CCG ROMA (GRANDE PRESA PER IL CU**)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sexyshadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi....
    oggi sono andato a fare il ccg a Roma, torneo organizzato dalla ccg (lol) dove il primo vinceva 150€ di buono su tcg market..sono presenti mazzuocculo zoppini alici di Pietro e altra gente di Roma. Alla parte arbitrale si prestano Marcello Barberi (lol#2) emanuele follenti (lol#3) e un tipo che chiamano Bakura (lol#4). Preparatevi perché non crederete ai vostai occhi.
    decido di portare hat con i specchi di main principalmente per testarlo per il ycs di Milano.

    Primo turno hat vs shaddol (di patria)
    Ragazzo di Napoli fortissimo
    la prima parto di sanctum che in sua draw phase porta artifact scythe che lo blocca completamente e gli altri 2 call settati e gli specchi di main lo stallano per tutto il game.
    la seconda parte benissimo cela giochiamo per un po ma sta troppo sopra e ammucchio.
    la terza molto combattuta,i specchi fanno il loro lavoro, le mani mi aiutano a stellare e a fargli meno manetta e quando gli chaino non fusion area a una shadol fusion mi porge la mano ed è gg.
    Turno 2 hat shaddol
    giocatore medio-basso. Si fa molti meno, pensare solo che su in attacco diretto di fire Hand ha attivato sanctum evocando moraltach (lol#5)
    Insomma...easy win
    Turno 3 hat vs qliphot
    Eh...qui iniziano le rogne..vado contro Barresi, giocatore davvero bravo ( anche se trassone). La prima parte tools trampolino ..cerco di tenere il terreno con le mani e un excition ma il vantaggio carte è troppo e ammucchio. La seconda la vinco facendo 8000 di beat down di dionaea (lol#6)
    La terza parte tools trampolino ( hai cagato 3/4 di caz**) e fra tifoni e twister arriviamo alla situazione che lui si è fatto 5600 di tools e ci chiamano i botti..lui non ha niente top decca helix che setta (bastardo) ma ignition su beagaltach firma il gg per lui <.<
    Ed ora.... l'inizio della fine.
    Turno 4 hat vs qliphot
    ragazzo medio, giocava una buona lista. Vinco al dado è parto myrmeleo sanctum ( che tradotto è gg per l'oppo) e la prima la vicino easy....
    finito di siddare arriva al nostro tavolo Barberi che ci chiama deck check....ok (?) Aspettiamo 20 minuti dopo di che torna e ci die che entrambi ci siamo presi warning perché avevamo carte imbarcare.... COSA? io carte imbarcate ? Ma stiamo scherzando ? Provo a mantenere la calma e kiedo di spiegarmi cosa intendessero e mi mostrano il time-space che giocavo che era leggermente imbarcato (si parla di 1-2 mm) allora a quel punto mi guardo Barberi e faccio "voglio vedere sse una persona a caso in sala prende il mazzo lo mIschia e parte di time-space'...li succede il delirio. Interviene folletti che insinua che io abbia detto che Barberi (gudge del torneo) mi stacasse il mazzo affinché salisse sempre il time-space....COSA? IO CHE DICO A UN JUDGE CHE MI STACA PER DARMI Gl? MA STIAMO SCHERMANNO PER DAVVERO? fatto sta che ci fanno giocare.parte Carrier saqlificio set 2 io parto myrmeleo e varie m/t e cela giochiamo Fino a quando sono nella situazione di avere ice Hand compulsory warning e bth sotto e lui un disk e 2 settate...partita in estremo control e proprio quando stavo per compulsorare disk flippare ice per bittare diretto e chiudere i conti folle interrompe la partita invitandomi a seguirlo.
    mi porta nel magazzino del negozio e penso (ok qui se lo uccido non sene accorgera nessuno) ma decido di nn farlo. Inizia a farmi il 4` grado chiedendomi cosa avessi realmente detto a barberi. Dopo un ora di interrogatorio mi fa tornare al tavolo e annuncia che a seguito di mio "comportamento irrispettoso nei confronti del gudge, sono costretti a darmi la partita persa.....
    ...
    ...
    COSA? No davvero...COSA?
    sinceramente non ho parole..mi rovinano un torneo cosi per una cosa inesistente...bha nn ho parole...
    troppo incazz*** per continuare decido di lasciare tutto e andarmene.
    questa cosa è veramente vergognosa. Non so che dire.
    gli arbitri dovrebbero aprire bene le orecchie e non sentire quel che vogliono loro.
    Se non volevano che vincessi bastava dirmelo e me ne andavo ancora prima di partecipare.
    mi scuso con Marcello e folle se li ho offesi ma nn era mi intenzione...è solo che sentirmi dire che mi trasso le carte quando intorno a noi c'erano alici-zopp ecc non è concepibile.
    Comunque sia questo torneo è servito a dimostrare che hat ha ancora 2 coglio*** come cammelli e che sarà la mia scelta per Milano
    al prossimo report :D
     
    .
  2. PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu hai detto a Marcello che non volevi che lui ti facesse la verifica al mazzo, cosa che non devi dire. Se ti facevi gli affari tuoi ti saresti preso solo 1 Warning per la carta riconoscibile.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Ai grandi tornei c'è sempre qualcuno che sa che vincerà ancora prima di iscriversi. Sinceramente questa cosa delle carte imbarcate non la capisco: o tutte le sere metti il deck sotto un ferro da stiro o è chiaro che si rovinano e non che se mi si imbarca una carta da 50 euro io ne ho un altra (per'altro penso che la konami le faccia apposta in questo modo le carte cosi si imbarcano e devi comprarne altre).
    Per il torneo fattene una ragione, io sono talmente abituato a queste cose che non mi arrabbio nemmeno più.
     
    .
  4. Falcao™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se potessi giocherei il mazzo tutto common pur di non incappare in certi inconvenienti, dato che i judge famosi cercano di farti perdere in tutti i modi se stai battendo un player ''famoso''. Lì è tutto gia programmato.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    È capitato al mio compagno di team quest'estate: fai cobto che a 15 anni stava aprendo in due un top player di Genova con ls ruler (l oppo sylvan full rarity) .
    Stavano sull'1-0 per il mio socio, l'oppo conclude con niente sotto ed un eremitalbero sul terreno il mio amico pesca in draw con 3 jd rimossi dalle eclipse e due ruler e due diabolos al grave. Sta per fare l'evocazione di blaster quando l oppo chiama il judge e gli fa esaminare le sleeves del mio amico e gli da game lost per sleeves rovinate. Gli fa iniziare il game 3 senza sleves ma l'avversario parte di doppio felgrand e perde. Cos'è morivi se perdevi contro un 15enne con ls ruler che ti ha dominato di continuo??? C e una mafia dietro
    Tra parentesi vibcendo contro questo avrebbe fatto 4-1 (prima aveva arato merma e conpany nel meta di giugno scorso).
     
    .
4 replies since 24/11/2014, 01:43   237 views
  Share  
.
Top