Matrimoni gay: pro o contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    58.54%
    24
  • Indifferente
    26.83%
    11
  • Contro
    14.63%
    6
Guests cannot vote (Voters: 41)

Matrimoni gay: pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lobotomy //
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 01:33) 
    Sì ok, ma nel primo caso posso fare da testimone e far quindi giustizia a coloro che sono stati privati della vita e dei propri sogni.
    Nel secondo caso non posso fare niente io personalmente perché non sono io a decidere, ma lo stato e la chiesa.
    Oltretutto ci sono milioni di coppie non gay che non sono sposate, ma convivono senza matrimonio e sono felici, perché la felicità sta nella coppia non in un legame di qualsiasi altra natura '' legale '' o '' religiosa'' quindi il problema non sarebbe il matrimonio in se, ma il concedere alle coppie gay di adottare un figlio e su questo si possono fare lunghe discussioni se sia giusto o sbagliato.
    Essendo persone che hanno problemi mentali per via di problemi con il passato della loro vita, potrebbero non avere un equilibrio emotivo che li possa permettere di dare giusti insegnamenti al figlio, oppure al contrario attraverso le esperienze del passato possono insegnare ai figli più di altri ( Dipende da persona a persona ) Quindi può essere sia giusto che sbagliato.
    In ogni caso alla domanda del topic rispondo: Positivo se venisse concessa, ma se non venisse concessa non mi strappo i capelli perché non mi tocca personalmente e non ho neanche modo di poter far qualcosa a favore dei gay.
    Ora voglio sapere in quanti ( Su questo forum almeno ) stanno lottando per far in modo che i gay possano sposarsi di quelli che sono a favore.

    Se tutti la ragionassero "non sono io a decidere" io, in quanto donna, non avrei alcun diritto oggi.
    È una questione di Diritti, e io parlo sopratutto del creare uno "stato famiglia" tramite adozione o inseminazione artificiale.
    Cazzate basate sul nulla. Ci sono malati gay come ci sono malati etero. Non sta a te dire "loro possono e loro no".

    Far qualcosa è anche solo prendere una posizione. Nessuno ti sta chiedendo di andare in piazza a far casino e manifestare. Comunque la mia ex-migliore amica (attualmente ragazza ♥ e ne vado fiera perché sì) lo ha sempre fatto. Io no, ma per problemi miei... Io anche adesso non credo di poter fare una cosa del genere da sola, senza nessuno che conosco. Ma almeno ho le idee chiare al riguardo e ripeto che non sto chiedendo a nessuno di manifestare, solo di prendere posizione.

    CITAZIONE (SharkFire666 @ 24/6/2015, 01:38) 
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 01:33) 
    Ora voglio sapere in quanti ( Su questo forum almeno ) stanno lottando per far in modo che i gay possano sposarsi di quelli che sono a favore.

    Presente, perchè come ho detto prima ci tengo alla gioia di mio fratello.
    Spero che quanto ho scritto sia stato letto, oltre che visto.

    Io ho letto tutto dall'inizio alla fine ^^ non ho risposto perché non ho nulla da dire.
    Io non ho un concetto religioso di anima essendo atea, ma ho capito il concetto e sono d'accordo al 100%.
     
    .
228 replies since 23/6/2015, 13:53   3930 views
  Share  
.
Top