Consiglio deck

Non so che deck montare 😰😰

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana navone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, in vista del nuovo meta volevo farmi un nuovo deck, il mio budget è di circa 150€ cosa mi consigliate?? I nuovi archetipi appena usciti no perchè non mi piacciono😁
     
    .
  2. bear99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso suggerire il fire fist o fratellanza del pugno di fuoco, che anch'io mi sto montando.
    Le carte più costose sono orso, re tigre e gallo ma le puoi trovare tutta a mano di 20€.
    Inoltre è un deck che se montato bene è veramente forte.

    P.S. C'è anche una variante della decklist che include tra i mostri un wolfbark che costa intorno ai 40/45€.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
    .
  3. Nana navone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e due per i consigli! Inzektor mi piace ma l' ho venduto perchè ce l' avevo da tanto, è per quello che ne volevo fare uno nuovo e fire fist ce l' ha il mio compagno di team, GK come lo vedete??
     
    .
  4. ~Yoghi~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bear99 @ 31/8/2014, 14:29) 
    Ti posso suggerire il fire fist o fratellanza del pugno di fuoco, che anch'io mi sto montando.
    Le carte più costose sono orso, re tigre e gallo ma le puoi trovare tutta a mano di 20€.
    Inoltre è un deck che se montato bene è veramente forte.

    P.S. C'è anche una variante della decklist che include tra i mostri un wolfbark che costa intorno ai 40/45€.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Non è una variante! In Fire Fist ci va Wolfbark. Punto.
    Al massimo può venire 15€

    Io mi sento di consigliare Inzektor o Evilswarm (senza considerare però 101 ed Exciton)
     
    .
  5. Nana navone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evilswarm mi ispira anche se è un po troppo autopilot, bhe ma 101 e exciton spero si abbasseranno di prezzo viste le ristampe ✌️
     
    .
  6. Falciatore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con 150€ ti fai satellarknight, altro che fire fist o inzektor. Satella é uno dei deck migliori del momento, per non dire il migliore. Exciton da mega tin vale sui 25€ (cardmarket) e 101 sui 15. Con 150 evilswarm te lo fai completo, cosí come mermail :sisi:
     
    .
  7. ~Yoghi~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falciatore @ 31/8/2014, 16:51) 
    Con 150€ ti fai satellarknight, altro che fire fist o inzektor. Satella é uno dei deck migliori del momento, per non dire il migliore. Exciton da mega tin vale sui 25€ (cardmarket) e 101 sui 15. Con 150 evilswarm te lo fai completo, cosí come mermail :sisi:

    Sono d'accordo con te ma non credo che Satella sia di suo gradimento...
    I nuovi archetipi appena usciti no perchè non mi piacciono😁
     
    .
  8. Nana navone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marmail non sarebbe male ho sempre voluto montarlo, ma tellarknight è così gorte?? O_o a me ispirava si più burning abyss ma non me lo posso permettere, da me vendevano il main e un po di extra senza i dante a 250€ -.-"
     
    .
  9. Kimardianus il big bang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tella è molto forte,io me lo sto montando. però se questi deck nuovi non ti piaccioni gioca ligthsworn con i ruler è forte anche lui
     
    .
  10. Nana navone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si uno in fumetteria lo gioca e è fortissimo, mi piacerebbe anche montare un GK ma riuscirà a fare qualcosa in questo meta??

    E tella completo piu o meno quanto mi costerebbe??
     
    .
  11. Falciatore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh completo con qualche rank 4 essenziale sará sui 150. Exciton e 101 usciranno da tin, quindi aggiungendo 35€ dovresti riuscirci:sisi:
     
    .
  12. Nana navone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti allora. Visto che si parla così bene del satellarknight monteró quello tanto le staple e i rank 4 principali li ho ✌️
     
    .
11 replies since 31/8/2014, 12:08   145 views
  Share  
.
Top