Carta Del 1/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zambou @ 2/9/2014, 00:10) 
    CITAZIONE (Ghoul~ @ 2/9/2014, 00:00) 
    in effetti non è proprio orribile pero sembra il fratello delle arpie con i vestiti del clown dell'incubo :sisi:
    e la faccia di una rana :trollface:



    Comunque è forte non la conoscevo perchè sono zambo :guru:

    edit :asd:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Silver @ 2/9/2014, 00:03) 
    Stavo per dire di non scrivere in maiuscolo...poi ho visto che era zambo.

    Ma sono ancora Fixer...quindi te lo dico lo stesso. Ti avrei perdonato se solo avessi saputo scrivere la E accentata maiuscola....

    piccolo OT a scopo informativo:

    È = Alt + 0200
    É = Alt + 144

    :trollface:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Silver @ 2/9/2014, 00:03) 
    Stavo per dire di non scrivere in maiuscolo...poi ho visto che era zambo.

    Ma sono ancora Fixer...quindi te lo dico lo stesso. Ti avrei perdonato se solo avessi saputo scrivere la E accentata maiuscola....

    E invece a me non frega nulla di chi sia :v
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Voto 8 Sbustata dal box e subito dichiarata incedibile
    Artwork 7 carina

    Sulla critica: Dai raga inutile critichiamo la forma sintattica della recensione :) io trovo il resoconto di phoenix interessante per chi voglia aggiornarsi sul utilizzo della carta in questione sul meta. L'italiano è l'italiano ma non siamo a scuola e a yugi ci gioca anche chi di classe non ne ha mai viste. Alla fine trovo buona la recensione per il contenuto ed anzi Silver sarei proprio curioso di vedere una recensione"meglio fatta della carta in questione" cosi per farci vedere la differenza. Magari sarebbe ancora più costruttivo.
     
    .
  5. ~Ultimate~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    carta davvero forte a mio parere, inoltre posso calarla a colpo sicuro tanto botola la becca SEMPRE hootcake :ebete:
    voto: 8
    art: 7 solo perché è un piccione con un fucile :asd:
     
    .
  6. Giuppa91
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto un po' di commentucci sulla recensione. Non è bello leggere sti attacchi sui topic, fateli in mp e parlate semplicemente dell'argomenti in questione. Per giunta, e con questo chiudo il discorso, la recensione va più che bene raga. Che azzo doveva scrivere su un pezzo di carta? Basta leggere castel per capire che è sgravo in culo. Anzi phoenix ha scritto pure troppo. Fossi stato io al suo posto, avrei semplicemente scritto: rank 4 generico che ha due effetti, uno fa book su un mostro qualsiasi (pure tuo), l'altro manda una carta scoperta nel deck, devo davvero aggiungere altro??? e io non sono uno che di solito è breve e conciso xD


    Tornando alla carta credo di aver detto tutto nel periodo precedente: è sgravo. un maestroke e un mezzo cardinal in una carta sola fa male a tutto. peccato per i punti di attacco che per lo stato attuale sono pochi.

    Voto: 8
    Artwork: 7.5 (un piccione col fucile spacca xD)
     
    .
  7. KitKat™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte,forte.Se ci pensate però vs winda ha poche utilità,perchè è difficile calarlo vista la mono special a turno.Resta comunque sgravo.
    Voto: 8
    Artwork: 9.5(stupendo :asd:)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Mind control + mostro lv 4, oppure cali nel turno dell'oppo un mostro con coth (nel caso del satella) ed evochi normalmente un mostro nel tuo turno..etc etc.
     
    .
  9. xJace
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Artwork:8 e mezzo dai è figo
    Voto Carta:8 uno degli xyz staple rank4 più utili che abbia mai conosciuto

    Per il fatto della recensione penso che ad uno che non conosce il meta o la carta non gliene frega molto della scrittura,della punteggiatura o della lunghezza l'importante è la sostanza dell'utilità nel meta e nei mazzi e contro quali mazzi è meglio giocarl.poi lasciatevelo dire siamo in estate senza scuola e venite su un forum di yugi a parlare di sintassi e grammatica...ma bruciatevi al sole lol(al sole della spiaggia sia chiaro).Chi invece segue il meta e conosce la carta sa già se è sgrava o no e non gli importa molto della punteggiatura e azzi vari,concordo con l'idea di giuppa comunque :sisi:
     
    .
  10. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carta davvero op e per mia fortuna sbustata allo sneack :win: , doppio eff da paura e concordo con chi dice sia più powa del 101.
    voto: 8;5
    artwork: 7 (una gallina con moschettone venuta dal diciottesimo secolo... ma che caz :sorpresa: )
     
    .
  11. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    atwork 7 carta 8 meglio di 101
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Va be' la forza non si mette di dubbio, diversa da 101 permette di ribaltare meglio ma è più fragile. Voto: 9 must in ogni extra anche in quelli con meno possibilità di fare Rank 4.

    Mi piace molto l'artwork del paesaggio un po' meno il mostro anche se è molto colorato. Artwork: 7
     
    .
26 replies since 1/9/2014, 20:26   1045 views
  Share  
.
Top