Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutto questo malacooda é ignorato a morte (volevo solo dire questo)
     
    .
  2. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Destabilizza tutto come tutti i rituali. Poteva avere senso se giocato con il djin releaser of rituals, ma ora no :(
     
    .
  3. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora come ora tornerei volentieri alla vecchia versione ba imbottita di trappole che partiva di dante+ 4 set.
    Altra alternativa è la versione con le cattle call cosi da poter calare ultimate falcon di primo
     
    .
  4. Fazetemperr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io invece ho una domanda... gioco un BA PK al momento mancante degli speedroid (al posto di essi gioco due rhino) e mancante di breaksword.. secondo voi due dark law di extra ci starebbero?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputazione
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, mi sto interessando al BA. La versione più forte che conosco al momento è BA PK. Se non sbaglio è meta, giusto? Un mio amico dice che il BA è parecchio vecchio e a breve lo "faranno fuori" quindi sono un pò indeciso se costruirlo. Voi che ne pensate? Che prospettiva di vita ha il BA? Ho sentito anche che secondo qualcuno questo mazzo diventerà ancora più forte con l'uscita degli zodiac.. Ditemi la vostra.
     
    .
  6. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bebbo124 @ 6/12/2016, 13:01) 
    Ciao ragazzi, mi sto interessando al BA. La versione più forte che conosco al momento è BA PK. Se non sbaglio è meta, giusto? Un mio amico dice che il BA è parecchio vecchio e a breve lo "faranno fuori" quindi sono un pò indeciso se costruirlo. Voi che ne pensate? Che prospettiva di vita ha il BA? Ho sentito anche che secondo qualcuno questo mazzo diventerà ancora più forte con l'uscita degli zodiac.. Ditemi la vostra.

    Ba è il mazzo piu longevo che yugioh abbia mai visto.
    Sinceramente nessuno sa come potra evolversi la cosa: è fuori da molto, ma dopo le ultime limitazioni e l'uscita in tcg di abc e toad lo si vede sempre di meno. Inoltre barrier gli fa perdere un intero turno e anche a causa di questo la gente lo sta abbandonando. Quindi la banned rimane comunque un dubbio.
    Ma nonostante questo ba nelle mani di un giocatore esperto si rivela ancora un mazzo rilevante, con potenziale otk, control e un buon riciclo (anche se dopo la limitazione di cir è da meglio gestire). Come hai detto te prima la versione migliore è quella pk, ma anche la versione kaiju non è male.
     
    .
  7. Fazetemperr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io gioco un ba pk e magari ti può servire qualche mi consiglio. Come ti ha detto xShou, BA è un mazzo che esiste da almeno due anni e in questi due anni tra alti e bassi ha sempre dominato, anche grazie all'uscita dei pk. In questo meta però è stato un po abbandonato poichè molti preferiscono giocare ABC o Metalf che sono un gradino/uno e mezzo sopra, ma sicuramente è ancora uno dei mazzi più forti del meta se non più il più forte. Per quanto riguarda la banned, è da anni che le persone sperano nella limitazione di Dante.... se in questa banned si limiterà è un mistero, però non è detto, poichè comunque Dante e il ba pk non è più forte come prima per via delle limitazioni o comunque dell'uscita di abc e metalf. Può essere che lo limitino (in quel caso ba sarebbe morto), ma non credo, in quanto non avrebbe senso visto che molti lo stanno abbandonando e visto che non sta facendo granchè. Sinceramente non so se ti conviene prenderti ba, è uno dei più belli mazzi che abbiano creato anche per via dell'ambientazione ed è stato anche uno dei più forti, anche se nell'ultimo periodo e stato come detto limitato...anche perchè se ti dovessi farti un ba pk, dovresti comprarti anche due Breaksword che stanno a 35 ciascuno, se vuoi un deck duraturo e non troppo costoso ti consiglio a questo punto di prendere ABC o Metalf, io sinceramente non so che fare, probabilmente me lo tengo fino alla banned e poi in caso a gennaio cambio ;)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputazione
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    Ringrazio entrambi per avermi risposto.
    Per quanto riguarda il tuo consiglio Faze,
    CITAZIONE (Fazetemperr @ 6/12/2016, 15:14) 
    se vuoi un deck duraturo e non troppo costoso ti consiglio a questo punto di prendere ABC o Metalf

    io non mi sono interessato a BA tanto per la potenza, ma xk tra i meta più validi è anche quello che mi piace di più a livello di mostri, meccaniche e giocabilità. Purtroppo anche se metal e abc sono innegabilmente fortissimi a me non piacciono per niente.. ma proprio mi stanno sulle balle.
    Per questo motivo o mi faccio del male costruendo BA PK, mi ci affeziono e poi me la piglio li..., oppure aspetto un prossimo meta che mi garba :P
     
    .
  9. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bebbo124 @ 6/12/2016, 15:45) 
    Ringrazio entrambi per avermi risposto.
    Per quanto riguarda il tuo consiglio Faze,

    io non mi sono interessato a BA tanto per la potenza, ma xk tra i meta più validi è anche quello che mi piace di più a livello di mostri, meccaniche e giocabilità. Purtroppo anche se metal e abc sono innegabilmente fortissimi a me non piacciono per niente.. ma proprio mi stanno sulle balle.
    Per questo motivo o mi faccio del male costruendo BA PK, mi ci affeziono e poi me la piglio li..., oppure aspetto un prossimo meta che mi garba :P

    Se ti piacciono i t0 il prossimo meta fa per te, altrimente salta il prossimo anno
     
    .
323 replies since 31/8/2014, 19:06   4891 views
  Share  
.
Top