YCS Rimini

Chi viene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi scusoo subito se è la sezione sbagliata, mi sembrava giusta questa sezione.

    Detto ciò apro questa discussione per sapere chi viene del forum e se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, dato che è il mio primo ycs :gelato: .

    Tanto comunque vinco io :asd: :asd:


    PARTECIPANTI
    -io
    -Dedo00
    -~Andre
    -~Pier~
    -Divinità Gay

    Edited by !birillo! - 26/8/2015, 14:58
     
    .
  2. Lollo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa porti?
     
    .
  3. Dedo00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Anche io vado a questo ycs.
    come consiglio posso darti quello di stare molto concentrato su tutto perché succedono spesso piccoli trass e quello di portare bustine protettive appena cambiare e carte mint perché potrebbero s qualificare anche per una sola carta smint.

    Poi per il resto è come un regio più grande, per fate un buon result oltre alle cose sopra elencate ci vuole abilità col proprio mazzo è conoscere bene tutti i mazzi che puoi trovare contro r poi ovviamente ci vuole molta fortuna.

    Detto questo ti auguro buona fortuna.

    P.s. il modo migliore per arrivare a un ycs e testare tanto in questo mese.
     
    .
  4. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie per i consigli. Non ne sono sicuro, ma penso che porterò ritual beast. Ma una domanda: se io ho carte un pò smint, ma senza pieghe, perchè i giudici dovrebbero squalificarmi?? Inoltre vale lo stesso per l'extra?
     
    .
  5. Dedo00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'extra anche se è smint non influisce visto che non le peschi.

    Per il main se non sono pieghe visibili non dovrebbero esserci problemi.

    Basta che non sia riconoscibile dalle altre.
     
    .
  6. ~ Pier ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti squalificano, per squalificarti la carte deve essere riconoscibile con la bustina protettiva mentre è nel mazzo, quindi pieghe e curvature non sono ammesse.
    Se è near mint è giocabile, non deve essere per forza mint ;-;
     
    .
  7. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, prima di partire prenderò sicuramente un pacco di bustine nuove. Dedo tu che deck porti?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Ci vengo anch'io, ma mi pare che abbia detto tutto Dedo.

    Non dimenticare di divertirti e di socializzare con il tuo avversario, è veramente bello.
    Io addirittura sono andato contro il cugiono della cantante Atzei :asd:

    Pensa un po' prima di fare le mosse, perché è difficile che ti fanno tornare indietro e quando finsce il duello metti con calma tutte le carte apposto e fai tutto con calma, evita di perdere carte perché becchi game lost, se ti va bene.
    Gioca con calma ma non troppo, saresti un slower player e rischiersti la squalifica.
    Prenditi almeno 2 pacchi di bustine nuove e uguali e aprine solo una all'YCS, se si sfasciano tutte hai già la riserva.
    Io ti consiglio le pro-matte e per vedere la condizione di una bustina pro-matte basta guardare il bollino in alto a sinistra.
    Occhio ai trass e non esitare a chiamare il judge se hai un dubbio.

    Buonafortuna :sisi:
     
    .
  9. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andre @ 1/8/2015, 11:51) 
    Ci vengo anch'io, ma mi pare che abbia detto tutto Dedo.

    Non dimenticare di divertirti e di socializzare con il tuo avversario, è veramente bello.
    Io addirittura sono andato contro il cugiono della cantante Atzei :asd:

    Pensa un po' prima di fare le mosse, perché è difficile che ti fanno tornare indietro e quando finsce il duello metti con calma tutte le carte apposto e fai tutto con calma, evita di perdere carte perché becchi game lost, se ti va bene.
    Gioca con calma ma non troppo, saresti un slower player e rischiersti la squalifica.
    Prenditi almeno 2 pacchi di bustine nuove e uguali e aprine solo una all'YCS, se si sfasciano tutte hai già la riserva.
    Io ti consiglio le pro-matte e per vedere la condizione di una bustina pro-matte basta guardare il bollino in alto a sinistra.
    Occhio ai trass e non esitare a chiamare il judge se hai un dubbio.

