Yu-Gi-Oh! Revolutionary Lances

Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 522Den_enD225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: La storia è basata su un ipotetica prima vittoria dell'Accademia, nella guerra tra dimensioni, approdando nella dimensione standard, dove la storia sarà ambientata. I personaggi inseriti, sono realmente presenti nell'anime e alcuni saranno inventati. Buona lettura.

    Yu-Gi-Oh! Revolutionary Lances



    Cap 01: Missione di recupero.
    - Mondo Standard, presente... -

    Shiori: Lances 01, mi ricevete?
    Ryouhei: Qui Ryouhei, problemi? -disse al microfono dell'auricolare a bassa voce-
    Shiori: Rilevo un pattugliatore dell'accademia a pochi metri da voi in avvicinamento.
    Ryouhei: Yuu, ti muovi lì dentro?
    Yuu: Non mettermi fretta, le hanno nascoste molto bene, C'è la fai a tenerlo occupato? … Trovate.
    -Esplosione-
    Yuu: Ryouhei, Ryouhei! Mi ricev...
    Ryouhei: Forte e chiaro, torniamo alla base e di corsa, tra poco qui pullulerà di Anciet Gear Soldiers.
    Yuu: Ricevuto... Shiori, informa tutti che rientriamo col bottino...

    Inizio Registrazione - Guerra Dimensionale, così era stata chiamata quando 1 anno fa, i soldati della dimensione fusione appartenenti ad Accademia, iniziarono ad invadere il nostro mondo, il mondo Standard. Miami City, iniziò a trasformarsi in un unico campo di battaglia, dove i duellanti combattevano, dove il solid vision system poteva provocare danni reali.
    Alcuni tra i migliori duellanti, tra cui anche Yuya Sakaki e Akaba Leo, Sono stati sconfitti o catturati, e non si hanno più notizie di loro.
    Fummo condotti in una struttura sotterranea appartenente alla Leo Corp. Eravamo stati scelti dal programma Lancers Selection, in previsione di questa invasione, per formare la nuova e futura resistenza, denominati Lance Rivoluzione, Molti di noi erano giovanissimi duellanti, eravamo spaventati, ma sotto la guida dei alcuni più grandi ed esperti, ci facemmo coraggio, e ci organizzammo per combattere.
    I duellanti di accademia, erano spietati, se si presentava il rischio che un rivoluzionario potesse sfuggirli, Mandavano in corto il duel disk di quest'ultimo che risultava inutilizzabile. Trovare carte forti da usare diventò sempre più difficile. Grazie alla collaborazione di alcuni tecnici e scienziati, furono creati dei duel disk che non potevano essere messi fuori uso ne individuati, potevamo usare solo 25 carte con essi, e avevamo a disposizione solo 2000 life points, 3 slot. Gli avversari si adeguarono, convinti di poterci battere ugualmente in qualsiasi modo, forti dei loro mostri fusione, attendendo che vengano prodotti e adattati i duel disk normali.
    Tornammo alla base, senza che ci seguissero, fummo accolti con gioia, 3 potenti carte erano state recuperate, Per formare nuovi deck e cercare di porre fine alla crociata dell'accademia.
    Report di Yuu Sakuragi – Fine Registrazione -

    Inizio Registrazione – La missione ha avuto successo, tre carte molto forti sono state trovate, e se contiamo le altre delle missioni precedenti, posso dire che stiamo mettendo su un bel arsenale di carte. Unico piccolo inconveniente è stato un duellante dell'accademia in ricognizione, ma è stato facile batterlo.
    Evocò un Ancient Gear Knight, 1800 atk, mostro gemini, e giocò una carta coperta, che si rivelò essere la carta magia rapida Unleash Your Power! Tutto inutile. Giocai la carta magia Ancient Rules, per evocare specialmente un mostro normale di livello 5 o superiore, FireWing Pegasus, 2150 atk, e giocai una trappola coperta, distrutto il suo mostro, passo il turno. Lui pesca e gioca Ancient Gear Soldier, e lo equipaggia con Megamorph e Axe of Despair, 3600 atk non male, attivando in fine la magia Fissure, con l'intento prima di distruggere il mio mostro e attaccarmi diretto, ma... Game Over, scopro la mia trappola, Spiritual Fire Art – Kurenai, tributando il mio mostro di attributo fuoco ho inflitto un danno all'avversario pari ai punti di attacco di Pegaso. Andati via di gran fretta insieme al bottino, siamo tornati alla base senza problemi. Un'altra piccola vittoria per le Lance Rivoluzionarie.
    Report di Ryouhei Sasaki – Fine Registrazione
    -
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    805
    Reputazione
    +135

    Status
    Offline
    mi piace come l hai stutturato ma la scelta di usare solo 2000 lp penso sia un po azzardata perche non permette di raccontare duelli abbastanza avvincenti per il resto bello e scritto bene
     
    .
  3. 522Den_enD225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, come ho detto, solo per duelli rapidi di guerriglia in attesa che i duel disk normali non si sovraccaricheranno per mezzi dei duellanti dell'accademia. stay tuned. forse domani prossimo cap.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    805
    Reputazione
    +135

    Status
    Offline
    buono allora
     
    .
  5. jun00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente una gran bella storia e sono curioso di vedere scoprire come saranno i seguiti
     
    .
  6. Dark Bean Soldier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella storia!
    Molto originale quella dei duel disk che non possono essere individuati e distrutti.
    Ma occhio agli errori grammaticali! ;)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  7. 522Den_enD225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    settimana impegnatissima, che palle. mi sto dando da fare per cercar lavoro e o corsi da fare, non avendo capito cosa cacchio renzi ha fatto... non c'ho capito una mazza ma in famiglia mi fanno fare la corsa all'impiego che non si trova... boh. pardon tornerò appena possibile per la fan fic, avviso.
     
    .
6 replies since 19/2/2015, 18:25   133 views
  Share  
.
Top