Matrimoni gay: pro o contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    58.54%
    24
  • Indifferente
    26.83%
    11
  • Contro
    14.63%
    6
Guests cannot vote (Voters: 41)

Matrimoni gay: pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElGuarodon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio100 @ 25/6/2015, 10:56) 
    Io ho già risposto nelle prime pagine comunque ribadisco.
    Io sono per natura docile e pacifico, se vogliono sposarsi che lo facciano e si amino (ce ne vuole di amore al giorno d'oggi). Se poi la chiesa non li vuole sposare amen! La chiesa è un altro stato, non è Italia, è Stato Pontificio! Ma ragazzi viva l'Italia e libera chiesa in libero stato! Due persone che si amano davvero se ne fregano se davanti hanno il sindaco o il prete. Tutto questo (come tutte le altre cose del resto) basta che non invadano il mio orto. Se vedo due baciarsi non mi da fastidio, mi inizia a darmelo quando me lo impongono a me (ma non credo che accadrà mai). Detto questo mi eclisso.

    Che cosa ti dovrebbebbero imporre? Di baciarti con un gay o di non baciarti in pubblico? :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048

    Status
    Anonymous
    Me lo stavo chiedendo anche io ma evitiamo commenti che potrebbero scaturire in flame xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606

    Status
    Anonymous
    Bho una volta uno disse che gli ebrei andassero eliminati e poi lo ha imposto a tutta la nazione. Certo questo è un conto quello dei gay ovviamente non accadrà mai. Comunque ora che ci penso non ho ancora votato. Provvedo e mi eclisso nuovamente.
     
    .
  4. Choji97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Eclipse @ 25/6/2015, 10:59) 
    Sul matrimonio religioso sono d'accordo anche io che non è necessario venga consentito.

    Poi per le effusioni in pubblico........ Beh.............. Io ho fatto sesso in luoghi pubblici quindi devo solo stare zitta qui ._.'

    ... Chi non l'ha fatto(?) lol però non è che ti metti in mezzo alla piazza a ficcare la lingua nello stomaco nel tipo con la mano nei suoi pantaloni ben consapevole che ti stanno guardando tutti asd
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048

    Status
    Anonymous
    Eh..........................
    Non andiamo in ot va. LOL
     
    .
  6. LeilAngel99
     
    .

    User deleted


    Contro.
     
    .
  7. Choji97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeilAngel99 @ 25/6/2015, 15:51) 
    Contro.

    Le motivazioni.
    Devi specificare le motivazioni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Choji97 @ 25/6/2015, 10:40) 
    Mi scuso con tutti per il francesismo, eclipse lasciamele, perfavore. <3 (--> Editato, a un'utente davano fastidio, le ho tolte )

    Premessa: Sono agnostico, detto questo attacco col discorso e mi scuso anticipatamente anche se andrò "fuori" dal tema matrimonio.

    Ma porca troia, certa gente dovrebbe un'attimo uscire dalla bambagia, di casa, aprire gli occhi o quel cazzo che sia e rendersi conto un attimo delle situazioni che alcuni figli vivono per via dei loro genitori ETEROSESSUALI.
    IO personalmente ho AMICI e AMICHE che non vivono per nulla bene la loro adolescenza a causa di litigi, maltrattamenti subiti nei loro confronti o verso madri, genitori dipendenti, pressioni psicologiche e non all'interno della famiglia.
    Io, penso che un figlio/a deve ESSERE trattato come tale, con AMORE, AFFETTO e che gli siano dovute tante attenzioni POSITIVE.

    Sono giunto alla conclusione che una famiglia per essere tale, deve rispettare le condizioni che ho scritto sopra, indipendentemente dall' eterosessualità o no dei genitori.
    Sono abbastanza indifferente rispetto al matrimonio gay(tendente allo schieramento dell'esserne favorevole), sono persone che vogliono sigillare il loro amore con un matrimonio, è giusto che lo facciano e lo possano fare.


    P.S. Per chi magari se lo chiedesse: si, introducendo questo discorso si può dedurre che sono favorevole alle adozioni da parte delle copie omosessuali.

    P.P.S. Ho letto di un coglione che ha scritto una frase con il significato da me interpretato in tal modo: gli omosessuali non devono fare effusioni in pubblico, per quanto mi riguarda mi da fanno fastidio anche le effusioni eccessive anche tra ETEROSESSUALI in pubblico...

    Le tue premesse non hanno molto senso a mio parere , l'età adolescenziale non è vissuta da nessuno in modo pacifico (ora evitate banali esempi personali che immagino saranno frequentissimi tra chi leggerà solo per il gusto di smentirmi) , proprio per questo si sente sempre "i problemi dell'età adolescenziale ... " ecc ecc.
     
    .
  9. Choji97
     
    .

    User deleted


    Sigfrido ti invito a commentare e non scrivere post utili come una pistola ad acqua nel centro di un conflitto in Afghanistan anche perché, io, avendo letto 14 pagine di discussione non ho intravisto nemmeno UN tuo parere.

    In ogni caso, l'età adolescenziale è un'età di transizione che serve a formare l'adolescente nell'adulto che in futuro sarà.
    L'unico punto da te non scritto, sul quale ti avrei potuto dare ragione è al fatto che il mio post sarebbe stato forse, più adatto ad un discorso della serie: Pro/Contro adozione da parte di coppie omosessuali.


    Buon proseguimento di giornata. :spiga:
     
    .
  10. Giuppa91
     
    .

    User deleted


    ma solo a me non me ne frega un cavolo? xD

    Ammetto che trovarmi vicino uno gay non mi lascia molto tranquillo ma sono cose che mi tengo per me e di certo non faccio una campagna contro nessuno. non mi permetterei mai. Per me possono fare quello che vogliono u.u si sposassero tranquillamente
     
    .
  11. ElGuarodon
     
    .

    User deleted


    Hai paura che tu baci o ti tocchi il pacco? :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Proprio adesso sto sentendo la notizia su TG1 che negli USA sono stati legalizzati i matrimoni gay civili. Opinioni vostre?

    Io sono felice, spero che questa cosa succederà pure in Italia.
     
    .
  13. Yamada-kun
     
    .

    User deleted


    Felice? Io sono stra-entusiasta, comunque già in alcuni stati americani era legale (se non sbaglio). Se l'Italia emulasse le ultime azioni degli USA sarebbe fantastico.
     
    .
  14. ~Mars~
     
    .

    User deleted


    Beh, sono contento per i gay americani.
    Ma soprattutto è una bella cosa che tutti gli stati uniti siano "uniti" rispetto ai matrimoni gay.

    Yamada: prima erano regolamentati in circa metà stati USA.
     
    .
  15.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuppa91 @ 26/6/2015, 10:24) 
    ma solo a me non me ne frega un cavolo? xD

    Ammetto che trovarmi vicino uno gay non mi lascia molto tranquillo ma sono cose che mi tengo per me e di certo non faccio una campagna contro nessuno. non mi permetterei mai. Per me possono fare quello che vogliono u.u si sposassero tranquillamente

    Forse se ti trovassi nella metro di Roma circondato da gay sapresti come mi sento io ogni volta che prendo quella fottuta metro LOL
    solo quando è piena però...
     
    .
228 replies since 23/6/2015, 13:53   3930 views
  Share  
.
Top