Torneo del Sabato

Merma is back motherfucker!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KitKat™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga! Era da tanto che non mi facevo vivo eh?
    Oggi vi reporto il torneo del sabato che ho fatto.
    Ero indeciso se portare tellarknight oppure Mermail.Opto per mermail perchè su tellar ho dei dubbi sulla list.
    Comunque,cominciamo con un'ora di ritardo e comincia il primo turno.

    Mermail vs Blackwing.

    Parte lui e non vede vortice.Io vado di ondina,dragoni,megalo,setto trap stun.Avevo gunde,pike,fantry in mano,turno dopo OTK facile(anche perchè pesco snatch e faccio lavalval con shura e pike :asd:)
    Siddo solo 3 specchi ombra.
    Va lui con una mano brutta,infatti parte di setto 1 passo,io pesco tifone,OTK (Sehabi Kheireddine docet)

    2-0 abbastanza facile

    2º turno

    Mermail vs Bujin
    La prima ce la giochiamo.
    Parte lui,Yamato mando lepre setto 2 con tenki.
    Tocca a me,avevo una mano decente,ma quelle due set mi facevano paura,vado sul sicuro con linde setto 2.
    Cala mikazuchi,bitta linde ,calo pike e scarto infantry e gli spacco mika.Lui usa lepre ovviamente.Va in end e si prende carnation e si manda turtle.
    Io faccio pike scarto leed e prendo gunde,megalo scarto gunde e un altro,gunde prende pike into dweller che stalla abbastanza da permettermi di vincere dopo pochi turni.
    Siddo 2 fairy wind visto che erano l'unica cosa che avevo di utile vs Bujin xD.
    Avevamo entrambi mani giganti,parte lui con lepre,kaiser,setto 1.Io faccio MST su kaiser e rivelo teus scartando leed.Lui fa warning e mi permette quindi di fare ondina,dragoni,megalo.Passo visto che pensavo avesse gru(infatti ne aveva 2 lol)
    Pesca yamato,lo evoca,bitta con entrambi e fa susanowo che prende gru.
    Io avevo una mano OTK,lui aveva 3 gru e arasuda in mano.Pesco book che faccio su susanowo,glielo spacco con cecchino e faccio OTK.

    2-0

    3º turno
    Mermail vs Qliphort
    Mi fa un culo a strisce,non vedo manco la side

    0-2

    4º turno,se vinco arrivo 3º

    Mermail vs U.A.
    Prima volta che vedo giocare quel mazzo.
    La prima parte lui con Stadio e Midfielder.
    Mi cala un 2500 ch nega e passa.
    Vado con teus e misplaya non negandomi l'effetto.Prendo pike che non evoco perchè sicuramente mi avrebbe negato l'eff.
    Tocca a lui e cala un 2800 indistruttibile una volta per turno(goalkeeper se non erro).Io penso un po' e dico:" Leo non me lo toglie!"
    Faccio leo e infatti non me lo toglie,anche perchè non vede l'equip.Dopo pochi turni riesco a vincere con megalo,undine,tidal e leo.
    Andiamo alla seconda,siddo fairy wind che non vedrò.
    Parto io con una mano decente.Il turno dopo gli avrei fatto molti danni.
    Lui cala quello che nega che distrugge il mio piano :asd: lo faccio rimanere comunque a 1200 LP.
    Non avevo difese però.Cala un 2300 che fa armades ,gli equippa 2 casacche e lo fa arrivare a 4300,bittava 2 volte e raddoppiava i danni.Quindi perdo :asd:
    La terza avevo una mano grossa,lui fa tour into invoker into midfielder che porta quello che nega.
    Io faccio ondina e passo.Lui non fa nulla,tocca di nuovo a me,tiro goyo,tiro cosacco con leed e megalo,goyo rubo il coso che nega e cosacco in M2 fa i token.Aveva 2 carte in mano e non poteva ribaltare e me la concede.

    2-1
    Arrivo 3º e prendo 2 pack e sbusto ovviamente fuffa
    Se volete la list basta chiedere :3
     
    .
  2. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lista pl0x
     
    .
  3. KitKat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito :) se ti interessa la side chied
    3x teus
    3x pike
    3x gunde
    2x megalo
    2x linde
    1x leed
    2x fantry
    2x marksman
    1x dragoons
    1x tidal
    2x ondine
    2x controller

    3x mst
    1x snatch
    1x allure
    1x raigeki
    1x soul charge
    1x book of moon

    3x abyss sphere
    3x trap stun(best card eu)
    2x btskill(mai viste in tutto il torneo xD)
    1x compulsory
     
    .
  4. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ora la testo :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Maa, perchè due Linde :asd:?
     
    .
  6. KitKat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante il torneo non ho sentito minimamente il bisogno della terza,la stavo testando a 2 perchè in mano è utile solo a scartarla,meglio sostituirla con qualcosa di più utile in mano.
     
    .
5 replies since 11/1/2015, 11:32   84 views
  Share  
.
Top