Vuoto della vanità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spellbook Pro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga!
    Ma se il mio avversario evoca specialmente un mostro e io gli faccio vuoto della vanità cosa succede?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Dipende dalla tipologia di Special Summon che vuole effettuare...
    Se è un'evocazione che genera catena (Ovvero un'evocazione che avviene tramite effetto come nel caso di Blaster/Tidal/Tempest/Redox e simili) puoi incatenare Vanity e l'evocazione non avviene.
    Se è invece una Inherent Special Summons (Ovvero un'evocazione che non genera catena come nel caso di Cyber Drago, le XYZ summon, Drago Armato Oscuro, BLS e simili) non puoi incatenare la Vanity perché appunto queste evocazioni non generano catena.
    Al massimo potrai fare la vanity prima di queste evocazioni prevedendole (Come si suol dire.. Prevenire è meglio che curare :asd: ) o dopo che esse sono avvenute in caso volessi impedirne delle altre.

    Se c'è qualcosa che non hai capito dimmi pure.
     
    .
  3. KitKat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei un dubbio anche io.
    Se incateno vanity a un drago,il drago bandirà o no?
     
    .
  4. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimuovere dal gioco per l'effetto di un ruler è un costo di attivazione e il loro effetto genera catena quindi tu puoi incatenare vanity: i mostri verranno rimossi ma il ruler rimarrà dove stava.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    confermo ultimate, rimuovere mostri è un costo per i ruler quindi verranno rimossi ma con vanity attivata in catena il drago rimane dove stava.

    altri dubbi sull'argomento o si può chiudere?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Confermo Fra e inoltre dovresti aprire un tuo topic per chiedere queste cose...
     
    .
5 replies since 30/8/2014, 23:50   180 views
  Share  
.
Top