Carta Del 1/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Silly
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 1/9/2014, 22:33) 
    CITAZIONE (¬Silver @ 1/9/2014, 22:17) 
    Alla carta do 9. Più' forte di 101 sotto ogni aspetto. E leva anche le Spell/Traps.
    La recensione non mi piace...ma non mi soffermò tanto su questo perché non mi sono offerto di farlo io <.<

    101 soffre Bottomless eh. Non e' come Zenmaines o Maestroke...101 deve detachare 2 per partire.

    Eh no, non lanci il sasso e scappi, non ti piace? Me lo dici in faccia cosa ha che non va, sono buoni tutti a dire questo non mi piace questo non va bene etc..invece è più difficile essere sinceri o fare le cose, è sempre facile criticare.
    Sicuramente avrei potuto dire molo altro.
    Si, si può usare pure su una magia/trappola come tower, può essere utilizzato su safe zone per fregare key beetle,etc etc etc

    Questi tipi di commenti sono proprio inutili, gialli e infantili, scusa se te lo dico.

    Ho dato un voto alto alla carta ma ho detto che la recensione non mi piace. E' una mia opinione.
    Inutile? Certo. Tutte le opinioni sono inutili, anche il voto della carta tecnicamente e' inutile.
    Giallo? Non ho capito che significa lol
    Infantile? In realtà e' più' infantile dire "bella recensione" a caso come molti fanno..ho letto e ho detto che non mi piace...non ho approfondito per non accanirmi più' di tanto. Se vuoi lo faccio e sto a spiegarti i motivi per cui non mi piace.
    Una recensione buona deve avere 3 caratteristiche.
    1) Conoscenza di Yugi. Qua non mi esprimo, non ti vedo giocare da anni e non ho visto tuoi fix in questo meta che nemmeno sto seguendo.
    2) Un buon italiano. Coretto e scorrevole. Ci sono errori di punteggiatura e frasi superflue.
    3) Capacita' di esposizione. Potevi dire molte altre cose, potevi dirle meglio. Potevi allargare l'occhio e pensare a utilizzi che non si limitino alla carta in se' o ai suoi riscontri più' immediati.

    Continuo a non capire dove vuoi andare a parare. Non so se vuoi fare il moralista o se non sai accettare le critiche <.<
    Hai detto che per me e' difficile essere sincero o fare io stesso il lavoro. Sulla seconda lo ho detto io stesso se tu avessi finito la frase nel mio primo post. La prima invece giuro che mi ha fatto sorridere...dove sono stato falso?
     
    .
26 replies since 1/9/2014, 20:26   1045 views
  Share  
.
Top