Report Sneak NECH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hamon Ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi presento alle 10:00 in fumetteria (orario in cui doveva iniziare lo sneak) e mi ritrovo con i miei compagni di team; purtroppo lo sneak inizia alle 11:00 causa ritardo del proprietario della fumetteria :asd:
    Appena entriamo ci iscriviamo, ci danno i 5 pacchetti a testa e iniziamo a sbustare:

    Primo pacchetto:



    Secondo pacchetto:



    Terzo pacchetto:

    Shekhinaga :sbavo:


    Quarto pacchetto:

    Qliphort Carrier, ci può stare :sisi:


    Quinto ed ultimo pacchetto:

    Dark Rebellion Ultimate :epicsbav:


    Mi rendo subito conto di aver avuto molto culo nello sbustare, i miei compagni di team non sbustano nulla se non un altro Carrier e il mostro Wyrm ultra (non ricordo il nome).
    Inizio a vedere un po' le carte che ho per montare il mazzo, alla fine mi è uscito questo mazzo:

    3x Canone la Diva Melodiosa
    2x Lindbloom
    2x Betelgeuse
    1x Animabang Cannone
    1x Motrice Criminale
    1x Animaspezza Armatura
    1x Procione
    1x Shopina Melodiosa
    1x Superpesante Kabuto
    1x Leone Fluffal
    1x Serenata Melodiosa
    1x Elegia Melodiosa
    1x Qliphort Trasportatore

    2x I Cavalieri Fantasma del Velo d'Ombra
    1x Pugno in Scatola

    Già, purtroppo non ho visto nemmeno una magia utile (solamente la terreno dei qli e dei satella), mentre tutti gli altri avevano i "palloncini", carta assurda in questo sneak.
    Appena tutti finiscono di montare il mazzo ci danno i turni:

    1° turno: vs amico

    Vinco al dado e parto primo.
    Non mi ricordo molto di questo duello, so solamente che lui mi ha sclerato contro troppe volte a causa di Lindbloom che mi rendeva i mostri bittoni :asd:
    La prima la vinco easy, la seconda è praticamente una replica della prima, stallo in difesa fino a quando non vedo lindbloom e poi bitto.

    2° turno: vs amico

    Vince al dado e parte primo.
    La prima partita ha fatto praticamente un solitario, lui settava mostri e io non vedevo nulla di utile e mi chiude in poco.
    La seconda vedo subito Lindbloom di primo ed inizio a stallare con le melodiose, poi calo lindbloom e cerca di farmi la trappole che pompa di 300 atk in damage, ma rispondo con 2 copie della stessa e vinco.
    La terza purtroppo la perdo per un pelo: mi evoca trasportatore, ero io a 2000 e qualcosa e lui a 700 rimanenti, riesce a levarmi Lindbloom grazie alla trappolina che da 300 e mi chiude poco dopo.

    3° turno: vs compagno di team

    Vinco al dado e parto primo.
    Di queste partite non mi ricordo molto, so solamente che la prima la vinco stallando con lindbloom ed altri mostri e lui perde di crash (aveva un deck U.A. praticamente);
    La seconda la perdo, impossibilitato a buttargli giù il ciccione da 2800 def degli U.A;
    La terza la vinco grazie a lindbloom, carta chiave di questo sneak per me :asd:

    4° turno: vs altro compagno di team

    Non l'abbiamo giocata perché abbiamo notato che se pattavamo saremo passati entrambi in top 8.

    Top 8: vs stesso compagno di team del 4° turno

    Ebbene, si, sono capitato di nuovo con lui. Decidiamo di giocarla e vinco 2-1, poi abbiamo pensato a chi far passare dei due: abbiamo scelto di far passare lui dato che aveva 3 palloncini nel deck, ma purtroppo perde in top 4.

    Vinciamo 2 pacchetti dove non sbustiamo nulla.
    Delusi un po' dal risultato, decidiamo di comprare un pacchetto di "consolazione", dove troviamo..
    Egrystal :trollface:


    Non ancora soddisfatti, decidiamo di vendere subito Egrystal ad 8 euro per poterci prendere altri 2 pacchetti.
    Li smezziamo, uno io ed uno lui. Lui trova fuffa, io invece trovo..
    Tra saltelli ed urla nella fumetteria e gente che mi urlava: "Pezzente!", "Sculone!", "Schifoso!" (:asd:), do un bel cinque suonato al mio compagno di team e, così, finisce in bellezza il mio sneak peek di NECH.

    Ho scritto questo report subito dopo essere tornato, quindi sono stanco morto e potrei aver scritto qualche schifezza, perdonatemi :sisi: non siate cattivi, è il primo report :mazza:
    Alla prossima

    Edited by Hamon Ra - 2/11/2014, 20:06
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Reputazione
    +460
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel club degli sculoni :asd:
     
    .
  3. ~TheBear~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecchecculo.
     
    .
  4. Hamon Ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Basathiel™ @ 2/11/2014, 19:52) 
    Benvenuto nel club degli sculoni :asd:

    Grazie :asd:
     
    .
3 replies since 2/11/2014, 19:31   121 views
  Share  
.
Top