Matrimoni gay: pro o contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    58.54%
    24
  • Indifferente
    26.83%
    11
  • Contro
    14.63%
    6
Guests cannot vote (Voters: 41)

Matrimoni gay: pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lobotomy //
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElGuarodon @ 24/6/2015, 00:15) 
    Riguardo le adozioni:io teoricamente sarei pro,ma praticamente no(al momento,ora mi spiego meglio).
    Se ancora è molto radicata l'omofobia come potrebbe un bambino con 2 genitori dello stesso sesso vivere un'infanzia normale?Questo non a causa del fatto che ci siano due genitori dello stesso sesso ma per la mentalità arretrata che molti genitori hanno e che di conseguenza trasmetterebbero ai figli che deriderebbero questi bambini con genitori omo.
    Dunque non bisogna fare il passo più lungo della gamba,ma moderatamente avanzare acquistando sempre più diritti.
    Quindi prima il matrimonio,poi tra 3-4 anni,ottimisticamente parlando,potrebbero essere legalizzate le adozioni da parte di genitori gay\lesbiche in molti Paesi.
    Probabilmente la questione gay non l'avremmo piu tra 2 generazioni perché noi saremmo i genitori di essa e ,si spera,tramanderemo loro la cultura del diverso.
    C'è da dire che i social network questa volta si stammo rivelando utli aiutando la questione gay grazie alle migliai di ragazzine che su ask seguono i loro idoli gay e ai ragazzi e alle ragazze che si fingono bi-sex per raccattare like a destra e a manca.

    Io sono pro anche a quelle ma non adotterei mai, essendomi permesso (in quanto dotata di ovaie intendo) vorrei l'inseminazione artificiale.
    Ma per il resto... Perché io dovrei aspettare di diventare vecchia per avere finalmente la famiglia che non ho mai avuto? Non ha senso che io debba essere costretta ad aspettare perché c'è gente con una mentalità malata come Venerabile. E questo non vale solo per me... Ho parlato in prima persona ma a nessuno dovrebbe essere tolto questo diritto, nessuno dovrebbe permettersi in modo così radicale di rimandare/impedire la felicità dell'altro. Com'era? La mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro? Vale anche per la libertà di pensiero... Se il tuo pensiero invade la mia libertà e il mio raggiungere uno stato di "felicità" il tuo pensiero è errato. Fine.

    Passando ad altro... I migliori sono quelli indifferenti. Almeno Venerabile ha la decenza di prendere posizione, giusta o sbagliata che sia... Chi ignora è paradossalmente come chi vede un omicidio e si volta dall'altra parte. Non so neanche cosa dire contro queste persone incapaci di prendere posizione... Quindi mi fermo qui.
     
    .
228 replies since 23/6/2015, 13:53   3930 views
  Share  
.
Top