WCQ: European Championships

Dublino 04-05 Luglio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Un mazzo che richide "Skill": abilitá nel saperlo usare, gestire risorse ecc.. Non cose come Yosenju che è setta la carta ed evoco il mostro, ma questo era uno dei tanti esempi.
     
    .
  2. ¬Zane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, io è questo che intendo per skillato, e credo che BA richieda skill perché in base alle situazioni devi scegliere chi evocare magari di graff o di cir oppure attivare in catena gli effetti dei ba se sul campo c'è un mostro non ba, giocandolo si nota un certa "difficoltà" nel scegliere la giusta mossa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 6/7/2015, 17:59) 
    genietta mi dispiace ma gia la prima cavolata l'hai detta poichè come postato ha toppato ad un wcs (local certo certo ogni tanto c è e guarda chi c è in top) :P quindi prima di parlare io mi informerei ma tralasciamo ciò.(tanto non sanno giocare e non hai connessione buona mannaggia ) ps. ho provato wu e infernity e qualche result lo fanno anche ma non sono al livello. ti invito a giocare il loro meta contro gente che lo gioca!) lo shaddoll in TGC ha vinto 3-4 nazionali , come 4 mazzo piu giocato all'europeo (torneo piu importante tgc dell'anno) nella top conta 3 deck su 8 e uno lo ha addirittura vinto quindi in effetti che io stia a dire che il mazzo compete è anche stupido perchè parlano i fatti. la mia discussione era partita come critica per alcuni utenti per le critiche sulle potenzialità del deck. per me il mazzo in futuro si farà sentire e il perfomage chiama. detto ciò abbiamo opinioni diverse!

    Mi spiace scemetto, il primo errore di lettura lo hai fatto ^^
    CITAZIONE (Yukishiro @ 6/7/2015, 17:00)
    In Giappone fanno un torneo grosso ogni mille secoli, genio. I restanti sono tutti local.

    Inoltre ho anche detto che non potevo vedere quei link... Ma mi leggi o no?
    Ma tu stai considerando i result dei local... Io ero a lavoro e non potevo vedere quei due link ^^ perché mi dai dell'ignorante se sei il primo a parlare senza sapere e nonostante io ti abbia detto chiaramente che non potevo?
    No, niente opinioni diverse... Semplicemente non sai leggere e mi metti in bocca parole non dette. Parli senza sapere e accusi me di farlo (se la tira con ShadollPerformage1!!1!!1!1! come se non lo conoscesse già TUTTO il forum. Tsuna ha ancora gli incubi dopo aver giocato contro me ^^). Fine.
    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 6/7/2015, 18:38)
    esatto io a questo intendevo per me nei 5 mazzi (tella , qli , nekroz , ba e shaddoll appunto) non è il piu debole. per me ha combo che altri mazzi pilot come tella e qli non hanno ed è attualmente uno dei deck piu skillati(riferendomi a quelli che dicono il contrario). è solo una opinione. con yuki ho avuto da ridire perchè contraddice non sapendo ma alla fine rispetto anche il suo parere.

    Peccato che Qli e Tellar, pur non avendo granché in combo, stiano sopra a Shaddoll... BA vince con Shaddoll, ha risorse più riciclabili e più stabilità.
    Nekroz è l'unico che ha seri problemi con Shaddoll per colpa di Mistake, Lancea, Redox e, a volte, Lilith (non la evoco mai).
    Oh ma... Mi dicono che sai giocare. Immagino che tu non abbia mai giocato né Satella né Qli né Infernity con Norden.
    Sì, voglio abbassarmi al tuo livello e parlare un po' a casaccio ^^
     
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Zane @ 6/7/2015, 20:53) 
    Ecco, io è questo che intendo per skillato, e credo che BA richieda skill perché in base alle situazioni devi scegliere chi evocare magari di graff o di cir oppure attivare in catena gli effetti dei ba se sul campo c'è un mostro non ba, giocandolo si nota un certa "difficoltà" nel scegliere la giusta mossa.

    Cioè queste mosse dovrebbero richiedere molta skill ?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ah ma Shaddoll è versatile! Lo puoi giocare dentro tanti mazzi e creare tanti T2! WOW.

    Sì dai, torniamo a paragonare il meta TCG e OCG. Sennò il discorso diventa troppo sensato.
    Shaddoll Train e Shaddoll Volcanic sono T1!1!!!1!1!1!!

    CITAZIONE (¬Zane @ 6/7/2015, 19:53) 
    Ecco, io è questo che intendo per skillato, e credo che BA richieda skill perché in base alle situazioni devi scegliere chi evocare magari di graff o di cir oppure attivare in catena gli effetti dei ba se sul campo c'è un mostro non ba, giocandolo si nota un certa "difficoltà" nel scegliere la giusta mossa.

