Spiritual beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yobooh86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la mia domanda è questa; posso evocare apelion spiritual beast che si trova al cimitero con l'effeto di rera the ritual of spirit beast?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    sono carte OCG che non hanno ancora un nome ufficiale in TCG (sono scritte in jiappo) quindi ci sono problemi di traduzione, gli Spirit Beast sono divisi in due sub-archetipi che poi vanno a fare le 3 fusion (che ne formano un terzo):
    -uno è formato da Psychic Wind monster (a cui appartiene rera) e ha in + il suffisso "Tamers" e questo sub archetipo è l'unico ad avere il nome ufficiale "Ritual Beast Tamers" mentre prima era tradotto come "Spirit Beast Tamer"
    -altro è composto da Best Wind e dovrebbe avere il suffisso non ufficiale di "Noble" a cui si aggiunge il nome dell'archetipo che è tradotto ancora come Spirit Beast o Spiritual Beast anche se poi dovrebbe diventare "Ritual Beast".

    in conclusione dovresti poterlo fare, il problema è che mezzo archetipo ha il nome ufficiale e mezzo è una traduzione letterale, comunque guardando il testo in jiappo ci stanno i due ideogrammi del nome dell'archetipo nel testo di rera quindi sono abbastanza sicuro.
     
    .
  3. yobooh86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio infinitamente dippy. L'ho montato ieri per capriccio su dueling network però ancora non conosco bene tutte le sue regole.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    non è proprio un ruling ma problemi di traduzione, kmq altri dubbi?
     
    .
  5. yobooh86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No grazie dappy
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Chiudo
     
    .
5 replies since 19/11/2014, 09:21   62 views
  Share  
.
Top