Yokai 'JAMPU'

TOKEN!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline

    Decklist:



    Total Main Deck Cards: 40
    Monsters: 15
    1 Wind-Up Rabbit
    2 Brotherood of the Fire Fist - Bear
    3 Yosenju Sarenshincu
    3 Yosenju Kamamitachi
    3 Yosenju Kamanitachi
    3 Yosenju Kamaitachi


    Spells: 15
    1 Swap Creature
    2 Black Garden
    3 Mystic Space Typhoon
    3 Pot of Duality
    3 Fire Formation - Tenki
    3 Yokai Shrine of Trials


    Traps: 10
    1 Solemn Warning
    2 Wiretap
    1 Macro Cosmo
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Tribute Torrential
    1 Compulsory Evcuation Device
    1 Breakthourgh Skill
    2 Fiendish Chain


    Explaination:


    1 Wind-Up Rabbit
    Perché? Perché sono pazzo.
    Ottimo con Black Garden in quanto torna e non viene evocato. Un mostro non in sinergia col mazzo con poco attacco (1400 + Bonus Tenki), giusto?
    SBAGLIATO.
    Ricordiamo che il Black Garden oltre che spammare Token dimezza l'attacco. Il che vuol dire per buttare un Wind-Up Rabbit alla forma naturale se non si vuole perdere niente ci vuole >2800. Pensate a quanti omicidi vi ha fatto Costrutto Burning Abyss e Qliphort Player, oppure quel fottuto Disco, Shaddoll Player, che non è stato evocato dall'Extra per fondere dal mazzo o spaccarlo di Costrutto ed comunque sia troppo forte per quasi ogni fusione. Bene ora concentrate tutta questa difficoltà con un mostro che non può essere praticamente distrutto e che posso aggiungere quando voglio con Tenki/Bear.
    TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN.
    2 Brotherood Fire Fist - Bear
    Io che gioco Bear? :blink: A me non mi è mai piaciuto, non lo giocavo manco in GB e fosse per me non lo giocherei manco in Fire Fist :asd: (ovviamente è ironico eh)
    Ma andiamo ad analizzare perché ne gioco 1, anzi, 2 in un Deck dove la Normal è indispensabile:
    Ovviamente se ho il Triumvirato in mano evoco quelli, ma mettiamo che becco una bella Mirror. GG? No. C'è Bear che mi cerca le Tenki che mi servono per ripartire oltre ad essere Out a qualche carta che mi potrebbe dare noia o qualche bittone che non voglio fare rimbalzare (non vorrete mica far rimbalzare DaD/BLS.) Non male, vero? Voi direte, perchè allora 2? Semplice. Il motivo del secondo è semplicemente per quella carta di merda che è il male in persona: Black Garden.
    Ora voi starete pensando che io sia incredibilmente pazzo e che Orso si schianta con i Token. Bene, allora dopo la spiegazione del perché gioco il secondo Orso penserete che io sia TOTALMENTE pazzo.
    Garden dimezza solo se il mostro viene evocato normale o speciale. Bear parte solo se infligge danno, non importa come. Non vi frulla ancora niente per la testa?
    Beh, se io ho un assoluto bisogno di Tenki allora summon Bear e regalo Token. Magari ho una Tenki scoperta, il ciò vuol dire che il mio Bear è un 850. Quei 50 fottuti che bastano a infliggere danno ed averne un'altra. Ma se invece voglio confondere l'oppo oppure non voglio rimanere scoperto o se io non sono messo benissimo oppure parto di Garden + Bear oppure mi sono stancato di far rimbalzare i mostricciatoli? Bene, setto Bear.
    "- COSA????
    + Si.
    - Ma è solo un innocuo 1200...
    + TOKEN!"
    Ricordo che Black Garden dimezzerà l'attacco dei mostri dell'oppo, il che vuol dire che se lui sventuratamente si lancia all'attacco, molto probabilmente Orso infliggerà danni. Questo non vi ricorda niente? Et voilà, Tenki Gratis.
    La sua utilità finisce qui? NO.
    Come già detto Garden dimezzerà solo in caso evocazione speciale o normale. Immaginatevi la sorpresa di una Flip Summon Bear e la risata dell'oppo. E quando poi gli dirò che Garden non dimezza la sua faccia... (il che vuol dire che senza Tenki gli servirà un 3200+ per buttarlo giù.). Immaginate se poi pensa di usare Leo come Out e si accorogerà che con Garden diventerà un inutile 1550 (1600>1550)...
    Finito? No.
    Il nostro bellissimo Orso ha anche un'altra bellissima funzione insieme a Kamaitachi: si auto rebornano.
    "- Sto qua è totalmente fulminato..
    + ZITTO E TOKEN."
    Black Garden ha un effetto che dice se ho un mostro al Grave con attacco pari alla somma di tutti i Token sul terreno, li spacco tutti e reborno il mostro.
    Il che vuol dire che con i Yosenju, 2 normal ed avrò una summon gratis dal Grave.
    ...
    Ah, l'attacco non verrà dimezzato.
    3 Yosenju Sarenshincu
    Semplice, mi protegge i mostri gratis.
    Ah, pss, ehi, dico a te, se io ho 5 mostri e questa e l'oppo fa Excition, verrà distrutto solo questa lasciando intatti tutti i miei mostri. Ora immaginatene una a destra ed una sinistra.......