    Come tutti sanno io non ho mai giocato BA...
    Sai cos'è il TR? Non credo quindi te lo dico; uno dei migliori team di DN.
    Io feci il mio test d'ingresso usando BA (prima volta che lo giocavo) e mi presero senza andare neanche al game 2 ^^ ora... Io sono uber (lol) e si sa, ma veramente può essere considerato skillato BA? Non credo. Ci sono giocate a cui i player normali non arrivano... Ma ciò non lo rende skillato, di base è semplice;
    BA random-> Special
    Graff/Cir/Scarm-> Normal
    Dante-> Mill3

    Ripetere.

    A grandi linee questo deve fare...
     
    .
  6. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team di DN?? D: esistono davvero team su quel coso? non ci credo dai...come fanno a non spaccare un computer o due a suon di ragequit per le clamorose mani di merda alla DN, i crash e gli sculoni vergognosi alla lunga LOL
     
    .
  7. ¬Zane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo ba limitato ad evocare Dante in continuazione, ecco perchè credo realmente che una sua semilimitazione, come in molti hanno pronosticato, non farebbe nulla a ba. Per il resto io lo considero skillato poi boh pensatela come volete.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    vabbene yukuccia l'infantiluccia hai ragione xD gira la frittatina. ps:ops avevi detto che shaddoll non aveva futuro stroncato dalle nuovE uscite e che i misti fanno cagare ora ne apprezzi n'insalata xD miss bastion contrario :/ ahahahhahahaha non avevo letto senti carina ma perchè non vieni a farti un giro xD nel mio forum con la grafica fatta a culo e l'utenza nabba?? io gioco noden da mmm sul pro è uscito aprile scorso xD Te stai indietro yuki lol noi giochiamo da salvation e le carte escono il giorno dopo la rivelazione. perfomage volcanic empowered qualunque deck ormai testato da molto prima di te. ormai si testa bls e speedroid lol arrivi tardi :/ con questo smetto di rispondere xD Perchè mi rendo conto che è fiato sprecato.

    Edited by Yukishiro - 7/7/2015, 11:09
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Che idiota. Lol
    Ora chi testa prima è più pro1!1!!1!!!11!!
    Io ho solo detto che tutti conoscono i performage con Shaddoll ^^ e, vista la tua ignoranza, ti informo che io gioco solo TCG. Occasionalmente testo roba OCG. Non sono indietro, sono nel presente. Saprai, FORSE, giocare mezzo T1 e testi OCG? Complimenti, sei fortissimo! A fatica batti i forfun di Nesh con Geargia dei tempi d'oro, per favore... Su...
    Poi considera che io non ho mai detto di essere informata. Anzi... Neanche conosco le carte tipo U.A. lol
    Beh... Che altro dire? Le tue argomentazioni fanno pena e non hanno senso quindi andiamo oltre mister avanti che però non sa giocare.

    Sul tuo forum con la skin di merda non ci vengo. Con la grafica siete messi peggio del mio forum a caso di prova e la gente non conosce un ruling in croce. Quindi no. Grazie comunque. E ringrazia che non ti banno per spam.

    Speriamo nella coerenza dell'ultima frase :3
    Ma come sempre le mie speranze sulla coerenza andranno in fumo.

    CITAZIONE (Giuppa91 @ 6/7/2015, 20:30)
    Team di DN?? D: esistono davvero team su quel coso? non ci credo dai...come fanno a non spaccare un computer o due a suon di ragequit per le clamorose mani di merda alla DN, i crash e gli sculoni vergognosi alla lunga LOL

    TU!
    Auto-in se credo il mio team :3 vero?

    CITAZIONE (¬Zane @ 6/7/2015, 20:30) 
    Io non vedo ba limitato ad evocare Dante in continuazione, ecco perchè credo realmente che una sua semilimitazione, come in molti hanno pronosticato, non farebbe nulla a ba. Per il resto io lo considero skillato poi boh pensatela come volete.

    È la giocata migliore del BA Dante, se lo neghi qualcosa non va... Con 2 Dante non perde molto ma fidati che ne risente.
    A questo punto penso che la skill sia soggettiva e che tu non sai giocare...

