Burning Abyss by Ghoul~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    io non li gioco ma è una tech interessante ma comunque in un turno bene o male fai già partire gli eff dei ba e scartarne uno dalla mano sapendo che manco parte mi scoccia parecchio.....
     
    .
  2. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero che nn parte l'effetto che si evocano special se nn controlli spell/trap ma è anche vero che tranne x il primo turno si presume che avrai sempre una settata e quindi nn partono cmq di special... la vedo meglio dell'inizio della fine xk fra fire lake, travel e allure mi riempio di carte che nn si possono usare "sempre" ma devono avere in un certo qual modo una "condizione" da soddisfare invece portale lo ppuoi attivare sempre quando ti fa comodo diciamo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    mh...allora sicuramente se ho delle trap in mano o gate e dei ba in mano di primo ...ovvio che faccio tutto con i ba a dopo setto senza avere problemi...il problema si presenta se gate o le trap non te le spaccano o non riesci a rimuoverle te....per questo gate mi da anche fastidio....non si ha la certezza di sbarazzarsene quando non serve più....e per il traveler appunto io uso dark eruption.....che considero più versatile ....
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco cmq traveler soprattutto cn l'abuso di fire lake sinceramente xk se partono insieme è dura x l'avversario xk ti fai più 1 a ruota proprio... x i gates te l'ho detto se nn la uso sn costretto a usare l'inizio della fine... il problema è che può fare la muffa in mano in certi duelli ed è una cosa che da terribilmente fastidio forse più della gates che almeno in qualunque caso ti fa pescare e una volta che hai iniziato a fare control credo che difficilmente pensi all'effetto dei BA :D cmq testo meglio e faccio sapere magari apro un'altra sezione in deck fix fra qualche giorno ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    UP

    ho aggiornato completamente la lista rifacendomi alla top dell'ARG e ho aggiunto extra e side
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi puace la lista tranne x bt skill.. ok è abnorme in questo mazzo ma siamo nel qlipoth meta e se tanto ci impegnamo a contrastarlo be.... le bt skill nn vanno bn vs qli
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    lo so infatti dovrei sostituirle con le vanity ma come ho gia detto non le ho XD
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso capirti quelle dannate vanity sn introvabili e chi le ha costano un occhio XD bè se fossi in te ci metterei mind crush a questo punto almeno se nn trovi fire lake o mst quando scout adda alla mano glielo mandi al cimi.. meglio di nnt ;) tanto la vanity la faranno fuori cn la prossima banned quindi inizia a provare qualche alternativa valida
     
    .
67 replies since 9/11/2014, 18:20   613 views
  Share  
.
Top