    1 Swap Creature
    Uno solo per via del Black Garden. Ve ne consiglio solo 1, almeno che non vi divertite te e l'oppo a scambiarvi i Token...
    2 Black Garden
    Questa carta è IL MALE.
    Il Deck ha 3 problemi principali:
    1) I ciccioni.
    2) Perdita dei Life Points.
    3) Perennemente esposto ali OTK.
    Per il primo punto come già detto, il Rabbit e Orso sono micidiali. Ma basteranno?
    Quando il Black Garden dimezza, esso non verrà considerato come attacco origionale ed questo è un Deck totalmente LV 4 se non per Rabbit. Non vi viene in mente ancora niente?
    Vabbè arrivo al dunque. Anzi no, vi faccio ancora un pochettino ragionare.
    Questo deck può disporre dell'XYZ più forte che finora è stato creato (Chidori) perché crea un "misero" -2 all'oppo appena evocato. Temuto principalmene per questo. Inotre se il turno dopo sopravvive crea un ulteriore -1 Per un totale di +3 rispetto all'oppo. Ma io vi dico che questo deck può abusare di un altro XYZ che in 2 turni ti porta a +4 ripsetto all'oppo fottendo anche la Normal probabilmente. Non vi viene in mente? Ragnazero.
    Esso spaccherà un mostro con attacco diverso dall'attacco originale pescando anche una carta: +2. Usabile quando voglio.
    Inoltre è abbastanza grosso (1200 con attacco dimezzato) per buttare giù il Token che porta dall'altra parte se è necessario. Non male.
    Il punto 2.
    Immaginiamo che io ho 2 Orsi e 103 e lui preso dalla confusione che crea questo mazzo fa Raigeki. Ora evoca 2 mostri di 4000 e attacca e vince.
    Ora immaginate la stessa situazione con Black Garden.
    Sapete quanto perdo? Vi risparmio i calcoli: 2400. C'è una bella differenza tra vincere il duello e infliggere non troppo di più l'attacco di un Bear rebornato dal Garden o dell'attacco Rabbit stesso, vero?
    Insomma al posto di fare questo calcolo (8000-*Attacco del mostro*) per un attacco diretto, ora la formula sarà: "8000-(*attacco del mostro*/2) - 800" (questo calcolo vale solo se l'attacco del mostro è >1600 altrimenti il mostro "non potrà attaccare".)
    Ma la potenza del Garden finisce qui? NO.
    Manca ancora un punto: il punto 3. Il mio preferito.
    Come già detto lo Yokai è perennemente scoperto nel turno dell'oppo. Vi ho già detto il "nuovo" calcolo che bisogna fare, quindi non parlerò di quello, ma mi soffermerò sulla faccenda Token. Insomma, ogni volta che l'oppo fara un Evocazione (eccetto per scoperta, ma queste eccezioni sono rarissime quindi parlerò in modo generale) la mia Fiend mi regalerà un Token. Il che vuol dire che la proporzione Summon-Token è 1:1. Mi spiego meglio facendovi immaginare una situazione:
    "- Norma...
    + TOKEN.
    - Spec...
    + TOKEN.!
    - Attivo una mag...
    + TOKEN!!!
    - Ma dice solo quando ev...
    + TOKEN! TOKEEN. TOKEEEN!
    - Ma stavolta non ho f...
    + MA SANTO PADRE COL CAPUCCINO IO EVOCO UN TOKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKEN..."
    Capite che intendo per anti-OTK? L'oppo potrà evocare pure quanti mostri vuole uno alla volta ma tanto avrà tanti mostri quanti i miei TOKEN.
    Fusion in Battle? TOKEN in Battle.
    Peccato che per i Pendoli dimmezza tutto ma porta solo un Token ma non importa perché al posto di avere 5 mostri con 1800 ne avrò 5 da 900 ed al danno va sottratto 800 per il TOKEN.
    Brutti tempi per i Burning Abyss/Tellar Player.....
    3 Pot of Duality
    Non evoco quasi mai Speciale quindi non vedo perché non giocarne 3. Inoltre se faccio PoD io farò quante Normal voglio mentre l'oppo non prenderà nessun TOKEN.
    In poche parole? Quando l'oppo capirà che non è obbligato a difendersi coi mostri per evitare di essere OTKappato ma basteranno solo i Token... Ta-dah, PoD.
    OTK easy easy.


