Carta del 26/03/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Venerabile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic che aspettavo!

    Inizierei dicendo che sono indubbiamente 5 carte straordinarie.
    I cambiamenti degli eff sono comprensibili anche se non sono d'accordo con questa scelta fatta dalla konami, soprattutto dell'effetto del serpente sinistro.
    Cambiando così l'effetto del serpente, gli hanno torto la sua dignità, avrei preferito che l'avessero fatta rimanere bandita a vita.
    Come molti avranno notato le maggior parte delle carte bandite sono carte old school, in buona parte tra le primissime carte mai create dalla konami e per la loro straordinaria potenza ("molto sgrave" molti potrebbero dire) sono state bannate da tantissimo tempo, sino a diventare delle leggende, detto questo penso che sono stati i loro effetti a farle diventare tali, se per sbannarle devono diminuire il loro potere che l'hanno fatte diventare proibite non ci sto personalmente.
    Ma ognuno ha la propria idea.
    Comunque nonostante queste limitazioni negli eff, penso che queste carte (in futuro) potranno essere la scintilla per la creazione di nuovi deck e/o nuove strategie

    Voto carte: 9

    Voto Artworks: 10 (forse non vengono apprezzate dai "nuovi duellanti" perchè sono abituati agli artworks attuali, che a me non piacciono, ma cmq questi artworks sono favolosi e incredibili, tranne quello dell'anello della distruzione perchè la versione censurata che abbiamo fa schifo)

    Recensione: 7 per incoraggiamento (l'organizzazione del testo mi ha confuso e avrei preferito leggere l'effetto originale con quello modificato singolarmente man mano che recensivi ogni carta, è stato fastidioso andare in basso e poi risalire per confrontare gli effetti di persona, oltre questo il contenuto della recensione era ottima, bravo)
     
    .
10 replies since 26/3/2015, 16:30   533 views
  Share  
.
Top