Shaddoll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete altre idee oltre a Sinister per Anomalilith? :spiga:
     
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Io penso che rinuncerò a giocarla, comunque ci sono treeborn, jigobyte o nephe
     
    .
  3. ~HarpieBrother99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti provare la versione control con le mani :autopat:
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai guardate che il siniter secondo me è forte e va giocato... soprattutto ora che rivedo le versioni cn i kuribandit al posto dei draghetti il sinister ci sta tutto, cioè è riciclabile e a differenza delle mani nn devi occupare almeno 4 slot, semmai è anomalith che è forte solo in alcuni casi e contro alcuni mazzi ma credo che il sinister sia la soluzione migliore se si vuole giocare quella fusione
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Sinister non è brutto ma neanche chissà che forza, più che altro non è che ci sia tanta roba.
    Le Hands non sono male ma a me non piacciono xD
    Piuttosto che certe schifezze vado di secondo Core. Anche qua, non è il massimo ma le alternative sono peggio.

    Poi appena esce Noden si userà lui. Anche adesso usare Instant non sarebbe stata una brutta idea se avessimo un Extra da 30.
    Perché non ci sono Fusion WATER lv 4...quindi dovresti giocare i Water, ma per non rendere Instant gialla contro ogni cosa che non sia Nekroz o quasi dovresti metterci mostri di altri Attribuiti e che siano lv 4 per qualche Rank 4.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Bah a me i kuribandit non piacciono per niente, e poi preferisco giocare i mistake che un mostro giallissimo come siniser+lilith
    Comunque sto testando 2 maxx di main (gioco 3 veiler anche) al posto di 2 mind crush che ho spostato al side
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Bandit non piace neanche a me.
    Mistake non è paragonabile a Anomalilith finché non giochi robe stranissime per farlo.
    Mistake la giocherei subito a un torneo di livello medio-alto o su DN quando inizi ad andare contro gente che lo gioca.
    Anomalilith, se fatto con cose come Instant-Noden o secondo Core, ti fa giocare contro Nekroz e se vai contro mazzi che non sono Nekroz puoi giocare senza Mistake e non perdere contro il 4fun contro cui parti di doppia Mistake. E contro loro Anomalilith non la fai e usi Instant/Core per altro senza perderci nulla.
    O semplicemente puoi giocare sia quelle che Mistake.
     
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    io intendevo che molto probabilmente non giocherò anomalilith post cros, con noden penso cambieranno le cose :sisi:
    Riguardo a mistake..penso che giocarla di main dia un grosso vantaggio, anche perché chi è che non la soffre fra t1/t2? c'è ba che la soffre meno ma abbiamo match-up positivo, in mirror match probabilmente la gioca anche l'avversario :asd: , boh yang zing e non mi viene in mente altro xD

    Cambiando discorso, cosa siddate contro qli?

    P.S: ho tolto definitivamente ring per TT, che ne dite?
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Il punto è che giocare un secondo Core non è poi così impensabile ma aiuta molto un Anomalilith contro Nekroz. Quindi io giocherò quello, forse neanche gioco Sinister.
    Poi di Side ci metto le Hands e Shock Troops... appena vista, è figa lol
    Mistake in Mirror se non la giochi vai in vantaggio, contro BA è brutta, praticamente se non prendi tanti Nekroz (e se li prendi sono il primo a mettere Mistake di main) Mistake è peso e basta. Io gioco Mind Crush e non Mistake ad esempio.
    Contro Qli siddo i Tifoni e il secondo Dragon che ho messo di Side, poi in base alla versione che prendo posso mettere Denko o Mistake, mai fatto ma si può, altrimenti metti i soliti Twister.
    Ring per me sta sopra a TT in tutto.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Vedo che le ore discusse a parlare con me di Shaddoll ti hanno giovato
    *Prova fierezza nei confronti di Silver*
     
    .
  11. ~HarpieBrother99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico problema di core è che non puoi calare anomalilith di primo purtroppo... shaddoll per "spammare" più anomalilith potresti giocarlo assieme a gli hero, shadow mist che cerca bubbleman, e personalmente a me dark law piace, quindi questa versione la adoro. Potresti provare a giocare le mani anche se ho capito che non vi piacciono :P.
    A sto punto è meglio sinister serpent a il secondo core... che almeno ti permette di fare prima la anomalilith
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Setti Core setti El Shaddoll e hai un Anomalilith migliore di uno fatto di primo.
    E Sinister è giallo contro qualsiasi mazzo che non sia Nekroz.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Odio qualsiasi tipo di ibrido Shaddoll. Dark Law non è neanche così forte se non giocato in un mazzo che punta a lui o che si fa vantaggio evocandolo, come BA.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    Sinister non è da giocare, giallissimo contro tutti, decente contro nekroz perché c'è una possibilità che rasenta lo 0 di pescarlo di primo turno. L'unica utilità è scartarlo di Mask Change II o di Bestia, ma questo non è il meta dell'HeroDoll quindi direi che è una opzione da scartare. (per Hero intendo solo Mask Change II). Per quanto riguarda il secondo Core mi puzza fin troppo, anche se ha il suo perché... probabilmente finirò per testarlo. Sto preferendo carte generiche contro Nekroz/resto... Per quanto riguarda Mistake penso che per il momento la lascerò di main, almeno finché il resto del meta non salirà di Tier.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grimmjow92 @ 13/4/2015, 11:55) 
    Sinister non è da giocare, giallissimo contro tutti, decente contro nekroz perché c'è una possibilità che rasenta lo 0 di pescarlo di primo turno. L'unica utilità è scartarlo di Mask Change II o di Bestia, ma questo non è il meta dell'HeroDoll quindi direi che è una opzione da scartare. (per Hero intendo solo Mask Change II). Per quanto riguarda il secondo Core mi puzza fin troppo, anche se ha il suo perché... probabilmente finirò per testarlo. Sto preferendo carte generiche contro Nekroz/resto... Per quanto riguarda Mistake penso che per il momento la lascerò di main, almeno finché il resto del meta non salirà di Tier.

    Quoto totalmente, sinceramente pescare mistake di primo mi dà una sicurezza che non mi dà nessuna altra carta attualmente e trovo accettabile il rischio di trovare un BA o un altro shaddoll (vs BA sarà anche scarsa ma bloccare scarm anche solo una volta non è poco per me)
     
    .
81 replies since 4/12/2014, 19:20   1501 views
  Share  
.
Top