Carte in Banned

Quale carta vorreste che tornasse ad essere giocata ad una in più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline

    REGOLE:


    • Evitiamo i commenti sulle carte altrui ALMENO che non siano costruttivi o spiegazioni del perché quella carta sta bene come sta.

    • (Come nel regolamento generale) No Flood.

    • Ogni carta che vorreste che si giocasse in una copia in più motivate.

    • Se volete, per rendere più interessante la "vostra banned", mettete sia almeno una carta tra le bandite, sia almeno una tra le limitate che sia almeno una tra le semi-limitate.

    Ogni utente che non rispetterà questo regolamento sarà a rischio richiamo (in maggior modo chi non rispetta le prime due).

    Inizio io.


    Bannate:
    Portale dei Sei: darebbe una bella boccata a Six ma non cambierebbe penso il suo impatto sul meta più di tanto.
    Heavy Storm: Secondo me non farebbe malissimo se tornerebbe.

    Limitate:
    Vento Divino della Valle delle Nebbie: da Harpie Player mi piacerebbe ed secondo me inoltre non farebbe neanche tanti danni.
    Book of Moon: Consentirebbe mazzi minori bloccati dalle Fusioni Shaddoll od Ophion a migliorare leggermente la loro posizione. Secondo me equilibrierebbe un po' il meta.

    Semi-Limitate:
    Sigillo Ieratico: d'accordo fa cercare un Cyber Drago, ma siamo sinceri, quali Deck da meta lo giocherebbe? Farebbe respirare Hieratic, veramente un bel mazzo.
    Cessate il Fuoco: Non si gioca manco in Burn in quanto si preferisce Just Dessert.
     
    .
  2. ||-ULTIMO-||
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannate:
    Stratos: veramente ingiusto lasciarlo tra le bandite adesso. Ci sono carte molto peggio che non sono state proibite, e poi almeno gli HERO potrebbero tornare ad essere più pericolosi vista anche l'uscita prossima dello structure. (Conoscendo le commercialate della konami potrebbe tornare nella prossima banned)
    Solemn Judgment: anche se tornasse non farebbe male, ed effettivamente non mi sembra giusto mantenerlo proibito, ad 1 stava benissimo.

    Limitate:
    Ingranaggianingranaggio: permetterebbe a Geargia di essere un po' più competitivo, non che cambi moltissimo nel meta, non competerebbe lo stesso con i t1 però si rivedrebbe molto di più come mazzo.
    Macro Cosmo: prima (tempo fa) giocavo antimeta, poi la konami decise di segare tali mazzi, adesso invece lo vedrei benissimo il ritorno di un vero antimeta che provi a infastidire.
    Spaccatura Dimensionale: //

    Semi-Limitate:
    Cessate il fuoco: cambia poco e nulla, quindi potrebbe stare benissimo a 3
     
    .
1 replies since 20/11/2014, 22:44   58 views
  Share  
.
Top