Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Vacca~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gioco 3 caius anche se stavo pensando di passare ai raiza :sisi:

    comunque gioco anche stormforth

    i sorcerer non lo ho provati mentre il dad e' un idea che mi e' venuta oggi :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Non giocare burial qua è da sciocchi! Velocizza il deck, invii ciò che vuoi, ti fa calare un abyss dal grave con cir, o dal deck con graff, ti fa avere quindi scarm sul terreno, con cui poi addare la tour che ti farà continuare a giocare il turno dopo, etc etc etc etc.. e il bello è che è gratis...non ti fa sprecare la normal, non ci sono costi! Cosa vuoi di più? xd

    Comunque che giri anche senza è sicuro...Dato che il deck non gira attorno alla burial, ma è solo una carta che ti fa avere prima ciò che vuoi, e te lo dico io che non l'ho mai giocato, ma me lo sono trovato davanti tante di quelle volte che lo conosco a memoria. :/

    I monarch ci stanno: special abyss evochi caius/raiza ed elimini winda/construct/delteros/dante etc.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 2/9/2014, 22:56) 
    Cosa vuoi di più?

    Un Lucano :trollface:
     
    .
  4. ¬Vacca~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi e' colpa degli utenti se si va in off-topic


    comunque non hai risposto al dad fenice
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra un deck che riesca a controllare il grave così bene da potersi permettere DAD, dato che quasi sicuramente o lo cali nei primi turni, o hai il grave già bello carico, tra le millate di dante e tutti gli effetti degli abyss etc etc etc.
    Ma non l'ho ancora provato, per ora è solo una mia impressione che ho avuto giocandoci contro.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 2/9/2014, 23:02)
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 2/9/2014, 22:56) 
    Cosa vuoi di più?

    Un Lucano :trollface:

    Fra ti bastono e.e non fare flood.

    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 2/9/2014, 23:08) 
    poi e' colpa degli utenti se si va in off-topic

    Non è comunque compito suo richiamare un membro dello staff. La invito a stare al proprio posto e lasciare le cose a chi di dovere.
    Inoltre non è neanche dover mio richiamare Fra che è un mio pari. Infatti noterà un tono più contenuto in ciò che ho scritto a Fra.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    ok allora torniamo in topic :D
    per rispondere a warchief:
    -caius è meglio di raiza: rimuove anziché rimbalzare, è dark (bannabile di allure/bls), è ottimo ai botti.
    -per quanto riguarda sorcerer ci starebbe bene con qualche light in più tipo veiler o raimbow.
    -dad non ci sta per niente bene perché hai poco control del grave e cmq i mostri al grave ti servono.
     
    .
  8. xxxStarkillerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie idee non le ha cagate nessuno? cmq concordo caius meglio di raiza, ma in 2x, vi prego però non distruggete questo mazzo con i 3 matematici, già non li amo a 2x figuriamoci a 3x, anche allure non va giocata perchè già i burning abyss sono pochi figuriamoci se ne rimuovete uno di costo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    i matematici qui sono onnipotenti: sono lv3 quindi ci puoi fare rank3, ti fanno da foolish, se schiattano ti fanno +1 in mano (l'unico difetto è che sono terra). cmq vanno minimo in 2x, mentre dei monarch il 2x basta.

    per quanto riguarda allure devi avere una mentalità piu aperta:
    -a top deck attivo allure e banno un burning abyss
    -faccio leviair che cala il burning abyss bandito che si spacca per il suo effetto
    -attivo l'effetto del burning abyss calato da leviair e di quello staccato come materiale
    -al turno dopo faccio tutto, ribalto la partita e vinco :asd:
     
    .
  10. xxxStarkillerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo stai dicendo? con i matematici non ci fai xyz perchè i burning abyss si spaccano e a mid game è pesantissimo, ripeto serve solo di primo turno se hai pescato male, magari anche con suppply e allora si che è utile, per farti addare tour.
    su allure hai ragione ma dove lo trovi lo spazio per leviair? ci sono molte carte più sgrave secondo me.
    cmq come lo fedete felice quì? è una tech che vorrei testare ma non mi convince molto
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    intendo che ci puoi fare xyz usando solo loro o delle tour come materiali oppure giocando skill drain :sisi:
    per quanto riguarda leviair era piu che altro una cosa ironica, cmq ti converrebbe trovargli posto dato che contro questo deck siddano sempre dd crow o fissure o macro o soul release (se non tutte insieme :asd: )
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    è stato rivelato il prossimo supporto burning abyss: fire lake of the burning abyss

    per ora si sa solo il nome, secondo me sarà una magia super di non so che tipo molto sgrava, secondo voi ? :D

    Edited by Ghoul~ - 7/9/2014, 11:36
     
    .
  13. Giuppa91
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lago di fuoco? ecco la terreno sgrava!

    cmq io di questo deck sono innamorato. si sposa perfettamente con il mio stile di gioco: avere sempre carte a cagare il cazzo e poter settare molto. Ho letto più o meno tutti i commenti e sulla base delle liste che ho visto e quella che ho creato e testato io e con cui finora non ho ancora perso posso dire di essere giunto a certe conclusioni:

    Partendo dal reparto mostri:

    Sorcio nonlo gioco. Non lo calavo tipo mai. Non giocando veiler era un mattone troppo grande nei primi turni e spesso per calarlo devi rimuovere dante (se nn giochi altri luce) cosa che spesso mi da al cazzo perché il loop dante-cir è sgravo in culo. meglio tenere solo BLS xk davvero trpp grosso.

