Burning Abyss by Ghoul~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il calcab è migliore ma allo stesso tempo peggiore di shaddol dragon... migliore xk è un BA cmq utile x calare dante e virgilio.... ma nn distrugge scout...... dragon invece si lo distrugge ma solo se mandato al cimi da effetto.... nn lo so devo provare xk lo sto testando x le uscite dei qlipoth.. il bls nn piace neanche a me così come il fiend.. preferisco raiza o in minor parte caius che è target di super poly e specchio imprigiona ombra.... il rubic va bn a 1 lo evochi continuamente va bn così ma ti manca un genex alleato uomo uccello è troppo grosso qui dentro... se fai tour + un ba con bird ti fai tornare in mano il ba evochi virgilio e hai lo scartino in mano.... e cmq io farei -1 karma cut e -1 fire lake e ci metterei +2 raigeki break proprio x i qlipoth... lo sto testando in questo senso io

    CITAZIONE (||-ULTIMO-|| @ 10/11/2014, 12:42) 
    Io ti direi: aggiungi un Rubic, in 2x lo vedo meglio, anche solo per possibilità di fare prima Virgil, e metti AOD, a mio parere ottima nel BA, via Crane Crane, capisco che può essere utile ma io non lo giocherei, e via il Vanity's Fiend. Il resto secondo me va bene, non capisco molto il perchè del Fire Lake a 2, ma vedo che lo giocano quasi tutti in 2x quindi magari sono l'unico scemo che ne metterebbe 1.

    siamo in 2 gli scemi :D

    goul un'altra cosa... io ho sepre visto eccessivo il mate a 3 cn la foolish... in pratica la foolish è il mate che n si becca st skill fiendish e company.. secondo me il mate va a 2 cn foolish.... poi vabbe mi hanno dato risposte del tipo che mate a 3 nn è mai morto che ci puoi mandare al cimi anche lo shaddoll dragon.. ma se devo ragionare così tanto vale metterci mst e raigeki break che sn più facili da usare secondo me... e nn ti sprecano la normal x spaccare una spell/trap

    Edited by lionking94 - 14/11/2014, 09:35
     
    .
67 replies since 9/11/2014, 18:20   613 views
  Share  
.
Top