deck LS 2014 post banned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaÐo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io propongo sempre la mia lista

    QPac6AQ
     
    .
  2. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preciso cm al solito pado ;)
     
    .
  3. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pado anche io ho la lumina a 2 e pensare che c'è chi mi da del matto a giocarla a 2 e cn i plant :)
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chaos Goddess @ 25/10/2014, 20:02) 
    Su 40 carte hai 30 Mostri di cui il 90% sono di Luce e non hai L'Onesto??!!
    Magari una spiegazione del perché non sarebbe male....

    L'onesto non si gioca perché:
    - La strategia è millare tutto l'occorrente e subito non stallare un turno.
    - Nel 90% dei casi lo milli sempre al cimitero o non lo vedi perchè al 3/5 turno già il duello è finito.
    - Il miglior starter è kuribandit che ti lascia a campo scoperto quindi meglio rainbow kuriboh che funge sia al grave chè in mano.

    Io lo gioco senza piante compreso bulbo, perchè sono dell'idea che fare un syncro in piu non sia indispensabile per questo deck e sopratutto sotto winda o vanity non serve. Quindi per queste ragioni non lo gioco.

    Lightsworn Ruler

    Monsters: 29
    1 Blaster, Dragon Ruler
    1 Redox, Dragon Ruler
    1 Tempest, Dragon Ruler
    1 Lightray Diabolos
    3 Judgment Dragon
    3 Eclipse Wyvern
    3 Lumina, Lightsworn Summoner
    2 Raiden, Lightsworn Assailant
    2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
    1 Ehren, Lightsworn Monk
    1 Garoth, Lightsworn Warrior
    1 Minerva, Lightsworn Maiden
    3 Kuribandit
    3 Rainbow Kuriboh
    2 Card Trooper
    1 Shaddoll Dragon

    Spells: 6
    3 Solar Recharge
    1 Charge of the Light Brigade
    1 Soul Charge
    1 Foolish Burial

    Traps: 5
    3 Needle Nest
    2 Breakthrough Skill
     
    .
  5. lionking94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tavernello ottima lista mi piace il fatto che le tue liste sn sempre molto rischiose e otkappose XD abbiamo più o meno le stesse idee solo che io sn dell'idea che i plant molte volte ti fanno fare i syncro x chiudere o a volte io li uso cm cavia x prendersi le trappole al posto di jd che addirittura a volte lo conservo in mano x usarlo nei casi più difficili tanto riesco cmq a otkappare cn i syncro :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lionking94 @ 26/10/2014, 17:53) 
    tavernello ottima lista mi piace il fatto che le tue liste sn sempre molto rischiose e otkappose XD abbiamo più o meno le stesse idee solo che io sn dell'idea che i plant molte volte ti fanno fare i syncro x chiudere o a volte io li uso cm cavia x prendersi le trappole al posto di jd che addirittura a volte lo conservo in mano x usarlo nei casi più difficili tanto riesco cmq a otkappare cn i syncro :)

    Grazie mi fà piacere che ammiri il mio lavoro comunque la lista non è molto rischiosa come dici tu perché tra bandit,needle,solar,raiden,trooper e brigata o milli o milli, non contando l'aiuto di lumina, soul charge e foolish. Invece io vedo la versione con le piantine rischiosa poiche è piu lento a partire e ogni deck lightsworn sai che vince grazie a una buona partenza :D
     
    .
  7. Kaneki-Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tavernello la tua lista non è per niente male, ottimo lavoro. L'uni consiglio che mi sento di darti e' rinforzi al post delle truppa visto che è molto versatile e puoi giocare di ehren se incontri shaddoll e parti per secondo e di raiden se per primo
    Poi:

    1) Per quanto riguarda lumina a 2 con il support plant la trovo anche io una scelta non dettata dal buon senso.
    2) L' onesto non ha senso in questo deck.
     
    .
  8. «TheRuler»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti faccio anch'io i miei complimenti tavernello,la tua decklist mi piace molto perché è simile a quella che giocavo io qualche mese fa. Grazie a tutti comunque,davvero :) (tavernello,potresti guardare i PM?)
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi la lumina a 2 nn l'ho messa a causa dei plant quelli x me ci stanno sempre e cmq :D ho messo il ryko al posto della terza lumina nn dimenticatelo sto passando 2 giorni a ripeterlo e nessuno lo vuole capire :D e cmq tavernello x rischiosa intendo truppa+kuribandit xk quando li giocavo insieme mi venivano spesso a topdeck invece li volevo alla partenza e essendone 5 nn ti capitano mai tutti all'inizio ma saltano fuori cm funghi a mid e a top :D e cmq ragazzi ascoltate la lumina se voglio a 3 ci tolgo o ryko o garoth ma voglio più nomi x jd e fidatevi il mazzo gira cmq grazie a one x one e a pwwb che mi tolgono le mani morte ma il reparto plant nn c'entra è solo x avere più chance e possibilità di chiusura ;)

    ah tavernello ora mi sn reso conto di una cosa... tempest oltre ai draghi nn ha target a questo punto è uguale a tidal che però è più forte in atk... nn credi che sia meglio tidal visto che hanno gli stessi target?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +15

    Status
    Offline
    @Kaneki: Trooper mi serve anche al cimitero è target di Redox

    @lionking: Ho più target nell'extra per Tempest. Tipo il moschettiere,stardust,mist wurm,leviair
     
    .
  11. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto.... l'extra nn l'avevo visto :D
     
    .
25 replies since 22/10/2014, 14:43   327 views
  Share  
.
Top