Magnificentun Maestrum ster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Obito~
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    storia narra del prode prescelto che tempo orsono piantó,come un seme nella terra dagli dei a noi donata,una piccola città,che destino riservava la grandezza di un impero,dagli dei voluto e protetto.
    Master e il funesto nome,Micene della sua corte,che di grandezza e farzosita ricoprì,accogliendo a se potenti signori,grandi autori e prodi guerrieri,tutti fedeli al più grande dei condottieri.
    Ancora lunghe le gesta attendono le prodi del signor' e cortesani,
    Tante che in questo dì,vi diletterò,con un racconto fugace,di chi codesto divin volere porterà innanzi.
    Potenti signori della guerra siedono al tavolo del funesto,grandi signori di bellica arte,chi porta a se come dono fenice spoglie,chi ricoperto da argento in corpo,schivo come fu l'Orlando,della regina di spade,che si veste di nome del lontano oriente,e di bellezza sublime il suo corpo.
    Grandi signori dell'arte del diletto per il popolo,organizzano tornei di lotta come negli antichi teatri di sangue,imponenti tornei,il suo nome darkelord.
    Grande anche il saggio da tutti compiaciuto,FRAte portatore della religione da noi tanto pregata,degli dei divini potere.
    Innumerevoli ancora i grandi signori unitesi alla prima causa,grandi guerre vinte contro chi di barbaro nome se ne veste il corpo,tanti coloro caduti nel rendere ciò che non sarà mai questo immenso impero,evvero piccolo,il ban a loro funesta condanna.
    Vinta la guerra contro il popolo dal barbaro potere,d'altro PIANETA per perdere sono approdati sulle coste di magnificente nostra dimora.
    Tanto altro oro attende il potere di codeste terre.
    Io non son altro chi con queste gesta dilettar vuole il vostro udito,per voler divino,tramandar storia di ciò che immenso è e sarà questa città.
    -Obito il cantastorie-
     
    .
17 replies since 20/10/2014, 18:53   184 views
  Share  
.
Top