Matrimoni gay: pro o contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    58.54%
    24
  • Indifferente
    26.83%
    11
  • Contro
    14.63%
    6
Guests cannot vote (Voters: 41)

Matrimoni gay: pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lobotomy //
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lionking94 @ 25/6/2015, 00:43) 
    mentre ad eclipse scelgo di non rispondere per non creare discussioni troppo accese lol :D

    Mi rifiuto di andare oltre a questa frase, è evidente che non hai letto nulla nel topic. Tu hai detto di odiare me e io di odiare te, mi sembrava giusto iniziare il discorso con "Io odio le persone analfabete" visto che tu lo hai iniziato con odio io ho fatto altrettanto.

    In questa discussione sono sempre stata seria e ho MOTIVATO TUTTE LE MIE PAROLE, in un modo che nessuno può controbattere quindi fai bene ad ignorarmi, non c'è confronto quando si è nel torto totale. Eppure, invece di esporre il mio pensiero e la realtà dei fatti, avrei potuto semplicemente insultare la feccia come te, per avere una mentalità così assurda nella nostra epoca e nella nostra "civiltà", ma non l'ho fatto perché le mie argomentazioni vi affondano nello schifo che siete più di qualsiasi offesa.

    E sì, ora sono stata cattiva perché dopo un po' mi rompo anche dei pregiudizi su di me. Sono la Yuki che tu hai scelto che io sia.
     
    .
228 replies since 23/6/2015, 13:53   3930 views
  Share  
.
Top