Ultra Athletics/U.A. Extreme Control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Come tutti sappiamo, l'inventore, nonché maggior esponente di questo Deck è Kiezka, dedicandogli addiritura una canzone sopra: Hideway. (ci tenevo a dirlo)
    è il mio terzo Deck quindi non mettetemi carte costose come Vanity, Tour (più che altro per calare Invoker) ecc.
    Inoltre anche per questo farò il topic molto più sbrigativo del mio altro Topic dello Spellbook
    Ciancio alle Bande, si inizia.

    Decklist:


    3 U.A. Midfiender
    3 U.A. Perfect Ace
    3 U.A. Mighty Slugger
    1 U.A. Goalkeeper's
    2 Cardcar "D"

    3 U.A. Stadium & 2 Terrafoming
    3 Forbidden Lance
    3 Mystical Space Typhoon
    3 Reinforced of the Army
    2 Forbidden Chalice
    2 U.A. Powered Jersey
    2 The Monarch Stormforth
    1 Pot Of Duality
    1 Book of Moon
    1 Dimensional Fissure

    3 Royal Decree
    1 Soul Drain
    1 Macro Cosmos
    1 Compulsory Evacuation Device


    Explainations:


    "COSA???!??!?!?!!?!!!1!?? Royal Decree con Macro Cosmo e Soul Drain????? Andre ti sei bevuto il cervello??? SPC!!!!111 (Santo Padre Capuccino)"
    Ora voi immaginate uno Shaddoll con dietro Shadow Games e Bottomless ed io con 2 di queste qualsiasi carte trappola continue dietro, magari una di queste 2 attive.
    Prenderò come esempio Royal Attivo e Drain Settata:

    + "Attivo Tifone Spaziale Mistico, *risata malvagia*
    - "Target?" *faccio finta di terrorizzarmi*
    + "Su Decreto Reale!1111111!!1!11!" *risata malvagia con fulmini e pioggia dietro*
    - "*faccio finta di piangere* "v..v.. va.. bene...." *mando Roya al Grave*
    + "Adesso attivo Sinister Shadow Game, che non so come si traduce in italiano!!!!!11!1 *si trasforma per quanto sta godendo, *risata malvagia con dietro fulmini, pioggia e tornadi"
    - "Catena, Soul Drain.
    + *Fa girare Il crocifisso e fa diventare Dio ateo*

    Ora immaginate se avessi anche Perfect Ace sul Terreno.

    2 Jersey perché 3 son troppe per un antimeta e 1 troppo poco, perché comunque sia prima o poi dovrò chiudere.
    3 Lance per evitare che mi spaccano i mostri in battaglia e renderli immuni nei miei turni in assenza di Royal
    2 Chalice perché è la mia Breakthourgh Skill
    2 CCD per partire, male che vada viene scartata.
    1 PoD perché ne ho solo una comune e le altre tre sono Super
    2 Stormformforth perché una volta che vedo Mid non mi serve praticamente più
    1 Goalkeeper's perché con lui ci starto: di primo turno, in quanto ho poche carte in mano di solito, non porto mai Ace ma questo perché se non altro è un 2800 che da molta noia.


    Edited by ~Andre - 25/11/2014, 14:57
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    io sto provando una versione con gli artifuck i cyber draghi e gli striker......lo so sembra strano ma gira e fare il chimeratech con i qlip avversari è veramente figo :sisi: oppure cali rosa nera e spacchi tutto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Non saprei non mi piace tanto.
    Ed anche fosse se non baglio non puoi fare Chimeratech con i Pendoli dell'oppo ma solo con Killer.
    I Fuck sono troppo costosi, quindi niente.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    il chimera lo faccio con i qlip che ha sul terreno quando sono mostri ..o non posso ugualmente (?) non mi pare ci siano restrizioni
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Se non sbaglio il costo è essere mandati al cimitero, ed in quanto non ci posso andare perché andrebbero nell'Extra, non si può fare.
    Questo è quello che io sapevo, ma ne ho sentito parlare in giro, corregietemi se sbaglio.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Non si possono usare i pendulum perché non possono essere inviati al cimitero.

    Wikia:

    When a Pendulum Monster would be sent from the field to the Graveyard, it is placed face-up in the Extra Deck instead. It is not possible to send a Pendulum Monster to the Graveyard to Special Summon "Chimeratech Fortress Dragon"; therefore, you cannot use "Timegazer Magician" being treated as a Machine-Type monster and "Cyber Dragon" to Special Summon it.[1
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Grazie Feni per il chiarimento
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    mh bene ora che lo so non lo farò più :sisi: scusate per l'errore commesso
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,792
    Reputazione
    +113

    Status
    Offline
    Come lo giocherai ora che sono usciti i nuovi mostri?
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Come mostri può anche andare cosí, comunque posso dirti che Slugger può andare tranquillamente a due. La partenza che voglio é Midfiender + Stadium, Slugger lo addo in seguito e mai servita la terza copia nel mazzo.

    Proprio perché quella é la partenza che voglio, e dato che Stadium non me la devono levare, dentro il terzo Terraforming e se vuoi anche una PoD. Se parti di CCD rinunci alla special comunque, meglio vederla subito che in late game. E in 1x non sale quando deve salire. Giocarne due Super? lol

    Infine, per quanto riguarda le traps.
    Io addirittura non ne gioco per spazio. Volevo mettere Decreto.
    Però Nekroz non gioca traps. BA in molti giocano al massimo la Lake, forte e ancora meglio contro questo mazzo, ma boh. Oltre al fatto che hai Tifone e Lancia che in parte funge, Decreto te lo alza di Calcab.
    Shaddoll non gioca traps, si sta pensando di mainare Mistake ma Hey, Tifone. Ha solo quel target.
    Qliphort gioca traps che levi di Tifone e basta praticamente. Anyway Decreto é forte ma lo levano anche quello con Helix. È pur vero che cosí resta Stadium, ma se Decreto é forte solo vs Qliphort non voglio mainarlo.

    Piuttosto che Tour, un Engine che sto amando tanto é Teleport + Re-Cover. I Naturia sono OP contro tutto tranne che contro BA, e non usando tanto l'Extra posso giocare a 10 e ressare Re Cover. Mai sentito problemi di Extra per questo.
     
    .
9 replies since 25/11/2014, 13:52   248 views
  Share  
.
Top