    Buonafortuna :sisi:

    Ok grazie mille, spero di incontrarti. Una curiosità: voi le bustine di side usate le stesse del deck o no? Io attualmente uso 3 tipi di bustine: una per l'extra,una per il side e una ovviamente per il deck.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Reputazione
    +460
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Le bustine della Side devono essere uguali a quelle del Main.

    Comunque io non credo di venirci, perchè quei giorni, molto probabilmente avrò l'esame del recupero di mate
     
    .
  11. Dedo00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!birillo! @ 1/8/2015, 11:45) 
    Ok, prima di partire prenderò sicuramente un pacco di bustine nuove. Dedo tu che deck porti?

    Io porterò nekroz essendo il mazzo che so giocare meglio avendolo giocato praticamente da quando è uscito.

    E poi perché è l'unico che ho ahaha.
     
    .
  12. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie basa. Voi per recuperare energia mangiate qualcosa tra un round e l'altro?
     
    .
  13. Dedo00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!birillo! @ 1/8/2015, 11:54) 
    CITAZIONE (~Andre @ 1/8/2015, 11:51) 
    Ci vengo anch'io, ma mi pare che abbia detto tutto Dedo.

    Non dimenticare di divertirti e di socializzare con il tuo avversario, è veramente bello.
    Io addirittura sono andato contro il cugiono della cantante Atzei :asd:

    Pensa un po' prima di fare le mosse, perché è difficile che ti fanno tornare indietro e quando finsce il duello metti con calma tutte le carte apposto e fai tutto con calma, evita di perdere carte perché becchi game lost, se ti va bene.
    Gioca con calma ma non troppo, saresti un slower player e rischiersti la squalifica.
    Prenditi almeno 2 pacchi di bustine nuove e uguali e aprine solo una all'YCS, se si sfasciano tutte hai già la riserva.
    Io ti consiglio le pro-matte e per vedere la condizione di una bustina pro-matte basta guardare il bollino in alto a sinistra.
    Occhio ai trass e non esitare a chiamare il judge se hai un dubbio.

    Buonafortuna :sisi:

    Ok grazie mille, spero di incontrarti. Una curiosità: voi le bustine di side usate le stesse del deck o no? Io attualmente uso 3 tipi di bustine: una per l'extra,una per il side e una ovviamente per il deck.

    Poi per l'extra ti consiglio di prenderle diverse dal main e la side e se riesci ti consiglio di prendere quelle lucide e spesse che per l'extra sono molto più belle e adatte.

    Io per esempio uso ke dragon shield blu per l'extra e le ultra pro bianche per il main e la side
     
    .
  14. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dedo00 @ 1/8/2015, 12:01) 
    CITAZIONE (!birillo! @ 1/8/2015, 11:54) 
    Ok grazie mille, spero di incontrarti. Una curiosità: voi le bustine di side usate le stesse del deck o no? Io attualmente uso 3 tipi di bustine: una per l'extra,una per il side e una ovviamente per il deck.

    Poi per l'extra ti consiglio di prenderle diverse dal main e la side e se riesci ti consiglio di prendere quelle lucide e spesse che per l'extra sono molto più belle e adatte.

    Io per esempio uso ke dragon shield blu per l'extra e le ultra pro bianche per il main e la side

    Perfetto, perché io uso le ultra pro verdi per il main(anche se mi sembrano fragili le ultra pro) e delle bustine fighissime lucide con un drago per l'extra :asd: :asd: .
    Adesso aggiorno il post iniziale con i partecipanti
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Io per recuperare le energie chiacchiero con i miei amici di su perché quelli di giù non vengono, e la cosa migliore e farsi 2 risate
     
    .
30 replies since 1/8/2015, 09:25   492 views
  Share  
.
Top