Li mi partirono i nervi, quasi quasi non lanciai il telecomando. Non mi interessava vincere tutto, ma volevo almeno un premio.
    Invece ho perso così... :c
    Me ne andai con i miei amici, abbastanza incazzato, a mangiare una pizza, fregandomi della finale.

    PRO:
    Conosciuti nuovi smashers.
    Ho potuto notare che le combo aeree di ZSS e Sheik mi funzionano anche contro i players veri, non solo contro i cpu lv.9 lol
    Provato per bene 2 dei miei 4 pg preferiti.
    Visto per bene i vari stili di gioco.
    Inoltre penso che i players si siano leggermente vergognati ad essere stati battuti dal ragazzo più giovane del torneo lol

    CONTRO:
    Niente premio.
    I miei amici si annoiavano mentre io giocavo.
    Non ho potuto giocare con il player attualmente migliore del negozio :c
    Non ho testato altri pg che volevo provare in torneo (Link e Luigi) perché avevo paura della loro poca velocità rispetto a ZSS e Sheik.
    Fattomi nuovo rivale.
    Captain Falcon. SHOW ME YOUR MOVES un cazzo, Captain, un cazzo.
    Roy. E non so manco come risolvere questo problema, visto che io non ce l'ho a casa come DLC :C
     
    .
  14. Pain30
     
    .

    User deleted


    Bel Report, era senza strumenti giusto?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060

    Status
    Offline
    Si senza strumenti in modalitá Omega oppure quella con tre piattaforme. Comunque dai Paper dagli errori si impara ;) la prossima volta andrá meglio.
    Io odio Roy quando parla e il suo modo di giocare.
     
    .
96 replies since 7/7/2015, 11:51   737 views
  Share  
.
Top