Torneo a caso di Domenica

Yosenju!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Visto che sabato per impegno non ho potuto fare tornei, decido di andare con il mio compagno di team in una fumetteria poco lontana.
    Entriamo paghiamo l'iscrizione e ci danno Astral Pack 6 e sbusto un simpatico n°80
    Eravamo in 7: io (Yosenju), il mio compagno di Team (Chaos-Shaddoll), un Ragazzo con Qliphort, uno con Burning Abyss e infine 3 Bambini nabbi.
    Tre turni di svizzera con Top 3 montepremi di 2 buste per ogni partecipante da suddividere in Top
    Primo Turno: Vs ***BYE***
    Perfetto e io che volevo giocare!
    Secondo Turno: Vs Qliphort
    Era il mazzo che mi preoccupava maggiormente visto che giocava 3 Skill Drain.
    La prima parto io, setto 3, lui vede solo mostri e 1 saqli, fa Carrier con Saqli e passa, evoco kama 1 kama 3 e Tsujik, rimbalzo Sqli bitto bitto, pesca un'altro mostro vuole fare pendolo, gli giro vanity e me la concede.
    La seconda parte lui, va un po' come la prima, al turno seguente non avendo vanity mi fa una pendolo + combo disk e mi fa rimanere a 400 passa con una set, pesco kama 3, evoco kama 2, mi gira skill faccio Twister kama 2, kama 3 Tsujik, faccio Raigeki bitto con tutto + cowboy in m2 e vinco
    Terzo Turno : Vs Chaos-Shaddoll
    La prima parto di set 4 (seecret move, mind crush, mirror e tifone) tira matematico, pesca di bestia, draghetto luce, fa construct, manda di Construct Drago e becca Mirror.. evoca Bls e vince
    La Seconda parto io, lo distruggo con anti-spell fragrance+ mostri a gogo e lui non riesce ad attivare le fusion che si prendono tifone e lì a poco la vinco
    La Terza parto io: parto di Tenki addo kama 1, attivo fissure + set tifone, lui fa shaddoll fusion, tira winda bitta, el shaddoll fusion fa construct, manda core che si riprende el, setta el e passa (facendomi 5000 danni in un turno) in end si becca tifone sulla el shaddoll fusion, turno mio, attivo dark hole, via construct evoco kama 2, kama 1, kama 2 rimbalzo winda, diretto con tutti m2 faccio Tiger King addo Kama 3 di tenki e passo, lui era a top e pesca... Tifone.
    Chiudo 3-0 con Yosenju soddisfatto nonostante fosse un torneino alla cavolo, vinco 6 buste in cui sbusto seecret di merda e 3 vanity :lol: , nessuno della top sbusta qualcosa di buono, tutti seecret inutili.
    Per Questo Report è tutto Ciaoo :ciao:

    Edited by Blade409HD - 15/3/2015, 21:30
     
    .
  2. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 vanity si trovano in un box di media trovarle in 6 buste devi davvero essere sculato xD but the question is...........
    come fai twister con 400 lp? :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Be poco conta, avevo un tifone in mano xD
    Comunque il vero sculato è stato il qliphort player, si è fatto dare 35 euro da un bambino per un numero 9 e per un c39 :;(
     
    .
  4. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel Report , bravo Blade.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grent124 @ 15/3/2015, 21:41) 
    Bel Report , bravo Blade.

    Grazie Grent ^^
     
    .
  6. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta la lista se hai voglia blade, comunque bravo :)
     
    .
5 replies since 15/3/2015, 18:28   175 views
  Share  
.
Top