ARG Circuit Series Orlando 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra impossibile da capire.
    Le decklist sono simili tra loro ma hanno anche differenze strutturali, basta vedere BA, giocato da alcuni con sole Vanity e Lake, da altri con molte piú trap e da altri ancora con molte traps ma senza Vanity, o Shaddoll, che si é evoluto da giocare con le Vanity a giocare solo ssg e core, fino a ora che é stata perfino tolta ssg per puntare a una versione molto piú veloce.

    Lo schifo di questo meta non é che le liste sono tutte uguali, ma che se non porti uno di quei mazzi non fai top.
     
    .
  2. ~Mars~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà anche egoista ma purtroppo è così. Il gioco cambia, non rimane mai lo stesso e se vuoi competere dovrai sempre adeguarti al meta.
    Questo non vuol dire spendere per forza un sacco di soldi sui "t1" di turno, ma anche puntare sui "t2" che montati bene possono dare molto fastidio.
    È vero però che ad alti livelli si preferisce portare i "t1" per andare sul sicuro e secondo me è anche per questo che vediamo sempre gli stessi nomi in top (potrei anche sbagliarmi, correggetemi se la pensate diversamente).

    Che ci siano differenze nelle list è vero e va bene, purtroppo i deck sono sempre quelli ed è questo che non mi piace.
     
    .
  3. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto :/ la cosa piu in meta che gioco è shaddoll.. quindi capirai che non sono un grande amante del meta :P
    E comunque posso dire che con la side giusta puoi contrasatre qualunque cosa
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sgab infatti io gioco BA ed è x questo che dico che le liste sn differenti magari tu nn lo giochi... e poi nn è egoista fidati è così tu cn 2 euro nn puoi competere ad alti livelli cn me che ne spendo 500 e infatti il BA è stato il mio primo mazzzo in cui ci ho speso i soldi e gioco da più di 10 anni a yugi x il resto ho sempre scambiato o vinto le carte nei duelli.... e poi un player nei tornei del sabato ci può portare altri mazzi nn solo i t1 ma a un ycs tipo quello di milano è normale che si punta sui t1... certo i deck sn troppo costosi questo è vero purtroppo ma se vuoi vincere e nn vuoi spendere nessuno obbliga a giocare.. o cmq ti puoi divertire cn altri mazzi. ti dico solo che uno da me cn 80 euro se fatto un satella montato talmente bn che gioca tranquillamente contro ogni tipo di mazzo.. è così purtroppo... nn è un pay to win ma quasi ok.. è che oggi c'è troppo accanimento e nnt più.. basta cn le lamentele nn se ne può più ormai tutti sn informati sul fatto dei costi e tutto ora parliamo del gioco e nnt più. nn ha senso lamentarsi sempre. phoenix ci ha messo tanto impegno a scrivere le liste e parliamo di quello ( e tral'altro c'è ne sn di cose da dire xk fidatevi sn diverse tra loro) parliamo dell'impatto dei nuovi mazzi nel meta, se i nuovi mazzi si inseriranno oppure sostitueranno del tutto i del tutto i vecchi... insomma parliamo DEL GIOCO DI YUGI!!!
    ps. chiederò allo staff di aprire una sezione apposita x le lamentele nei confronti della konami così magari in questi topic nn se ne vedranno più
     
    .
  5. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora ho bisogno del parere di un esperto. I nuovi ba, quelli di sece, in quante copie si giocano?
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    st otestando cmq il libic lo trovo sempre meno utile se nn hai il matematico... cagna mi piace quindi almeno in 2x... il farfa è buono e si andrà a integrare cn alich e calcab a preferenza del giocatore.. io sto pensando di fare 1 alich e 1 farfa e 0 calcab... poi sto vedendo i djinn cm ci stanno e in base a loro decido le copie di malacoda e di good and evil x il momento 2 di spell e 1 malacoda
     
    .
  7. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spieghi cagnaz a che serve? Non l ho mai capito :asd:
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È utile a mandare good al cimi x attivare l'effetto e addarsi uno oppure mandi fire lake e la addi cn dante... ora la sto mettendo in 2x vau in deck fix ce la mia lista
     
    .
  9. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, e calcab?? Non lo giochi piu
     
    .
  10. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ci trovo spazio al momento ho già troppi ba e mi dispiace xk è una carta che mi piaceva troppo ma contro shaddoll ormai tutti lo giocano in stile otk cn la sola core cm trappola contro qliporth ho sempre qualcosa di migliore.. io ci vedo meglio alich soprattutto x shaddol e farfa xk ti leva i mostri pesanti x un turno... cmq nn saprei ci vorrei provare le praparation of rites
     
    .
  11. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace poco alich.. preparation of rites ci puo stare
     
    .
  12. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai cosa è che contro winda è sempre buona gliela tiri e scombi invece cn calcab nn gli fai nnt... poi vabbè o l'una o l'altra nn stravolge il deck
     
    .
  13. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai convinto, puoi postare la lista qua?
     
    .
  14. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no nn è la sezione adatta poi dippy mi lincia XD vai in fixong la trovi subito è una delle prime cerca djinn ba di lionkig cm titolo :)
     
    .
  15. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okk ty
     
    .
29 replies since 5/1/2015, 14:16   1051 views
  Share  
.
Top