Tornare a giocare dopo 5 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~>[D]estiny<~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco, tuttavia seguo giá da tempo le vostre discussioni.

    L'ultima volta che ho acquistato una bustina di carte è stato nel 2010 (l'espansione in cui usciva arcidemone drago rosso). Ripresi poco dopo e mi feci un deck con Drago Nova rossa. Poi smisi di giocare e col tempo ho dato via tutto... Qualche giorno fa, mentre buttavo dei vecchi quaderni, ho trovato 6 carte di Yu Gi Oh a caso.. Mi hanno fatto tornare la voglia di giocare, ma non saprei come rapportarmi con l'attuale meta, avete dei consigli da darmi? Ve ne sarei grato :)

    Ho letto che adesso ci sono le pendulum e prima ancora le XYZ.

    Ah, intanto ho iniziato a giocare a Magic, ma non mi dispiacerebbe fare entrambe le cose.
     
    .
  2. Il Venerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ti capisco, anch'io anni fa avevo smesso per un po' e successivamente ho ripreso.
    L'attuale meta lo domina il deck Nekroz.

    Se hai un budget alto ti consiglio appunto il deck Nekroz e Shaddoll.

    Se invece hai un budget medio-alto ti consiglio il deck Setellar e Ritual Beast

    Tra quelli economici sicuramente ti consiglio l'antimeta Yosenju. O un alanera può andare bene se fatto come si deve.


    Sono stato un po' approssimativo. Se hai bisogno di qualcosa più in dettaglio apri un topic su "Deck Lab" o "Deck fixing" (Dipende dalla tua esigenza).

    Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure, anche in MP.

    Edited by Il Venerabile - 3/6/2015, 22:19
     
    .
  3. ~>[D]estiny<~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento non vorrei spendere tanto per due motivi: sto montando anche un deck per Magic e vorrei prima abituarmi all'attuale meta, vedere come è cambiato in questi anni e decidere. Acquisto bustine o carte singole? Nel primo caso, che espansione?

    Grazie di tutto
     
    .
  4. Il Venerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono. Non buttare soldi nelle bustine.
    Acquista carte singole. Io ti consiglio di farti il deck yosenju. È un anti-meta abbastanza forte. Molto semplice da usare. È molto economico ed è quello che fa per te.
    Se vuoi ti posto la decklist.

    Edit: Comunque ti consiglio di presentarti su "Benvenuto-Presentati". Così in molti ti potranno conoscere ed aiutare.
     
    .
  5. ~>[D]estiny<~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi faresti un grande favore se mi scrivessi la lista delle carte.
     
    .
  6. ~>[D]estiny<~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Venerabile @ 3/6/2015, 23:43) 
    Nono. Non buttare soldi nelle bustine.
    Acquista carte singole. Io ti consiglio di farti il deck yosenju. È un anti-meta abbastanza forte. Molto semplice da usare. È molto economico ed è quello che fa per te.
    Se vuoi ti posto la decklist.

    Edit: Comunque ti consiglio di presentarti su "Benvenuto-Presentati". Così in molti ti potranno conoscere ed aiutare.

    Dato che ero molto affezionato alla carta "Drago Nova Rossa", non ci sono deck che la sfruttano tutt'ora... giusto? :/
     
    .
  7. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No , attualmente nessun deck si basa su di lui.
    Il meta attuale è composto principalmente da Nekroz , che rappresenta il deck più forte in circolazione .
    Un deck buono e che ha un costo non troppo eccessivo come base è il Ritual/Spiritual Beast . Ti consiglierei anche Blackwing che è un deck bello da giocare e che a mio parere farà qualcosa nel meta.
    Deck economici e interessanti sono a mio parere Volcanic e Hero.
     
    .
  8. ~>[D]estiny<~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grent124 @ 4/6/2015, 21:41) 
    No , attualmente nessun deck si basa su di lui.
    Il meta attuale è composto principalmente da Nekroz , che rappresenta il deck più forte in circolazione .
    Un deck buono e che ha un costo non troppo eccessivo come base è il Ritual/Spiritual Beast . Ti consiglierei anche Blackwing che è un deck bello da giocare e che a mio parere farà qualcosa nel meta.
    Deck economici e interessanti sono a mio parere Volcanic e Hero.

    Ciao, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. Dove potrei trovare la lista delle carte di questi deck? Quello Hero?
     
    .
  9. ~Mars~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi aprire un topic nella sezione "Deck Lab" per chiedere la lista di un deck specifico :sisi:
     
    .
  10. Il Venerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mi dispiace. Al massimo puoi farti il deck quickdraw basandolo anche su Drago nova rossa. Ma non ha molto senso perché sarebbe sempre meglio cercare di evocare il Quasar.

    Purtroppo quei vecchi deck bellissimi non si possono più giocare competitivamente.

    Stasera non tempo per postare la decklist del Yosenju.
    Ti consiglio una cosa. Vai sulla sezione "Deck fixing" e cerca il topic che parla del deck Yosenju, alanera o ritual beast. Ci saranno postate molte liste. Comunque sia domani ti invio per MP la mia lista di uno di questi deck.

    Ricordati si presentarti nella sezione "Benvenuti-presentati"

    Buon proseguimento.
     
    .
  11. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Mars , fai come ha detto lui.
     
    .
  12. ~>[D]estiny<~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Venerabile @ 4/6/2015, 22:01) 
    No mi dispiace. Al massimo puoi farti il deck quickdraw basandolo anche su Drago nova rossa. Ma non ha molto senso perché sarebbe sempre meglio cercare di evocare il Quasar.

    Purtroppo quei vecchi deck bellissimi non si possono più giocare competitivamente.

    Stasera non tempo per postare la decklist del Yosenju.
    Ti consiglio una cosa. Vai sulla sezione "Deck fixing" e cerca il topic che parla del deck Yosenju, alanera o ritual beast. Ci saranno postate molte liste. Comunque sia domani ti invio per MP la mia lista di uno di questi deck.

    Ricordati si presentarti nella sezione "Benvenuti-presentati"

    Buon proseguimento.

    Mi sono presentato :) Grazie :D
     
    .
11 replies since 3/6/2015, 17:13   134 views
  Share  
.
Top