Fortune Ladies by GameToFun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortune Lady Fire la sto usando in doppio perché sfigo e la vedo sempre in mano: giallissima!
    Fortune Lady Earth invece solo come bittone perché non ho tutta questa potenza offensiva in opening...
    3 Fortune Lady Dark, 3 Fortune Lady Light e 3 Fortune Lady Water sono STEAPLE! Sono il motore del mazzo...
    Battle Fader è un MUST
    Summoner Monk sarà strano ma non li riesco a trovare >_>
    Catoblepas And The Witch of Fate non la conoscevo, spacca la merda! Considerala già messa B)
    Fortune Lady Wind mi spreca la normal e spesso è solo, l'ho provato e non mi è piaciuto.

    Raigeki ---> Dark Hole (non riesco a trovarlo tra l'altro)
    Magical Dimension in doppio perché mi rimane gialla in mano 1su3
    Mystical Space Typhoon in doppio perché...... (continua a leggere)
    3x Mask Change II è MUST! Evoco Dark Law e Tornado gratis! [Tornado = Typhoon]
    3 Wonder Wand forse la porto a doppio anche se il 3x mi piace (devo fare spazio)
    Dark Hole detto sopra
    Secret Village of Spellcaster: non ho i soldoni per prenderla LoL
    One For One ma anche no ._.

    Call of The Haunted è ok, ma forse tolgo questo per fare spazio
    Compulsory Escape Device è MUST! Perchè non dovrebbe partire Light, scusa? Il Wikia dice che (continua a leggere)
    Compulsory Evacuation Device fa partire Light anche da coperto (mostrandolo), che cambia?!
    Fiendiendish Chain ok.
    Dimensional Prision via, dentro Mirror Force!
    Non Agrression Area in mancanza di Vanity's Emptiness blocca l'oppo e mi fa giocare. Testo, se fa cagare la tolgo easy LoL
    Alte Trap STEAPLE
     
    .
50 replies since 27/3/2015, 13:58   511 views
  Share  
.
Top