Always Deck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Reputazione
    +33
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Nekroz Shaddoll e Ritual Beast già si conoscono.
    Red-eyes e Majespecter sono da vedere in attesa di nuovi supporti.
    RR lo lascerei perdere.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Perché lo lasceresti? Non ti pare forte?
     
    .
  3. Sgab
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raid secondo me è un satella piu debole
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Ma molto piú economico e versatile...
     
    .
  5. Red30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocati Shaddoll che fa sempre Top e dubito verra' toccato dalla Banned.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Reputazione
    +33
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Per la banned non so, è un mazzo che sta girando da troppo e ora che è uscita anche l'ultima fusione, c'è ne una per ogni elemento, potrebbero toccarlo per vendere qualcos'altro.
     
    .
  7. Immortal God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il qliphort ara tutti...
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Raga dico il mio punto di vista.per me red ti stai proiettando un po troppo avanti. il rilascio dell'espansione DOCS non è ancora stato annunciato e mi aspetto verso novembre come new challengers. anche io credo magispecter sarà buono però tra qui e novembre c è molto tempo. guardando nel frattempo i mazzi giocabili e le prossime uscite rr è un ottimo deck. ha sempre la mano piena tuttavia se non esce infinity (esce tra un anno) il deck non rende quello che potrebbe rendere. shaddoll verrà toccato a settembre se non ora(manovre konami, tanto al mondiale non potranno giocarlo ormai se non ibrido) è inutile spenderci max (il prezzo si è alzato ultimamente). Shaddoll ha fatto il suo corso, sarà giocabile ma la bann lo colpirà per far vendere altro cosi come il burning abyss. un mazzo che trovo interessante e che per me è da considerare è il deck infernoid. la konami per me alle prossime banlist farà tornare la monster gate a 3 e con i nuovi supporti a clash il mazzo diverrà giocabile(cosa che gia è). altro deck interessante che uscirà da Clash of rebellion (agosto) sarà perfomage, sfizioso e duttile che potrà dare una spinta a qualunque rank 4(settembre esce anche noden). se vogliamo vedere il futuro prossimo magispecter odora di buono xD se invece da ora fino a novembre io ti consiglio infernoid che è gia giocabile ed acquistabile ad un prezzo non altissimo. (spiritual beast è anche decente, cosi come josenju ma per quest'ultimo le lose a turn costano un pochetto,rr economico :) e puo competere se a livello locale o regionale). xD
     
    .
  9. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Setone la penso quasi totalmente come te ahaha, ma secondo me tra un paio di banned mettono lose a 1
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ora da aria ai deck come senju,bujin e qli ed altri deck control per fargli pagare minimo altri 80 90 euro pure a loro che pensavano di farla franca per rimanere al passo con il meta. xD per ora il prezzo è da tenere a 3 . col tempo magari si perchè stanno parlando di qualche cambio di ruling che l'avvicina a skill drain come meccanica. attendo notizie specifiche.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Grazie a tutti. Sono indeciso tra shaddol spiritual rr infernoid e magispecter. Analizzandoli:
    Shaddol é un deck che mi piace molto, ma anche io ho paura che lo disgregeranno con la banned e non mi va di spendere 150 euro per un deck che distruggeranno.
    Spiritual beast lo adoro ma non sono sicuro che potrà essere competitivo al massimo
    RR Secondo me sarà fortissimo (cosa intendete per infinity?) ma giocando di extra, nekroz lo distrugge subito.
    Magispecter manca ancora tanto.
    Infernoid é buono ma facilmente bloccabile.
    Quindi non sono ancora sicuro... Penso che andró su spirit rr e shaddol. Tra questi tre (calcolando anche il rapporto qualità-prezzo) cosa mi dite?

    Questo per il momento. In futuro sarà possibile che mi faccia magispecter.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Infernoid ha carte per non farsi bloccare. aka jinzo o end of anubis o il mostro che prende effetto facendo da foolish(aka armageddon per oscurità) comunque infinity è l' xyz cyber drago lv 5 che sta facendo monometa in ogc. anche nel nekroz lo stanno usando ormai xD con ptolemaios. spiritual beast sarà sempre un buon deck. e per certo non verrà toccato. raid anche mi piace come deck . shaddoll mi piace tantissimo giocarlo ma purtroppo non conviene piu di tanto.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Grazie mille. Infinity sarà giocato in RR? Ho quasi preso la mia decisione...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    si ma xD dovrai aspettare parecchio. infinity non so quando lo faranno uscire qui. pero sicuramente lo giocherebbe. ptolemaios ora dovresti giocare con pleiades e constellardiamond :) quando esce potresti usarlo con questo sistema aggiungendo cyber drago nova. :) =P
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    👌. Sai dirmi un prezzo per rr shaddol e spiritual?
     
    .
91 replies since 27/5/2015, 16:10   662 views
  Share  
.
Top