Yosenju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beeello :uao:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    Sto testando una versione più antimetosa, devo dire che è sublime, però il cagnolone gigantone mi piaceva tanto >:
     
    .
  3. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A vederla sembra perfetta :sisi: , sembra di vedere il verz del mio compagno di team, con macro, fissure e soul, mi piace molto.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grimmjow92 @ 12/12/2014, 14:19) 
    Sto testando una versione più antimetosa, devo dire che è sublime, però il cagnolone gigantone mi piaceva tanto >:

    ti dirò il cagnolone io non l'ho mai calato testando la list :asd: forse antimeta funge meglio dato che di tanto in tanto resti scoperto :sisi:

    EDIT: che senso ha il tizio che spacca se calato di pendulum SENZA il pendulum rosso? <_<
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ØFraØ @ 12/12/2014, 20:18) 
    CITAZIONE (grimmjow92 @ 12/12/2014, 14:19) 
    Sto testando una versione più antimetosa, devo dire che è sublime, però il cagnolone gigantone mi piaceva tanto >:

    ti dirò il cagnolone io non l'ho mai calato testando la list :asd: forse antimeta funge meglio dato che di tanto in tanto resti scoperto :sisi:

    EDIT: che senso ha il tizio che spacca se calato di pendulum SENZA il pendulum rosso? <_<

    Lo evoco special dell'altro tizio e nel caso lo evoco normal, leva tante rogne tipo Leo, Yazi, BLS (non vorrai mica farglielo tornare in mano? :asd:), etc
     
    .
  6. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grimmjow92 @ 12/12/2014, 14:19) 
    Sto testando una versione più antimetosa, devo dire che è sublime, però il cagnolone gigantone mi piaceva tanto >:

    Secondo me il pendulum grosso si deve giocare pe forza, e' troppo forte, poi hai pensato di giocare la terreno che se non sbaglio e' limitata? Mi riferisco a una terreno per i mostri vento... Troppo forte. Poi ovviamente sono gusti XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    Cozza troppo con le Vanity e il fatto che sia a 1 la rende un po' gialla sia a mid che nell'ending game. Per il resto, in apertura, Vento Divino è uber, ma giocare terraforming per una semplice copia di quel calibro direi che è uno spreco... Poi boh, vedremo, lo sto ritestando
     
    .
  8. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falconeer @ 12/12/2014, 21:49)
    CITAZIONE (grimmjow92 @ 12/12/2014, 14:19) 
    Sto testando una versione più antimetosa, devo dire che è sublime, però il cagnolone gigantone mi piaceva tanto >:

    Secondo me il pendulum grosso si deve giocare pe forza, e' troppo forte, poi hai pensato di giocare la terreno che se non sbaglio e' limitata? Mi riferisco a una terreno per i mostri vento... Troppo forte. Poi ovviamente sono gusti XD

    CITAZIONE (grimmjow92 @ 12/12/2014, 21:56) 
    Cozza troppo con le Vanity e il fatto che sia a 1 la rende un po' gialla sia a mid che nell'ending game. Per il resto, in apertura, Vento Divino è uber, ma giocare terraforming per una semplice copia di quel calibro direi che è uno spreco... Poi boh, vedremo, lo sto ritestando

    In effetti con le vanity non ci sta tanto ( io non le gioco quindi per questo te l'ho proposta ) pero per me si deve giocare lo stesso XD.Velocizza troppo il deck che gia di per se e' veloce, poi metti caso la tifonano ( e fidati che capita ) significa un tifone in meno per la magia continua... Terraforming non si deve giocare per una carta... Io la metterei 1x e baata senza terraforming e spero anche se impossibile che ritorni a 3...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    mah sinceramente giocare con una field a mono non è il massimo... ok che velocizza ma spesso e volentieri te la ritrovi quando non ne hai bisogno <_<
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    Se torna anche a 2 il suo ingresso in questo mazzo è forzato, con o senza vanity.
     
    .
  11. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ØFraØ @ 12/12/2014, 22:14) 
    mah sinceramente giocare con una field a mono non è il massimo... ok che velocizza ma spesso e volentieri te la ritrovi quando non ne hai bisogno <_<

    Giusto, conta pero che per utilizzarla basta avere uno dei livelli 4 in mano eh che non sono pochi ( visto i loro effetti la terreno serve ) .A me piace anche in mono poi come ho detto sono gusti, non mi pesa e quindi la gioco XD poi come ho detto e' un mio pensiero, premetto che il mazzo l'ho usato poco, pero le volte che l'ho avuta in mano non mi ha deluso....
    Pero certo se credete di non poter togliere nulla dalla lista per mettere in mono una terreno allora meglio non provarla, ma nel caso mio che evito di giocare carte come vanity o altro ho un po piu di spazi :D

    CITAZIONE (grimmjow92 @ 12/12/2014, 22:14) 
    Se torna anche a 2 il suo ingresso in questo mazzo è forzato, con o senza vanity.

    Lo spero torni a due, comunque sto mazzo mi piace ed e' molto bello, dopo qliphort almeno un mazzo divertente e' uscito.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    nessuno sta dicendo che non sia forte, anzi, ma in fin dei conti son gusti :sisi:
     
    .
  13. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ØFraØ @ 12/12/2014, 22:28) 
    nessuno sta dicendo che non sia forte, anzi, ma in fin dei conti son gusti :sisi:

    Appunto :D



    Per quanto riguarda il prezzo del mazzo ( ne sparo uno XD ) sui 150 si potrebbe completare il main o forse addirittura il mazzo?
     
    .
  14. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se escono da una busta tipo hidden arsenal con 150 euro te lo fai 4 volte il mazzo :asd: comunque a parte gli scherzi non so quanto potrà costare però sembra interessante :sisi: aggiungerlo in deck type?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    Il prezzo probabilmente sarà decisamente basso, l'espansione sembra un nuovo Arsenale e per ora ti ci monti 3 mazzi per intero (quasi) da essa, ovvero yosenju, nekroz e spirit beast
     
    .
34 replies since 8/12/2014, 11:51   743 views
  Share  
.
Top