YCS Prague Decklist

TCG - YCS Praga decklist - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il francese che ha vinto giocava senza rubic e virgilio una lista fatta apposta contro nekroz (e nn giocava maxx C di main cm molti ba che ho visto a praga purtroppo nn le ho viste tutte ma credo che la stragrande maggioranza nn portava maxx di main cm giusto che sia a differenza di cm vogliano far credere alcuni individui del foro che si credono geni e poi nn ne indovinano una -.-) cmq sia nn dimostra un bel nnt il fatto che ha vinto ba.. ci mancherebbe giocava x nekroz! io direi che dimostra la capacità del player di trovare una lista opportuna insomma.. sapeva che andava incontro a un mare di nekroz e ha giocato così altrimenti nn avrebbe vinto.. mi chiedo cm faceva contro qliporth xk nn ho seguito tali incontri ma dicono abbia battutto anche 3 qliporth.. ora ok può darsi che ha pure fortuna ma di sicuro è stato bravo a portare quella lista (che tral'altro nn ha voluto rendere nota ma si capisce più o meno dai vari match). certo è una lista da ycs e basta nn credo qualcuno la copi x portarla al torneo del sabato :D nekroz è sempre > BA almeno x il momento che nn hanno carte in ban poi in futuro nn si può mai sapere
     
    .
78 replies since 2/3/2015, 22:26   3318 views
  Share  
.
Top