deck LS 2014 post banned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chaos Goddess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionking94 @ 26/10/2014, 00:45) 
    be xk l'honest nn va nei mazzi otk è semplice...... tu in questo mazzo devi liberare il terreno x i jd che dovrebbero essere calati tutti assieme.. mi spieghi a cosa serve l'onesto? o andiamo ragazzi nn parlate di ls se nn ne siete capaci :D l'onesto nn è male ma nn hai slot e qui devi otkappare o proteggere il jd cn le lance e nn avere onesto! onesto lo devi sprecare se ti attaccano lumina o i lightsworn minori nn la userai mai su jd visto che cn i suoi 3000 in questo meta è cmq il più forte in atk e cmq sia cn esso ci fai gli attacchi diretti xk o prima liberi il campo cn black rose/exciton oppure cn il suo stesso effetto! è l'avversario che ha paura che tu c'è l'hai in mano e nnt'altro... nn ci sta proprio in questo ls che già si trova in difficoltà in questo meta... se poi ci inserisci un mostro che fa control anzichè pensare a otkappare stiamo apposto

    cmq ora ti posto la lista base cn cui devi partire e poi la modifichi in base alle tue esigenze

    3 jd
    3 ruler(blaster tidal tempest)
    1 diabolos si prende le trap al posto di jd
    3 lumina
    2 lyla
    2 raiden
    1 felis
    1 ehren
    1 jain
    1 minerva
    1 ryko x via delle vanity
    2 kuribandit
    2 rainbow kuriboh
    3 eclissi viverna
    1 bulbo

    3 ricariche
    1 brigata
    1 soul charge
    2 lancia proibita

    3needlebug nest
    2 phoenix wing blast

    EXTRA
    1 star eater
    1 leo
    1 crimson blader
    1 scrap dragon
    1 michael
    1 black rose
    1 amedes
    1 felgrand
    2 cosacco
    1 big eye
    1 exciton
    1 101 oppure castel
    1 leviair
    1 dante

    Innanzitutto grazie per la spuegazione,mi ha fatto capire che il problema non se usare o no L'Onesto... è proprio che abbiamo due modi diversi di vedere il Deck,io lo vedo sì come un mazzo da OTK ma non solo quello tu invece vuoi giocarlo solo in quella maniera,,, Cioè io a meno di non essere proprio alle strette non dropperei mai 3 Jd insieme perché per OTKppare un Jd basta e avanza.. Nukki tutto droppi un Lightray e un Ruler ed è fatta non vedo perché usare 3 Jd... Lo so che è un ipotesi non molto probabile ma se l'oppo ha Fader stai fregato... oppure se prendi Shaddoll (cosa probabile visto il Meta) che se ne frega abbastanza dei Nuke o semplicememente ha Winda che non vuole levarsi dalle scatole in quel caso avere stare un po più sulla difensiva e magari avere un'Onesto non guasta...
    Per come la vedo io nella lista che hai messo tu si potrebbero tranquillamente togliere le PWWB e le Lance per Onesto e 3 Trap Stun e poi io non sono un fan nemmeno di Kuribandit ti prende un'evocazione e ti lascia scoperto secondo me è meglio rinunciare a un po' di mill e avere qualche protezione in più.... Comunque questa è solo la mia opinione dettata sopttutto dal fatto che io ho un modo di vedee il Deck un po' diverso da quello che la maggior parte delle persone...
    Poi ovviamente uno il Deck lo può buildare e usare come vuole....
    P.S. Mi scuso per lo sproloquio ma quando si parla del mio Deck finisce sempre così....
    P.p.s Lionking prima di dire che non sono capace pensaci meglio.... Magari potremmo duellare se vincerai allora forse potrai dire che non capisco (forse)...
     
    .
25 replies since 22/10/2014, 14:43   327 views
  Share  
.
Top