    2 Wiretap
    Questo Deck soffre, e non poco Mirror Force. è come se giocassi 5 Pendoli solo che 2 non searchabili.
    1 Macro Cosmos
    Perché non c'è limite all'essere stronzi.


    Edited by ~Andre - 28/12/2014, 07:24
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Up

    Corretti errori ortografici/grammaticali
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    TOKEN!

    sinceramente è OP come deck :sisi: ora come ora non mi vengono in mente correzioni da suggerire, le 3 donnole sono formidabili, il punto però è che se non becchi garden rischi tanto con gli otk :sisi: sarò io ma non becco mai carte per parami ma solo per chiudere XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Sì può mettere il terzo Garden e magari levare 1 Spell Yokai/Kamanitachi

    Edited by ~Andre - 28/12/2014, 14:37
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    :mmm: si potrebbe fare :sisi: d'altronde per searchare hai già tenki e kamatachi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    E PoD u.u

    Lo proviamo un po' e poi aggiorno
     
    .
  7. KitKat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terraforming?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    La terreno non è indispensabile, per questo non c'è, addiritura prima ne avevo solo 2, però semmai si può fare 2 Garden e 1 Terraforming per sfoltire il mazzo, pareri?
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    2 garden e 1 terraforming :sisi:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Kitkat te che dici? Sinceramente anche a me piace 1 Terraforming e 2 Garden
     
    .
  11. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due garden e una terraforming sono perfette, perchè nn giochi le trap stun al posto delle wiretap? ok che blocchi il macro cosmo, ma per il resto nn ci sono trap che se negate per un turno nn puoi più giocare. io poi metterei raigeki al posto del tt, ma sono gusti. cmq fantastico sto deck, mi ispira un kasino!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Per Trap Stun forse hai ragione.
    Va bene che non mi nega Warning, ma è anche vero che non manda la Mirror nel Deck aumentando la possibilità di pescata.

    Per Raigeki>Torrential avrei qualche dubbio, per il semplice motivo che T.T. se ho il campo pieno di Token me li leva.
    Oppure può fare da funzione opposta e farmi andare in vantaggio:My opponenet summon a monster, eff Garden, chain TT.
    Resolve TT e spacco tutto, e Garden mi regala un segnalano per picchiare
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Andre @ 27/12/2014, 15:09) 

    Decklist:



    Total Main Deck Cards: 40
    Monsters: 15
    1 Wind-Up Rabbit
    2 Brotherood of the Fire Fist - Bear
    3 Yosenju Sarenshincu
    3 Yosenju Kamamitachi
    3 Yosenju Kamanitachi
    3 Yosenju Kamaitachi


    Spells: 15
    1 Swap Creature
    2 Black Garden
    3 Mystic Space Typhoon-1
    3 Pot of Duality-1
    3 Fire Formation - Tenki
    3 Yokai Shrine of trials

    +2 lance (fortissime)
    +1 terraforming
    +1 fissure :trollface:
    Traps: 10
    1 Solemn Warning
    2 Wiretap
    1 Macro Cosmo
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Tribute Torrential
    1 Compulsory Evcuation Device
    1 Breakthourgh Skill
    2 Fiendish Chain -2


    Explaination:


    1 Wind-Up Rabbit
    Perché? Perché sono pazzo.
    Ottimo con Black Garden in quanto torna e non viene evocato. Un mostro non in sinergia col mazzo con poco attacco (1400 + Bonus Tenki), giusto?
    SBAGLIATO.
    Ricordiamo che il Black Garden oltre che spammare Token dimezza l'attacco. Il che vuol dire per buttare un Wind-Up Rabbit alla forma naturale se non si vuole perdere niente ci vuole >2800. Pensate a quanti omicidi vi ha fatto Costrutto Burning Abyss e Qliphort Player, oppure quel fottuto Disco, Shaddoll Player, che non è stato evocato dall'Extra per fondere dal mazzo o spaccarlo di Costrutto ed comunque sia troppo forte per quasi ogni fusione. Bene ora concentrate tutta questa difficoltà con un mostro che non può essere praticamente distrutto e che posso aggiungere quando voglio con Tenki/Bear.
    TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN. TOKEN.
    2 Brotherood Fire Fist - Bear
    Io che gioco Bear? :blink: A me non mi è mai piaciuto, non lo giocavo manco in GB e fosse per me non lo giocherei manco in Fire Fist :asd: (ovviamente è ironico eh)
    Ma andiamo ad analizzare perché ne gioco 1, anzi, 2 in un Deck dove la Normal è indispensabile:
    Ovviamente se ho il Triumvirato in mano evoco quelli, ma mettiamo che becco una bella Mirror. GG? No. C'è Bear che mi cerca le Tenki che mi servono per ripartire oltre ad essere Out a qualche carta che mi potrebbe dare noia o qualche bittone che non voglio fare rimbalzare (non vorrete mica far rimbalzare DaD/BLS.) Non male, vero? Voi direte, perchè allora 2? Semplice. Il motivo del secondo è semplicemente per quella carta di merda che è il male in persona: Black Garden.
    Ora voi starete pensando che io sia incredibilmente pazzo e che Orso si schianta con i Token. Bene, allora dopo la spiegazione del perché gioco il secondo Orso penserete che io sia TOTALMENTE pazzo.
    Garden dimezza solo se il mostro viene evocato normale o speciale. Bear parte solo se infligge danno, non importa come. Non vi frulla ancora niente per la testa?
    Beh, se io ho un assoluto bisogno di Tenki allora summon Bear e regalo Token. Magari ho una Tenki scoperta, il ciò vuol dire che il mio Bear è un 850. Quei 50 fottuti che bastano a infliggere danno ed averne un'altra. Ma se invece voglio confondere l'oppo oppure non voglio rimanere scoperto o se io non sono messo benissimo oppure parto di Garden + Bear oppure mi sono stancato di far rimbalzare i mostricciatoli? Bene, setto Bear.
    "- COSA????
    + Si.
    - Ma è solo un innocuo 1200...
    + TOKEN!"
    Ricordo che Black Garden dimezzerà l'attacco dei mostri dell'oppo, il che vuol dire che se lui sventuratamente si lancia all'attacco, molto probabilmente Orso infliggerà danni. Questo non vi ricorda niente? Et voilà, Tenki Gratis.
    La sua utilità finisce qui? NO.
    Come già detto Garden dimezzerà solo in caso evocazione speciale o normale. Immaginatevi la sorpresa di una Flip Summon Bear e la risata dell'oppo. E quando poi gli dirò che Garden non dimezza la sua faccia... (il che vuol dire che senza Tenki gli servirà un 3200+ per buttarlo giù.). Immaginate se poi pensa di usare Leo come Out e si accorogerà che con Garden diventerà un inutile 1550 (1600>1550)...
    Finito? No.
    Il nostro bellissimo Orso ha anche un'altra bellissima funzione insieme a Kamaitachi: si auto rebornano.
    "- Sto qua è totalmente fulminato..
    + ZITTO E TOKEN."
    Black Garden ha un effetto che dice se ho un mostro al Grave con attacco pari alla somma di tutti i Token sul terreno, li spacco tutti e reborno il mostro.
    Il che vuol dire che con i Yosenju, 2 normal ed avrò una summon gratis dal Grave.
    ...
    Ah, l'attacco non verrà dimezzato.
    3 Yosenju Sarenshincu
    Semplice, mi protegge i mostri gratis.
    Ah, pss, ehi, dico a te, se io ho 5 mostri e questa e l'oppo fa Excition, verrà distrutto solo questa lasciando intatti tutti i miei mostri. Ora immaginatene una a destra ed una sinistra.......