    Gioco 2 caius. rimuove, fa danni ed è ciccione. si cala facile evocando special un burning e tributando dante addi pure. L'ho trovato più performante di sorcio anche xk in grado di rimuovere le set. Lapecca è che prende super poly e specchio. Forse raiza è meglio ma per ora tengo caius xk ogni tnt i problemi preferisco fotterli definitivamente piuttosto che rimandarli in cima al deck. Cmq mglio giocarne massimo due. già in certe situazioni una può risultare pesante. Se metto 3 o più monarchi ergo è più facile che ne pesco due insieme e mi succede ho sicuramente un -1 in mano per il mio attuale turno di gioco,cosa brutta. 1 o 2 massimo è il numero giusto.

    Matematico è forte xk è una foolish fatta mostro che spesso ti fa da peschino. Con la squad è sgravo in culo. il problema è che il numero di copie. giocarlo in tripla serve solo pervederlo di primo insieme a squad (CARTA CHE POST SIDE SPESSO TOGLI), per il resto pewscarlo a mid game spesso pesa, fa scoppiare i bunring e spesso fa la muffa in mano. meglio giocarne solo 2. alla fine non cala di molto la percentuale di averlo di primo che è l'unico turno in cui è davvero buono.

    Felis è sgrava. ma alla fine anche lei è poco performante. per giunta pescarla fa schifo dato che nn te la fondi cn nulla come avverrebbe giocandola nello shaddoll e giocandola dovrei mettere anche ilt erzo mate cosa che nn voglio fare xD

    Magie:

    Gioco doppio se non triplo tifone. alla fine tutti settano il mondo. averlo per togliere i problemi è fottutamente comodo.

    Foolish ci va senza se e senza ma, anche se giochi 3 maqtematici e 3 cavalieri dell'armageddon LOL ti evoca speciale un mostro senza buttare la normal e lasciandogli intatto l'eff sgravo, troppo immensa.

    Allure l'ho tolta. da più ma spesso e volentieri i mostri che hai in mano sono quelli che ti sei addato ergo o te li sei presi xk ti servono, o sono sgravi in culo, o è meglio scartarli. spesso e volentieri era difficile giocarla e ho preferito segarla del tutto per mettere qualcosa di più consistente, anche xk in fin dei conti non fa partire combo e non da VANTAGGIO CARTE serve solo a sfoltire il mazzo cosa che il burning abyss fa già benissimo con squad, foolish, mathe, tour, scarm e graff.

    Book of moon sembra non centrare nulla ma alla fine ce l'ho messo come 41esima carta. un guastafeste rapido a costo zero fa sempre comodo specie qnd parti con una mano del cavolo.

    L'astral force va in tripla. La devi vedere in quanto è l'unica carta che ti fa calare i veri big beater del mazzo. inoltre pure a millarla con dante è comodo, e se nn milli burning o breakthorugh è meglio millare lei che altro.

    La back to square one alla fine ho deciso di non giocarla. bella ma preferisco avere una trappola che fa la stessa cosa nel turno dell'oppo bloccando le combo.


    Per quanto riguarda le trappole:


    Io karma cut la gioco. rimuove sul terreno e le copie al cesso, letale in mirror e nn fa triggerare nulla.

    Le altre trappole penso siano le stesse per tutti: tripla phoenix le breakthrough, le staple come warning e compulsory ecc ecc direi che c'è poco da discutere.



    Per quanto riguarda l'extra invece mi trovo in difficoltà perché gli spazi sono davvero pochi. se gioco alcune carte non posso giocarne altre (altro motivo x cui mi è difficile tenere felis nel main). In ogni caso le carte che più sono state utili sono il secondo dante e il secondo alucard LOL per ora direi soltanto di giocarlo sec i gusti personali del player. certo due dante e due pleiades e almeno un alucard ci vanno fissi xD



    P.S: scusate il fottuto poema xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    anche io sono innamorato fin di questo da quando ho visto primi spoiler :D
    infatti la mia lista è quasi identica alla tua ma di tifoni ne gioco 3 perché da me il meta lo richiede :D
    cmq io per fare l'extra non ho avuto proprio nessun problema, lo gioco cosi:
    x2 dante
    x1 mechquipped
    x1 alucard
    x1 grenosaurus
    x1 n49
    x1 leviair
    x1 zenmaines
    x1 n30
    x1 temtempo
    x2 pleiades
    x1 tiras
    x1 bram
    x1 n61
     
    .
  15. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco downerd e gaia. sono forti. però mi sa che gaia lo tolgo e ci metto 17. diamine se ci faccio i bozzi con quel coso xD
     
    .
323 replies since 31/8/2014, 19:06   4891 views
  Share  
.
Top