Report torneo del sabato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Premetto che non mi ricordo molto perchè la mia memoria è impegnata con Cesare e Plauto però vi volgio reportare il torneo local che ho fatto ieri, eravamo in 10, 3 turni senza top.

    I TURNO
    EVOL VS MERMAIL
    Pensavate che avessi portato scrap? E invece no, ho finito di montare evol e volevo portarlo per testare un po'. Tiriamo il dado a 20 faccie, lui fa 4 io 2 (non so come sia possibile). Parte setta sfera e compulsory fa ondina, milla adda bla bla. Fossi partito per primo avrei avuto una mano fantastica con tutta la cambo pronta. Evoco najasho perche avevo evo force ma mi fa compulsory in summon. Il suo turno mi otkappa. Siddo un rilascio delle anime. Parto io con set westlo e backrow, lui fa pike e bitta, sflip e calo cerato. Mio turno faccio la combo con evo force porto dolka, lui poi fa sfera into linde e poi leed ma in main 2 faccio steal su leed e al suo turno concede avendo un leed e dolka con 2 materiali sotto.
    Terza partita gli sto sopra fin dall'inizio perche lui parte male e io parto di combo, una volta fatto dolka ha incominciato a rallentare e ho vinto. 2-1
    1-0

    II TURNO
    EVOL VS YOSENJU
    Parto io di mano buona (westlo piu set) ma lui aveva tutti kama in mano e mi sbrocca 2 turni dopo. Siddo Imperial iron wall e wiretap. Parto io di combo e porto dolka, a questo punto lui era impossibilitato a fare tutte le sue normal e non avendo out a dolka perde di li a poco. Terza partita, la più combattuta di tutto il torneo, Io avevo dolka e zenmainess e lui maestroke più backrow (rivelatosi fuffoso poi però). Dovevo chiudere perchè gli evol erano finiti sia nel mazzo sia nel cimitero (impietoso macro cosmo). Topdeckooooooo:
    snatch steal :banana:

    (ho imparato a fare uno spoiler)
    prendo maestroke bitto con tutti, vinco 2-1
    2-0

    III TURNO
    EVOL VS HERO
    Ultimo turno contro il mio compagno di team, sicuri che saremmo arrivati primi e secondi e quindi il premio più succoso a noi, pertanto ce la giochiamo senza concedere o fare i cazzoni. Anzi lui mi voleva proprio arare perchè voleva farmi capire che il mio mazzo faceva schifo e perchè odia i deck troll che monto. purtroppo Law è una brutta bestia. Parto io e gli sto sopra perchè vede poco e niente e di fortuna vinco. Siddo imperial, secondo buco nero, wiretap e 2 specchi ombra. Parte lui di hero live, non vedo side non vedo out a law e perdo (ho provato a fare flip westlo ma mi chaina vanity io faccio catena evo diversity, lui altra vanity in chain....sei forte).
    Terza partita parto bene e setto westlo più backrow folto. Questa è stata la partita più lunga di tutto il torneo, siamo riamsti solo io e lui a giocare mentre gli altri man mano che finivano son venuti a guardarci giocare. Tra ribaltamenti clamorosi e imprecazione cagnesche arriviamo al punto che che concludo il turno con dolka e laggia con materiali e lui è a topdeck. Pesca hero live (ma che fortuna). Attiva, nego di laggia e concede. 2-1
    3-0

    FInisce il torneo, arrivo primo e vinco 15 euro di buono, il mio amico secondo con 10 euro e siamo a 45 euro di buono.

    Pro
    il mazzo è girato bene e devo ringraziare chi mi ha aiutato in deck fixing
    Ho fatto un buon result
    Gliel'ho menato al mio amico fino a casa che l'ho aperto con evol
    ho fatto il mio primo spoiler (spero che si veda)

    Contro
    il mazzo soffre un pochino gli otk e con yosenju non se la passa benissimo
     
    .
  2. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo e molto bello il mazzo !! nella seconda vs hero non ho capito se westlo l'hai fatto quando te lo attaccava di law perché in quel caso non poteva fare vanity in damage
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    no ho sflippato io nella mia main phase
    Grazie ulti!
     
    .
  4. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passi la list? :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Questa qui è quella buona, al torneo l'ho portata un po' adattata non avendo tutte le carte.

    6UFIO9X
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Hey, complimenti per il buon result fatto con evol :emem:
    Ho solo una domanda...
    ma perchè hai siddato iron-wall vs Yosenju? :paz:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Perche macro cosmo e fissure mi distruggono il mazzo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Ah giá.. Non ci avevo pensato... :D
     
    .
  9. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Flavio , bello sentire parlare di evolve che va in top .
     
    .
8 replies since 22/3/2015, 10:55   143 views
  Share  
.
Top