Report Win a Dante Silea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valenash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reporto Win a Dante di Silea di ieri, siamo una trentina abbondante mi pare. Faccio l'alternativo e porto un mazzo di 40 carte con 15 di side e 15 di extra.
    :asd: satella artifact

    Ho solo due sanctum, fortuna che trovo qualcuno che mi presta il terzo a 2 minuti da inizio torneo.
    Sono 5 turni senza top (già era iniziato tardi il torneo, abbiamo finito alle 8:30 così :P)

    Primo turno: io vs lightsworn ruler (lista che ha vinto l'euro + un felis)
    Prefetto che odio giocare contro LS con questo mazzo perché se parte bene mi ara senza che possa fare granché.
    Non ricordo tantissimo, la prima la vinco abbastanza facile gestendo bene le risorse e facendo un 80 early che lo rallenta parecchio.
    Siddo 2 wiretap (non volevo risolvesse needlebug o pwwb, mai viste cmq)
    La seconda forse pusho un po' troppo il game ma lui parte troppo veloce e mi otkappa.
    La terza gestisco bene le risorse e riesco a chiuderlo velocemente.

    1-0

    Secondo turno: io vs hope for exodia
    Sapevo che girava un exodia ma non pensavo fosse lui, subito quando vedo peschini e gift card penso sia un simochi burn, poi realizzo e bestemmio.
    La prima la vince con doppia hope for escape da 10 carte in totale + i peschini pescati con quelle.
    Siddo ceasefire, wiretap, e alsaham.
    Seconda vedo alsaham di primo, cerco di fare danni per concludere di burn, lui prende diretti fino a restare a 3100, a quel punto faccio Vega alsaham (2100), cowboy stacco alsaham (1300), soul charge per deneb + alsaham (300), dweller, stacco alsaham, call su alsaham per game.
    La terza parte lui chiaramente incazzato per la mano brutta (aveva 3 pezzi di primo), io parto primo turno deneb cerca Vega, secondo Vega + qualcosa evoco ouroboros, faccio effetto, becco il braccio di exodia dalla mano e mi stringe la mano.

    2-0

    Terzo turno: io vs geargia traptrix che giocava 2 nobleman, 2 SIM , soul drain e fissure di main.
    La prima lo apro, lui vede tipo tre di quelle sopra e perde.
    Siddo 2 wiretap e ceasefire.
    La seconda sto in vantaggio ma riesce a ribaltarmela.
    La terza parto con mano dio e lui con doppio maxx c + doppio accel + un geargiano, poco da fare lo chiudo easy.

    3-0

    Quarto turno vs shaddoll chaos shaddoll.
    La prima dura tanto ma riesco a portarla a casa gestendo bene le risorse, soul charge tenuta per il momento perfetto, raigeki su doppia construct e falco appena settato (aveva zero in mano, Adda due fusion ma non faccio xyz quindi é a topdeck), e non pesca niente per ribaltare quindi lo chiudo il turno dopo.
    Siddo 2 non fusion area, 2 SIM, ceasefire, soul drain e 2 wiretap.
    Partiamo e quasi subito chiamano i botti, lui cmq parte troppo bene, di secondo vede pure mind e mi chiude cmq.
    Visto che non c'è pareggio giochiamo la terza ai botti senza siddare.
    Parto deneb soul drain compuls doppio sanctum.
    Deneb addo Altair, setto 4. Lui fa mate io soul drain, manda viverna luce, fa viverna oscurità, a questo punto decido di prendere il rischio (se poteva farmi una shaddoll fusion non avevo più CED e per devo probabilmente), e faccio CED in battle sul crolloserpente, e sanctum su mate, lui aveva fusion ma nessuno shaddoll e riesco a chiuderlo (il turno dopo pesco vanity cmq.. :P).

    4-0

    Ero abbastanza sorpreso, non pensavo di fare così bene visto che c'erano dei player parecchio bravi (tra cui alcuni di quelli con cui sono andato là), e non avevo testato tantissimo il mazzo in real.
    L'unico rimasto era un abyss artifact 60 carte. Penso se proporgli di pattarla, ma visto che un Dante era difficile da dividere non dico niente e la giochiamo.

    Quindi quinto turno: io vs abyss artifact 60 carte.
    La prima parto deneb setto tre (morall, warning e non ricordo cosa).
    Lui fa drago attacco deneb setto 5, il turno dopo mi gira vanity su Altair, penso se incatenare sanctum per fare fuori drago ma decido di no, penso di trovare un'out. Setto due e passo. Inizia il drago beatdown, 6-7 turni in cui io setto mostri per parlarmi (o non setto nulla), lui bitta e basta, ho settate call sanctum morall warning e un'altra che non ricordo ma che cmq non potevo fare a caso.
    1300 LP io a 6500 lui, sono sicuro di perdere, invece oltre a buttare e basta setta uno. Penso sia il 2000 def e quindi di avere perso, ma ci provo. Evoco Altair attacco il settato che era un graff ( :o) quindi spacco vanity, a quel punto avevo in mano 6 (raigeki + vanity tra le altre) e sanctum sotto, lui varie morte tra mano e set (prima mi aveva fatto ignition ma non avendo + artifact da settare la rosetta, quindi aveva tutto in mano o campo già. Riesco a ribaltarla giocando mi bene le mie chances.
    Andiamo alla seconda, siddo 2 disappearence, 1 tatami, 2 wiretap, soul drain.
    Parte lui di tour intorno Dante millo 3 (schifo) ed evoco scarm dal deck. Io vado di Vega + deneb into castel, via Dante. Ce la giochiamo un po', ma tra lui che milla male e io che me la gioco bene vado in vantaggio carte e una vanity girata al momento giusto mi fa vincere il game

    5-0

    Arrivi primo, vinco Dante in spagnolo + invito al trinity trial settimana prossima che scambio con 15€ di buono visto che probabilmente sarò a Parma, poi corro via visto che rischiavo di perdere l'ultimo treno per Padova.

    Pro:
    Dante
    Ottimo result per me, non facendo tanti event é una grande soddisfazione per tutto l'impegno che sto mettendo nel gioco
    Il mazzo gira

    Contro:
    sono ancora senza un sanctum
    Arrivato a casa alle 11:30
    Dolore ai piedi allucinante (maledette converse nuove, vi giuro non avete idea)

    Beh, da Dante, viajero del abismo ardiente é tutto, al prossimo report ;)

    Edit: gli errori sono colpa del correttore automatico, essendo senza internet ho fatto da telefono (lol), e non mi va di di controllarlo tutto.
     
    .
  2. Atum2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TE L'HO DO ITALIANO MINT PER QUELLO. PLEASE. Comunque bel report! ^^
     
    .
  3. Valenash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    what's the hype per ildante spagnolo XD
    sei il terzo che mi chiede il trade, peccato che ho già fatto il cambio col primo che me l'ha chiesto XD
     
    .
  4. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho letto che hai siddato il tatami(ho fatto judo 4 anni) stavo morendo xD comunque bel report specialmente perché fatto dal cellulare e gran result complimenti :)
     
    .
  5. ||-ULTIMO-||
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel result, e ottima cosa vincere Dante , pensa io ne ho uno in tedesco che si chiama: Dante, reisender des brennenden abgrunds :omg:
     
    .
  6. eagleblack1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel report davvero ;)
    P.s. Odio profondo verso le converse basse che ti scartavetrano il piedino :win:
    P.s.s. W dante in spagnolo :trollface: :trollface: :trollface:
     
    .
5 replies since 20/10/2014, 20:14   143 views
  Share  
.
Top