    1 Swap Creature
    Uno solo per via del Black Garden. Ve ne consiglio solo 1, almeno che non vi divertite te e l'oppo a scambiarvi i Token...
    2 Black Garden
    Questa carta è IL MALE.
    Il Deck ha 3 problemi principali:
    1) I ciccioni.
    2) Perdita dei Life Points.
    3) Perennemente esposto ali OTK.
    Per il primo punto come già detto, il Rabbit e Orso sono micidiali. Ma basteranno?
    Quando il Black Garden dimezza, esso non verrà considerato come attacco origionale ed questo è un Deck totalmente LV 4 se non per Rabbit. Non vi viene in mente ancora niente?
    Vabbè arrivo al dunque. Anzi no, vi faccio ancora un pochettino ragionare.
    Questo deck può disporre dell'XYZ più forte che finora è stato creato (Chidori) perché crea un "misero" -2 all'oppo appena evocato. Temuto principalmene per questo. Inotre se il turno dopo sopravvive crea un ulteriore -1 Per un totale di +3 rispetto all'oppo. Ma io vi dico che questo deck può abusare di un altro XYZ che in 2 turni ti porta a +4 ripsetto all'oppo fottendo anche la Normal probabilmente. Non vi viene in mente? Ragnazero.
    Esso spaccherà un mostro con attacco diverso dall'attacco originale pescando anche una carta: +2. Usabile quando voglio.
    Inoltre è abbastanza grosso (1200 con attacco dimezzato) per buttare giù il Token che porta dall'altra parte se è necessario. Non male.
    Il punto 2.
    Immaginiamo che io ho 2 Orsi e 103 e lui preso dalla confusione che crea questo mazzo fa Raigeki. Ora evoca 2 mostri di 4000 e attacca e vince.
    Ora immaginate la stessa situazione con Black Garden.
    Sapete quanto perdo? Vi risparmio i calcoli: 2400. C'è una bella differenza tra vincere il duello e infliggere non troppo di più l'attacco di un Bear rebornato dal Garden o dell'attacco Rabbit stesso, vero?
    Insomma al posto di fare questo calcolo (8000-*Attacco del mostro*) per un attacco diretto, ora la formula sarà: "8000-(*attacco del mostro*/2) - 800" (questo calcolo vale solo se l'attacco del mostro è >1600 altrimenti il mostro "non potrà attaccare".)
    Ma la potenza del Garden finisce qui? NO.
    Manca ancora un punto: il punto 3. Il mio preferito.
    Come già detto lo Yokai è perennemente scoperto nel turno dell'oppo. Vi ho già detto il "nuovo" calcolo che bisogna fare, quindi non parlerò di quello, ma mi soffermerò sulla faccenda Token. Insomma, ogni volta che l'oppo fara un Evocazione (eccetto per scoperta, ma queste eccezioni sono rarissime quindi parlerò in modo generale) la mia Fiend mi regalerà un Token. Il che vuol dire che la proporzione Summon-Token è 1:1. Mi spiego meglio facendovi immaginare una situazione:
    "- Norma...
    + TOKEN.
    - Spec...
    + TOKEN.!
    - Attivo una mag...
    + TOKEN!!!
    - Ma dice solo quando ev...
    + TOKEN! TOKEEN. TOKEEEN!
    - Ma stavolta non ho f...
    + MA SANTO PADRE COL CAPUCCINO IO EVOCO UN TOKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKENTOKEN..."
    Capite che intendo per anti-OTK? L'oppo potrà evocare pure quanti mostri vuole uno alla volta ma tanto avrà tanti mostri quanti i miei TOKEN.
    Fusion in Battle? TOKEN in Battle.
    Peccato che per i Pendoli dimmezza tutto ma porta solo un Token ma non importa perché al posto di avere 5 mostri con 1800 ne avrò 5 da 900 ed al danno va sottratto 800 per il TOKEN.
    Brutti tempi per i Burning Abyss/Tellar Player.....
    3 Pot of Duality
    Non evoco quasi mai Speciale quindi non vedo perché non giocarne 3. Inoltre se faccio PoD io farò quante Normal voglio mentre l'oppo non prenderà nessun TOKEN.
    In poche parole? Quando l'oppo capirà che non è obbligato a difendersi coi mostri per evitare di essere OTKappato ma basteranno solo i Token... Ta-dah, PoD.
    OTK easy easy.


    2 Wiretap
    Questo Deck soffre, e non poco Mirror Force. è come se giocassi 5 Pendoli solo che 2 non searchabili.
    1 Macro Cosmos
    Perché non c'è limite all'essere stronzi.

    Io lo sto provando così :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Le Lance perché? Non le trovo indispensabili..

    Fissure no perché blocca solo Necroz ed in parte Abyss
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Andre @ 29/12/2014, 12:50) 
    Le Lance perché? Non le trovo indispensabili..

    Fissure no perché blocca solo Necroz ed in parte Abyss

    come se fosse poco XD e comunque esiste anche ddoll :sisi:
     
    .
25 replies since 27/12/2014, 15:09   386 views
  Share  
.
Top