Torneo della domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ultimate~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    heylà oggi ho partecipato al classico torneo della domenica porto madolche obv e prego di beccare meno qli possibili. arrivo all'estremo coi miei 2 compa di team ci iscrivimo e chiamano subito i turni

    1 turno vs.............. QLIPHORT :facepalm:
    1 partita: ovviamente perdo al dado e parte lui, io vedo mano fuffa e non ci mette molto a chiudere >.>
    siddo 3 fairy wind e 1 shattering
    2 partita: parto di magileine wind shattering prison e compulsory, fa tool che becca shattering, ne mett un secondo e becca wind il turno dopo calo anjelly e scombo non toppa tool e il turno dopo è mia
    3 partita: parto di magileine compulsory black horn warning e un'altra set. parte lui di toll carrir saqli e 2 set io gioco magi addo anje lui in end tira doppio tifone e becca compulsory e l'altra set. lui pendola 2 faccio black horn e warning su disco chiudo in poco, alla fine mi scuso per aver sculato così le ultime 2 :asd:

    1-0-0

    2 turno becco un antimeta
    perdo l dado obv
    1 partita: lui parte di mano di ghiaccio settata e una set io magileine un paio di set vinco facile
    2 partita scombo con mew+anje+palooza+warwolf e lo otkappo di doppio levia doppia tiara

    2-0-0

    3 turno vs altro qliphort che palle
    1 partita: parte di tool vanity skill carrier e saqli io mano INDECENTE
    2 partita: vedi sopra.......

    2-0-1

    4 turno becco bujin
    1 partita lo stupro
    2 partita lo stupro

    3-0-1

    arrivo terzo e sbusto un cazzo, in compenso prendo evilswarm completo a 25 euro *0*

    pro:
    buon result
    madolche non morirà mai :)
    evilswarm *0*
    battuto qliphort

    contro:
    qli è il mio match up peggiore e becco solo di quelli D:
    il secondo qli sculava troppo
    sbusto merda come al solito
     
    .
10 replies since 25/1/2015, 21:58   123 views
  Share  
.
Top