Infernoid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dopo la lista gentilmete offerta da dippy92 in deck lab ora vi propongo di fixare il deck infernoid:)
    cm già spiegato dal nostro dippy è una lista che si basa su dante e reasoning x millare e sui vari exceed x deviare la limitazione di evocazione x quanto riguarda il livello 8
    buon lavoro a tutti e grazie in anticipo :D

    72S0bOc
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Needlebug nest come lo vedi?
     
    .
  3. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo metterla la needlebug però bo sn pochi mostri rispetto ad esempio al lightsworn dove cmq i mostri erano tanti e li millavi..... qui invece rischio di millare tante magie e trappole allora ho pensato pure al kuribandit ma sprecare una normal mi rallenterebbe troppo... dilemma :D
     
    .
  4. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma già nel lightsworn è un millare 5 random pericoloso a volte, qui è proprio un suicidio :asd: soprattutto perchè se macini tour ti incazzi
     
    .
  5. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma lo sto testando è sto notando che è un problema partire bn tranne se di primo riesco a fare dante altrimenti sn cavoli nn riesco mai a partire o a mettere più di un mostro sul terreno
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Dopo qualche test con il deck sono arrivato a questa lista:

    x3 Infernoid Attondel
    x3 Harmadik
    x3 Piaty
    x3 Seitsemas
    x3 Patrulea
    x3 Tour guide
    x1 Scarm BA
    x1 Antra
    x1 Onuncu
    x1 Blaster

    x3 MST
    x3 Reasoning
    x3 Void Flood
    x3 upstart
    x2 Miracle Dig
    x1 Burial from a different dimension
    x1 Monster Gate

    x2 BTS
     
    .
  7. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille phoenix anche io lo stavo testando e cn le spell/trap più o meno mi trovo tranne x btskill quando mi trvo contro qliporc :D ma esiste la side nn è quello.... ma su yugioh pro dove sto testando i mostri nn si chiamano così soprattuti i primi nn è che potrsti dirmi quali sn?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    il problema è che gli infernod si evocano solo fra di loro, quindi devi metterne sempre un grosso numero di essi nel mazzo che crea mano morte, il millare con dante+reasoning sembra buono ma così stai solo puntando su 6/7 carte per partire e nn è detto ti vada bene, per esempio giochi reasoning e ti gira subito la tour.
    pensavo fosse un buon motorino ma mi debbo ricredere, kmq ho sviluppato un nuovo motorino, solo che è troppo folle, lo devo prima testare per non distruggere le vostre fragili menti.
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti dippy il problema che mi si presenta cn tutte le liste è la partenza e mi fa imbestialire sto fatto :D aspetto il tuo motorino :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    ci sto lavorando---

    Edit, ti presento la versione con il nuovo motorino


    l'ho testato un pò contro bls, per quello che si può capire dai un paio di partite è abbastanza stabile, va un pò ritoccato un poco l'extra e qualche carta di main.
    kmq è una buon alternativa all'altro engine (è quasi un FTK lol).

    Ps:non è quello folle ma solo una versione modificato, quello era una cosa impossibile xD

    Edited by Dippy92 - 23/12/2014, 14:30
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dippy92 @ 23/12/2014, 13:40) 
    ci sto lavorando---

    Edit, ti presento la versione con il nuovo motorino


    l'ho testato un pò contro bls, per quello che si può capire dai un paio di partite è abbastanza stabile, va un pò ritoccato un poco l'extra e qualche carta di main.
    kmq è una buon alternativa all'altro engine (è quasi un FTK lol).

    Ps:non è quello folle ma solo una versione modificato, quello era una cosa impossibile xD

    La versione con i ls ci sta, ma con tanti mostri non infernoid rendi reasoning scarso, per questo ho scelto di giocare 3 tour e 1 scarm.
    Comunque con solo 2 tifoni perdi davvero sotto una vanity's....
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    la felis non conta perchè non può essere evocata in normale (reasoning dice di millare finchè non trovi un mostro che può essere evocato in normal) alla fine sono 5 mostri e raiden lo prendi anche dal deck con rota o charge...

    e inoltre se giri raiden subito qualcosa fai con tour nn fai nulla...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dippy92 @ 23/12/2014, 14:45) 
    la felis non conta perchè non può essere evocata in normale (reasoning dice di millare finchè non trovi un mostro che può essere evocato in normal) alla fine sono 5 mostri e raiden lo prendi anche dal deck con rota o charge...

    e inoltre se giri raiden subito qualcosa fai con tour nn fai nulla...

    Lo so cosa fa reasoning, comunque tour ti da accesso a xyz 3 anche con l'infernoid lv 3, poi va beh se milli subito tour è come dire se millo subito lumina senza target nel cimitero...Con questo non voglio dire che i lightsworn non vadano bene eh, ma trovo più consistente tour dei lightsworn....Poi non lo giocherei mai felis in x3....partire di 2 felis senza solar....Questo deck già ha problemi ad ingranare bene, aggiungere felis in x3 non mi pare conveniente anche con 3 solar.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sono appena interessato a questo mazzo, quali sono le giocate principali e come chiudete solitamente? A prima vista penso anche che Bandit possa essere una buona carta per partire qua, come mai preferite Tour o i LS senza giocare anche lui?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    secondo me è una normal sprecata poi non so.....comunque la lista di dippy è buona.......ma resta il fatto è che se non vedi reasoning......si mette male
    io preferisco il motore lightsworn ma apporterei delle modifiche...inserire 3 upstart oppure le stone per riaddarsi reasoning dal cimi ....
    comunque il mazzo on chiude con i mostri prestabiliti........meno hai sul terreno più riesci a evocare special.....comunque penso che come nel LS ruler
    se non hai un pizzico di fortuna qui non vai avanti
     
    .
23 replies since 21/12/2014, 01:27   534 views
  Share  
.
Top