    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 6/7/2015, 20:43)
    vabbene yukuccia l'infantiluccia hai ragione xD gira la frittatina. ps:ops avevi detto che shaddoll non aveva futuro stroncato dalle nuovE uscite e che i misti fanno cagare ora ne apprezzi n'insalata xD miss bastion contrario :/ ahahahhahahaha non avevo letto senti carina ma perchè non vieni a farti un giro xD nel mio forum con la grafica fatta a culo e l'utenza nabba?? io gioco noden da mmm sul pro è uscito aprile scorso xD Te stai indietro yuki lol noi giochiamo da salvation e le carte escono il giorno dopo la rivelazione. perfomage volcanic empowered qualunque deck ormai testato da molto prima di te. ormai si testa bls e speedroid lol arrivi tardi :/ con questo smetto di rispondere xD Perchè mi rendo conto che è fiato sprecato.

    Da PC e con connessione decente posso aggiungerti qualcosa va;
    1- Maledetti analfabeti che inquinano... Ti dispiacerebbe rivolgerti a me nel modo corretto?
    2-
    CITAZIONE
    ops avevi detto che shaddoll non aveva futuro stroncato dalle nuovE uscite e che i misti fanno cagare ora ne apprezzi n'insalata xD miss bastion contrario :/ ahahahhahahaha non avevo letto senti carina ma perchè non vieni a farti un giro

    ¬Tsuna†
    Traduci...
    Ma in ogni caso ho detto nuove uscite riferendomi a quelle non rivelate... Il misto sarebbe Shaddoll+Performage? Se la metti così, per te, è misto pure Shaddoll coi Seraph.
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Il Qliphort in top 64 è talmente ignorante che il mio Vulcanic si è dato alla Briscola.
     
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    senti razza di presuntuosa io qui ho vinto 2 tornei e il 2 torneo con u.a artefatto(capisci? un for fun inventato da me) battendo phoenix con shaddoll poi nesh con ba con tour a 3(capisci lui ba io un u.a a scazzo con arte e hai il coraggio di parlare) poi un altro ba di zambo fedele coi ruler e in finale tella con 3 soul charge di gio gio.swiss tutti deck competitivi e hai il coraggio di parlare te che vinci con infernity alla massima!yuki sei un ignorante e parli a vanvera senza sapere le cose. io con i misti quasi fun c ho vinto qua dentro lol. hai mai toppato ad un regio? hai mai fatto un result a qualcosa? io gioco tgc e testo ogc e anni fa ho avuto le mie soddisfazioni anche in real. quindi anche i fatti in questo caso parlano. resta nella tua superbia qui sopra ;) e odio parlare cosi perche non sono il tipo da rivangare quello che faccio.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 7/7/2015, 13:11) 
    senti razza di presuntuosa io qui ho vinto 2 tornei e il 2 torneo con u.a artefatto(capisci? un for fun inventato da me) battendo phoenix con shaddoll poi nesh con ba con tour a 3(capisci lui ba io un u.a a scazzo con arte e hai il coraggio di parlare) poi un altro ba di zambo fedele coi ruler e in finale tella con 3 soul charge di gio gio.swiss tutti deck competitivi e hai il coraggio di parlare te che vinci con infernity alla massima!yuki sei un ignorante e parli a vanvera senza sapere le cose. io con i misti quasi fun c ho vinto qua dentro lol. hai mai toppato ad un regio? hai mai fatto un result a qualcosa? io gioco tgc e testo ogc e anni fa ho avuto le mie soddisfazioni anche in real. quindi anche i fatti in questo caso parlano. resta nella tua superbia qui sopra ;) e odio parlare cosi perche non sono il tipo da rivangare quello che faccio.

    Mi ricordo.....Mi sono salvato lo screen delle mie mani da quanto erano brutte, tipo 2 squamate 2 falco e core la prima, e la seconda sei partito con 2 shadow imprisoning mirror e io con foolish, squamata dragon e typhoon ( inutile perché ne avevi 2 ) e sinister. Bei ricordi :')
    Comunque questo mi sembra il discorso di un presuntuoso lol

    P.S: Finisci di scrivere fuori tema, oppure sarà l'ultima volta che lo fai qua dentro.
     
    .
  13. Dedo00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non serve specificare il mazzo con cui si è fatto top, l'importante è farla la top.

    Non è che devi sentirti superiore a chi fa top usando t1 solo perché tu usi forum creati da te.

    Perché tra due che fanno top 8 ad un regio o nazio e uno usa nekrOz e l'altro Six,Hero ecc.. io li considero allo stesso modo pro.

    Anche perché prima cosa chi è pro porta t1 ad un Big event.

    Quindi basta vantarsi
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    mi sembra di essermi spiegato. lei mi accusa e io ho risposto ed odio parlare cosi te lo giuro ma te lo fa uscire. anche io te con dino e io con six sfigai pazienza pero hai vinto te. ognuno e libero di pensarla come vuole.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Ho detto basta OT, e non farmelo ripetere....
     
    .
94 replies since 5/7/2015, 15:06   4389 views
  Share  
.
Top