deck LS 2014 post banned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che ls è solo otk e partenza veloce ognuno lo builda cm vuole ok ma il succo rimane sempre quello:D x fader ci sn altre contro mosse ma il succo del deck è sempre quello e nn puoi togliere il pwwb che ti elimina le mani legne e soprattutto le lance xk se ti fanno bottomless su jd stai a pecora? io neanche lo gioco così cm la lista che ho messo ma x partire ci vuole una base standard e poi va modificata... la trap stun che cosa c'entra ;( tu prima libaeri il campo di black rose/exciton che bisogno hai della stun? il kuribandit(sempre almeno nella lista standard) lo ci devi mettere x forza nn puoi rischiare di nn partire veloce altrimenti hai già perso!! mentre l'onesto quelle rare volte che nn lo milli ti serve a ben poco visto che o vuoi o nn vuoi questo mazzo è OTK e nn si discute questo... a maggior ragione in questo meta :D BA e shaddoll ti riderebbero in faccia cmq ttanto x capirci ora ti posto la mia lista x farti vedere che anche io lo gioco alternativo ma cmq deve rimanere sempre otk:



    il problema è che se ti presenti cn un ls ruler base senza kuribandit....senza scartini necessari x togliere le mani legne e cn una lista che cerca di fare control in 2 turni ti otkappo.... nn so cm giocano da te ma io quando ancora giocavo l'onesto e nn uscivano i kuribandit 3 turni nn duravo.
    e cmq ti ripeto la lista base è quella poi va modificata nn potete dargli subito la lista vostra che sapete giocare solo voi è normale l'avete fatta voi avete le vostre tech...... io parto sempre dalla base e poi si va a creare la propria lista
     
    .
25 replies since 22/10/2014, 14:43   327 views
  Share  
.
Top