Ciao a tutti duellanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteDrago
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, gioco principalmente online visto che mi piace costruire e provare deck un pò di ogni tipo cosa che nella realta mi resterebbè difficile XD dal vivo gioco dragon ruler e gagaga; che altro dire... Mi piacciono gli Anime!!!
    mi sono iscrtto su forumfree perchè cerco aiuto per una cosa, mi hanno linkato un nuovo canle di yt che su fb ha scritto che regalerebbe una carta a mia scelta (ho gia scelto :D) ad uno estratto a caso che ha scritto la carta che vuole, ma quando arrivano a 100 iscritti il problema è che questo gruppo l'hanno creato da pochissimo, se siete interessati anche voi provateci, mi dispiace aumentare la concorrenza ma almeno so che arrivano a 100 iscritti :D
    Non so se è consentito mettere link allora lo metto sotto spoiler (cmq il canale si chiama ----------):


    Edited by Yukishiro - 20/10/2014, 23:50
     
    .
  2.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma lo spam è vietato... Per regolamento avrei dovuto bannarti. Siccome non lo sapevi per stavolta chiudo un occhio.
     
    .
  3. WhiteDrago
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, peccato allora provero a farli conoscere su fb, cmq gran bel anime hyouka :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966

    Status
    Anonymous
    benvenuto :ciao:
     
    .
3 replies since 20/10/2014, 22:41   19 views
  Share  
.
Top