report win a box

classico win a box della domenica. ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sexyshadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato chè è andato alla fine abbastanza bene lo riporto.
    Dato che è ormai tempo di Milano.... ne approfitto ancora per provare le ultime cose del mio fedele hat, sopratutto la side. "Spero di incontrare mazzi da meta" mi dico prima di iniziare il torneo.
    siamo in 15.. 4 turni top 4
    Turno 1
    hat vs shaddol caos
    Giocatore medio, perdo per miss play mio. Anche se la prima vince al dado avrei potuto vincerla facendo ignition su beagaltach portando falce che gli avrebbe impedito di fare la winda che ha praticamente giocato dasola <. <
    0-1
    Turno 2
    hat vs burning abyss
    Giocatore esperto, la prima mi parte TODOS:tour, calcab,alich,soul charge, Rank up, fire Lake. ...giusto il tempo di ammucchiare.
    La seconda sanctum in draw porto falce e il solito ignition su beagaltach il end da il colpo di grazia.
    la terza parto: myrmeleo,myrmeleo, beagaltach moraltach e dicotomia...."merda" penso tra me e me.
    lui parte dante passo, io myrmeleo porto night mare pod prendo prison setto tt la mano e passo lui macina di dante m/t passa io pesco moraltach (bestemmie) evoco la seconda myrmeleo porto bth faccio dweller pisto diretto e passo lui pesca tour fa dante faccio dweller sulla Summon e night mare sul effect non risolve niente passa io pesco mano di fuoco pisto con tutto passo lui fa raigeki io incateno dweller poi fa mst random becca beagaltach che spacca 2 moraltach e caisa :D
    1-1
    Turno 3
    hat vs shaddol chaos
    giocatore molto forte, vince al dado è parte winda matematico (ca**)
    La seconda la vinco easy Spammando falce con sanctum e call a manetta
    La terza combattutissima la vinco ai botti di bittdown di ice Hand e falce aiutati da compulsory e buchi.
    2-1
    Turno 4
    hat vs tellar
    Giocatore infimo..ma come da prassi scula in maniera spaventosa e parte deneb con sotto alpha prison e warning. Gli faccio sprecare tutte e alla fine la ribalto con le mani.
    la seconda pur avendgli fatto flying c la vince di bittdown di millemila tellar.
    la terza parto beagaltach e 2 moraltach che rimarranno sotto per tutta la partita che trascino avanti a fatica per circa 10-15 turni struprando le ice e fire Hand riciclandole di dichotomy e Spammando pulling the rug e quando finalmente la tanto agoniata ignition sale lo disintegro in 2 turni ferocemente xD
    Io e il mio team Brother entriamo entrambi in top 4 e smezzando accumuliamo un totale di 14 pack, dai quali escono yazi,araldino,fusion fluffal ultimate (fuck) filo di scimitarre (what?) Utopia beyond (ma che ca**) e mekmegaforza (ma vaff*******)
    Bhe..meglio di niente.
    hat del cristo che tiene benissimo il meta, la side è ottima ho solo delle mani morte ma su quello c'è poco da fare...
    tornando al pensiero fatto prima del torneo...
    il top 4 avrei beccato qliphot
    al prossimo report!
     
    .
0 replies since 1/12/2014, 02:01   101 views
  Share  
.
Top