ARG Circuit Series Orlando 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e invece nn sn sempre quelli ho visto un BA che gioca addirittura una versione con il matematico! a me questo meta piace e poi sn le persone che si vogliono fare sempre quei mazzi xk vi posso garantire che ora in questo meta un bujin ben costriuto fa grandi danni a tutti nn guardate le top... si la konami da duea in poi ha dato un segnale preciso (buttate i vecchi e usate i nuovi!) diciamo che il gioco è cambiato appunto in questo senso da duea ma ora cn nekroz hermit infernoid ecc ecc anche le top saranno più varie.. e poi scusate ci sn tati meta peggiori cm quando stava tele-DAD che tral'altro costava molto, oppure se vi ricordate il meta dei ruler in pratica nei tornei nelle top 32 minimo 25 ruler... x ciò questo meta almeno anche se di 3/4 mazzi almeno cambiano versioni.. ok alcune cate sn troppo costose ma scusate se il mazzo da 2 euro ha le stesse possibilità di uno da 300 che senso avrebbe fare uscire nuove carte -.- in ogni campo a partire dagli sport fino ai grossi investimenti è sempre così (a parte qualche eccezione cosa che capita anche a yugi)
    e invece sempre a lamentarvi quando avevo chiesto un parere più tecnico mi è stato risposto che i mazzi sn sempre quelli.... bu c'è molto di tecnico dicendo questo-.- ma scusa che divertimento si trova a giocare se dentro di voi nn fate altro che pensare a questo? tutti i meta snn sempre stati così a volte peggiori a volte di poco migliori. punto. a me piace questo meta e questo torneo è la prova che anche se ci sn 3 mazzi ognuno lo monta diversamente vuol dire che un pò di creatività è rimasta.. scusate x il monologo ma nn ne posso più di sentir dire sto fatto anche quando nn c'entra assolutamente nnt
     
    .
29 replies since 5/1/2015, 14:16   1051 views
  Share  
.
Top