YCS Prague Decklist

TCG - YCS Praga decklist - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma se nn portava quella lista poteva averne anche la benedizione che nn vinceva cmq :D faceva solo essenzialmente control e quella lista nn è fatta neanche x partire con il doppio dante tanto semplicemente ma più delle volte parte con mono dante visto il totale mostri.. cioè se nn scombi di tour bla bla te lo scordi il doppio-dante! virgil e rubic nn mi va di commentare.. mi piace il modo in cui ha giocato il dark law ( e ora scommettiamo che tutti lo rimettono nelle deck list anche se giocano trapless? :D ) vabbo cmq in questi giorni voglio riprovarlo il dark law può darsi che cambio idea ma la vedo difficile
    cmq sn contento che abbia vinto BA. il resto della top nn ho voluto leggerla.. 90% nekroz.. alla faccia di chi diceva che nn sarebbe stato mono-meta.. bè io questo lo chiamo mono-meta (almeno in questa top) e un BA o un qliporth ogni tanto che spezzano la carrellata nekroz nn cambiano molto. lo dicevo io che il meta scorso cn la triade era bello... almeno i mazzi si annullavano a vicenda. ora bisogna stuprare il proprio mazzo BA x sperare di vincere cn l'aiuto del buon culo di fortuna :D e ricordiamo che il giorno prima della bustina di nekroz BA era cn ogni probabilità il migliore della triade
     
    .
78 replies since 2/3/2015, 22:26   3318 views
  Share  
.
Top